sunny90 (05-12-12)
Ho avuto modo di approfondire. Inserendo su futureservice il presunto codice IMEI che mi è stato scritto sulla scheda di intervento, ho notato che è associato ad un altro telefono (precisamente mandato in assistenza il 15). Ho il vago sospetto che sulla mia scheda di assistenza abbiano scritto volutamente il tuo IMEI, e, a naso, sulla tua avranno scritto il mio, credendo di farci fessi. In ogni caso le schede non sono state cambiate, o al max, sono state invertite ai due telefoni.
Questa storia sa di ridicolo, ma ci hanno fornito loro stessi tutti gli elementi per fargli passare i guai.
Sul foglio della riparazione c'è scritto il mio imei sotto il codice s/n in alto dove c'è la data di accettazione etc etc...
Nella parte relativa al lavoro eseguito c'è scritto "sostituita scheda madre + aggiornamento software". Poi c'è locazione e infine rif. casa madre.
Altro non trovo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
raga' ma a qualcuno hanno sostituito il telefono??? a me dovrebbero darmi un tel. di pari requisiti,poichè i galaxy nexus non sono piu' presenti ai loro magazzini...ma cercando non è che trovo un samsung che abbia queste caratteristiche...