CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 329 di 398 primaprima ... 229279319327328329330331339379 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,281 a 3,290 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doxpress Visualizza il messaggio
    Ma l'hai spedito? se si, su futureservice ti scrivono che la cambiano?
    si guarda non so se hai letto qualche pagina fa, ce l'avevo in assistenza dal 26 novembre (garanzia europea quindi in assistenza al centro unico sst srl). me l'hanno rispedito l'altro giorno al centro di raccolta dicendomi di aver cambiato la scheda logica, ma me l'hanno montata su case nero e un po graffiato (il mio era bianco e perfetto). dopo il casino che gli ho fatto mi hanno detto di scusare e di rispedirglielo che me l'avrebbero rimontato su cover bianca ma ho deciso di tenerlo, anche perché lo voglio testare e se mi si ripresenta il difetto glielo rimando indietro con una bomba.

  2.  
  3. #3282
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cioè boh...ma il sito lo aggiornano in ritardo? Fino a ieri c'era scritto riparato il 10, vado adesso e mi compare che è stato rispedito al centro samsung il 12 -.-
    Chiamare no eh?

  4. #3283
    Androidiano L'avatar di Doxpress


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    182
    Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiger82 Visualizza il messaggio
    Cioè boh...ma il sito lo aggiornano in ritardo? Fino a ieri c'era scritto riparato il 10, vado adesso e mi compare che è stato rispedito al centro samsung il 12 -.-
    Chiamare no eh?
    Wow...ma ti dicono se hanno sostituito la scheda logica o te lo devi immaginare tu?

  5. #3284
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sul sito non dicono niente, vedremo quando lo andrò a ritirare cosa avranno scritto/fatto.
    Io mi aspetto un bel downgrade a 4.0.4 e firmware samsung...Samsung è prevedibile ormai

  6. #3285
    Androidiano L'avatar di newrose


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vi aggiorno: dopo alcuni giorni dal ritiro dopo la TERZA assistenza si è già riavviato due volte quindi riportato per la QUARTA volta dal dottore. Sono davvero sconsolata. Mi rientra sempre senza una descrizione dell'intervento fatto, mi avevano dato un report solo la prima volta, quando l'avevo consegnato al centro di raccolta standard, al gold, dove l'ho portato la seconda e la terza volta, restituito il cellulare in mano, senza niente altro.
    Vorrei davvero tanto avere la possibilità di parlare con un responsabile della Samsung, solo per capire se sa che cosa sta succedendo.
    Io, ovviamente, non comprerò mai più Samsung, e questo è garantito. Peccato perchè dove lavoro ne prendiamo tanto di materiale, per progetti vari. Certo, potrebbero fregarsene, ma è comunque un peccato.
    Bene, prepariamoci ad altre tre settimane di attesa, minimo!

  7. #3286
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newrose Visualizza il messaggio
    Vorrei davvero tanto avere la possibilità di parlare con un responsabile della Samsung, solo per capire se sa che cosa sta succedendo.
    Prova a chiamare fin quando non trovi la persona giusta menzionando il numero di pratica del 4° intervento.. non lasciarti sopraffare se trovi dall'altra parte qualcuno che vuole fare la voce grossa..

    Bene, prepariamoci ad altre tre settimane di attesa, minimo!
    Mi dispiace.. spero proprio di no...

  8. #3287
    Androidiano L'avatar di newrose


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tre settimane sono stato il minimo di attesa ad ogni assistenza (da 3 a 4 settimane). Quando dico di parlare con i piani alti intendo I PIANI ALTI, non i poveri ragazzi del call center Samsung Exclusive! Un tempo, al negozio, si andava a parlare con il direttore, adesso ???????

  9. #3288
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newrose Visualizza il messaggio
    Un tempo, al negozio, si andava a parlare con il direttore, adesso ???????
    Samsung Exclusive! Direttamente..

    Spoiler:


    Ti meriterebbe....

  10. #3289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve novita'sulla sostituzione....allora sulla scheda Controllo riparazione del centro assistenza ora e' comparso il nuovo smartphone "S3" con la sua imei .
    Piu' sotto mi indicano l'avvenuto cambio dalla vecchia imei del nesux alla nuova dell'S3...ora devono solo inviarlo al POINT....
    Saluti.....vi terro' informati

  11. #3290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi hanno richiamato anche me per confermarmi che la settimana prossima mi arriverà un s3 blu.

Pagina 329 di 398 primaprima ... 229279319327328329330331339379 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy