CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 303 di 398 primaprima ... 203253293301302303304305313353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    Anche per me oggi è arrivato un S3 in cambio del mio ex nexus...che dire se non che è stato bello finchè è durato...da oggi si cambia pagina e so che non era cio' che volevo poichè avere android puro è sempre una gran figata,adoravo e adoro i nexus ..ma se non altro ho finito (almeno spero e tocco ferro ) di combattere con assistenza call center etc etc.. ...S3 grandissimo smartphone .
    Ragazzi insistete abbiamo pagato profumatamente per avere un nexus funzionante,e funzionante devono ridarvelo..ovviamente educazione e un po' di pazienza(troppa paziednza ci vuole)vi porteranno alla soluzione del caso,(ovviamente vi auguro di incontrare assistenze comprensive e competenti) .

p.s ribattete sul fatto che non volete che vi cambino il firmware e sopratutto pretendete di avere il bootloader bloccato.

Buon natale a tutti .
    Auguri e Buon Natale anche a te.. Contento che hai risolto.. dai non puoi lamentarti..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrey85 Visualizza il messaggio
    eccomi faccio parte della parte invece che a distanza di un mese(senza alcun problema) si ritrova punto e a capo. Dopo un cambio di scheda logica ora si è ripresentato il problema . Stesso FW stesse cose di 1 mese fa, per un mese è andato ed ora nuovamente la storia infinita...

Sinceramente mi sono rotto le XXXXX dopo averlo portato tre volte, di aver speso 300 euro piu' la benzina per portarlo allo stramaledetto centro samsung, di riniziare questa storia. Ora o lo cambiano o si procederà per vie legali. Samsung si è rivelata un flop come assistenza e come marchio.
    Caspita mi dispiace, pensavo che fosse definitivamente risolto per tutti... A questo punto pretendi la sostituzione totale

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti ho letto in pó di risposte del Topic, volevo capire bene a che punto fosse la risoluzione del problema. Perché il Nexus di mio fratello penso abbia questo problema, perché mi ha detto che durante la chiamata la telefonata si interrompe e il cell rimane con lo schermo spento e dopo un pó deve rimettere il Pin della Sim. Ora nn si scalda e nn ci sono cali della batteria lui nn ci acchiappa molto con la tecnologia quindi nn ho capito se si è riavviato con il logo Nexus o un riavvio rapido. Ora vedo di usarlo in questi giorni per capire come si comporta. Era per capire se devo portarlo direttamente in assistenza e far sostituire la scheda o ripristino dati di fabbrica.
    Un grazie a tutti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Un passo alla volta , inizia a verificare se un serie C8.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Senior Droid L'avatar di Mancio87A

Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Allora mi sono perso un passaggio... C8 riguarda cosa, come posso verificare?
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
    ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
    Bootloader: N9005XXUGBPB2
    PDA: N920CXXU2APA2
    CSC: N920CXXU2APA2
    Baseband: N9005XXUGBPB1
    Operatore: Vodafone
    SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
    Root App: SuperSu v2.68
    Battery: 3200mAh

Senior Droid L'avatar di gughi

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

E ti sei perso il meglio

la 4 e 5 cifra del seriale deve essere C8 che corrisponde all'anno ed al mese di costruzione quindi C sta per 2012 e 8 per agosto

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ragazzi con i seriali CB nessun problema giusto? Perchè mi ha contattato un amico che l'ha preso dove l'ho preso io e ha iniziato ad avere il problema dei riavvi...mi sa dire nei prossimi giorni il seriale perchè non l'ha guardato, ma non l'ha preso nel mio stesso giorno quindi potrebbero avergli dato un C8 in esposizione

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho acquistato ieri questo terminale... e nemmeno dopo 24 ore mi si è riavviato 3 volte, (1 da solo e 2 in chiamata).
    è un terminale con garanzia europa, al momento sono molto alterato, è la prima volta che spendo 300 euro in un cellulare e mi stanno girando parecchio... cosa dovrei fare?

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frazz34 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho acquistato ieri questo terminale... e nemmeno dopo 24 ore mi si è riavviato 3 volte, (1 da solo e 2 in chiamata).
    è un terminale con garanzia europa, al momento sono molto alterato, è la prima volta che spendo 300 euro in un cellulare e mi stanno girando parecchio... cosa dovrei fare?
    Inizia a verificare se è un serie C8 , togli la batteria , 4 e 5 cifra che trovi del seriale.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

si, mi ero dimenticato di scriverlo... è un c8

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

L'unica purtroppo è l'assistenza, fai pressione per farti sostituire subito la scheda logica perchè altrimenti non si risolve...preparati ad aspettare un pò visto che è garanzia europa

Pagina 303 di 398 primaprima ... 203253293301302303304305313353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio