Auguri e Buon Natale anche a te.. Contento che hai risolto.. dai non puoi lamentarti..![]()
Allora mi sono perso un passaggio... C8 riguarda cosa, come posso verificare?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
Bootloader: N9005XXUGBPB2
PDA: N920CXXU2APA2
CSC: N920CXXU2APA2
Baseband: N9005XXUGBPB1
Operatore: Vodafone
SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
Root App: SuperSu v2.68
Battery: 3200mAh
E ti sei perso il meglio
la 4 e 5 cifra del seriale deve essere C8 che corrisponde all'anno ed al mese di costruzione quindi C sta per 2012 e 8 per agosto
Ragazzi con i seriali CB nessun problema giusto? Perchè mi ha contattato un amico che l'ha preso dove l'ho preso io e ha iniziato ad avere il problema dei riavvi...mi sa dire nei prossimi giorni il seriale perchè non l'ha guardato, ma non l'ha preso nel mio stesso giorno quindi potrebbero avergli dato un C8 in esposizione
ciao a tutti, ho acquistato ieri questo terminale... e nemmeno dopo 24 ore mi si è riavviato 3 volte, (1 da solo e 2 in chiamata).
è un terminale con garanzia europa, al momento sono molto alterato, è la prima volta che spendo 300 euro in un cellulare e mi stanno girando parecchio... cosa dovrei fare?
si, mi ero dimenticato di scriverlo... è un c8
L'unica purtroppo è l'assistenza, fai pressione per farti sostituire subito la scheda logica perchè altrimenti non si risolve...preparati ad aspettare un pò visto che è garanzia europa![]()