Se hai già verificato che il tuo device è un serie C8 , se vuoi risolvere a fondo il problema , cè solo l'assistenza.
Ad alcuni si presenta subito ad altri dopo mesi , cmq non capisco la necessità di partire dalla 4.0.4 per arrivare ad aggiornare alla 4.2.1 , al mx partivi dalla 4.1.2 , in ogni caso dopo ogni aggiornamento è consigliato un factory rest , prova così , se il problema persiste e il solito discorso della scheda logica buggata.
Ciao...ho chiesto la sostituzione aprendo un reclamo tramite la samsumgexsclusive gia' dalla 2 assistenza....poi con svariate chiamate a loro e una decina di mail all'assistenza SST che si occupava della riparazione...poi nella terza assistenza ho fatto scrivere dal point a cui ho lasciato il nexus che esigevo la sostituzione o procedevo anche per vie legali....poi con i gg la situazione si e sbloccata...ho chiamato anche l'altro numero verde samsung...esponendo la situazione oramai insostenibile dal 10 settembre ero senza terminale....la terza assistenza lo iniziata il 6-12-2012.....il 18 mi chiama l'ufficio reclami mi conferma la sostituzione ma non sa quale termina mi accanna l'S3...poi il 21 mi ha ricontattato per la seconda volta l'ufficio reclami samsung che mi ha confermato la sostituzione con un S3 blue...il 2-01-2013 ho firmato il consenso dal point alla sostituzione del nexus con S3...ora attendo un mess. dal point per andarlo a ritirare , e riportandogli la scatolina con i pezzi del nexus C8 fallato....
Spero di finire a breve la vicenda...vi terro aggiornati sul gg del suo arrivo....
ragazzi, questo famoso problema si presenta percaso così: quando ricevo una chiamata, accetto ma non si sente la comunicazione, poi dopo qualche secondo si riavvia il cell? è questo il problema?
ho formattato, ho rimesso su la 4.2.1 con il toolkit, ho sbloccato e ribloccato il bootloader, ho provato a partire sia dalla 4.1 che dalla 4.0.4 perchè ho letto che potrebbe essersi corrotto il modulo radio.. ma in qualunque di queste condizioni (con installate solo le app di serie) ha il problema del riavvio.. procedo con l'assistenza, ma portandolo in un punto gold tramite pratica inviata dal samsung exclusive potrebbe essere che il telefono rimanga la per mesi?
Originariamente inviato da androide5
4 e 5 cifra che trovi sotto va batteria.
Solo assistenza samsung.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App