CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 320 di 398 primaprima ... 220270310318319320321322330370 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3191
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

    Ehm... Non perché ci si stanchi di aiutare altri poveri sfortunati utenti che si trovano nella stessa situazione in cui ci siamo già trovati noi (sia mai ), ma non è che si può scrivere in prima pagina di controllare che il telefono sia un c8 e come controllarlo? Perché si fanno sempre le stesse domande e visto il numero di pagine che ha raggiunto la discussione magari uno che ha bisogno vi si "perde" e lo chiede senza avere letto indietro.

    Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sunny90 per il post:

    darkmirko (09-01-13),Doxpress (08-01-13)

  3.  
  4. #3192
    Baby Droid L'avatar di Depter


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Galaxy Nexus (ex C8 buggato)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io stavo oramai pensando di proporre un bel post sticky con "Il tuo GNexus da problemi? Scopri se è buggato e come agire!"
    che parta dal vedere se è c8 per poi finire con le procedure per la riparazione.
    Abbiamo oramai appurato quale sia la prassi da seguire per riottenere un dispositivo funzionante (lo stesso o uno sostituito) quindi forse potrebbe essere utile fare un bel riassuntone e stickarlo. cosa ne pensate?
    [btw.. anche a me bootlocker sbloccato, gliel'ho fatto notare e ma non ha reagito come se fosse un problema, forse nn è nemmeno previsto che un utente "normale" sappia la differenza quindi nn si preoccupano di ribloccarlo]

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Depter per il post:

    Martino990 (08-01-13),sunny90 (08-01-13),Violetmari (09-01-13)

  6. #3193
    Baby Droid L'avatar di DavideFV


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Vicenza, Veneto
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    E' un c8 ? , se si procedi , se lo porti in un centro platinum te la cavi abbastanza rapidamente , se gold , devono spedirlo , tempi più lunghi.
    purtroppo è un c8, l'utente al telefono mi ha detto massimo una settimana al centro gold e mi torna funzionante, ma leggendo i commenti ci spero poco

  7. #3194
    Androidiano L'avatar di androide5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    E' un c8 ? , se si procedi , se lo porti in un centro platinum te la cavi abbastanza rapidamente , se gold , devono spedirlo , tempi più lunghi.
    deve essere ancora in garanzia?
    in un centro gold quanto tempo circa ci vuole?

  8. #3195
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide5
    Originariamente inviato da dadenet
    E' un c8 ? , se si procedi , se lo porti in un centro platinum te la cavi abbastanza rapidamente , se gold , devono spedirlo , tempi più lunghi.
    deve essere ancora in garanzia?
    in un centro gold quanto tempo circa ci vuole?

    Dipende da centro gold dove te lo spedisce.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  9. #3196
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    bari
    Messaggi
    88
    Smartphone
    lg o1, samsung nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciaoo ragazzi.. mi sa ke finalmente mi decido lunedi mattina di portare il mio nexus in assistenza per la prima volta.. aimè.. già so ke lo rivedrò tra un paio di mesi.. detto ciò volevo fare una domanda ai ragazzi ke hanno dato il nexus in assistenza al cate di Modugno(Bari).. volevo sapere voi avete risolto in qualke maniera.. alla fin fine vi è arrivato un tel con scheda logica riparata o vi è stato dato un gs3..?? ahhhh un'altra cosa prima di portarlo in assistenza ke faccio kiamo il samsungexclusive per spiegare la mia situazione.. (come tutti del resto)..??ciao e grazie..

  10. #3197
    Baby Droid L'avatar di Violetmari


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy Nexus C8

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide5 Visualizza il messaggio
    deve essere ancora in garanzia?
    in un centro gold quanto tempo circa ci vuole?
    Io l'ho portato ieri pomeriggio al centro Gold di Casoria (NA) e mi hanno detto che entro questa mattina lo avrebbero trasferito al centro Platinum di Roma, su future service però c'è scritto che è solo stato "preso" in consegna dal centro Gold, per cui presuppongo che ancora non sia avvenuto il trasferimento.:/ in ogni caso mi hanno detto che al massimo 10 giorni e me lo avrebbero consegnato (ci spero poco).
    Galaxy Nexus
    Ipad Mini

  11. #3198
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mah,
    potrebbe anche essere che ora abbiano maggiore coscienza del problema (e più pezzi di ricambio a disposizione) e magari risolvono con il primo invio, cambiando la scheda direttamente.

    In quel caso, anche passando per il centro gold, un singolo invio non dura molto, intorno alla settmana per me (tranne quando mi hanno inviato il telefono sostitutivo, che è stato necessario aspettare la consegna, in quel caso un paio di settimane).

  12. #3199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidclaudinho Visualizza il messaggio
    ciaoo ragazzi.. mi sa ke finalmente mi decido lunedi mattina di portare il mio nexus in assistenza per la prima volta.. aimè.. già so ke lo rivedrò tra un paio di mesi.. detto ciò volevo fare una domanda ai ragazzi ke hanno dato il nexus in assistenza al cate di Modugno(Bari).. volevo sapere voi avete risolto in qualke maniera.. alla fin fine vi è arrivato un tel con scheda logica riparata o vi è stato dato un gs3..?? ahhhh un'altra cosa prima di portarlo in assistenza ke faccio kiamo il samsungexclusive per spiegare la mia situazione.. (come tutti del resto)..??ciao e grazie..
    Ciao, posso riassumerti la mia esperienza con il centro C.A.T.E. di Modugno/Samsung Exclusive, durata all'incirca 2 mesi;
    Il telefono è stato portato 3 volte in assistenza:
    - Prima volta: "Ripristino Software"
    - Seconda volta: "Sostituzione Comparto fotocamera anteriore e sensore di prossimità"
    - Terza volta: "Sostituzione scheda logica".

    Il calvario ebbe inizio il 2 Novembre ed è finito, finalmente (sgrat sgrat) il 4 di Gennaio.
    Ovviamente a nulla sono servite le mail a Samsung, le incazzature a telefono con Exclusive e tutte le schede di accompagnamento che il mio City Point prontamente spediva al centro C.A.T.E.

    Il consiglio che posso darti è solo quello di andare di persona al centro C.A.T.E. facendoti valere e raccontando le pessime esperienze che noi stessi abbiamo avuto con loro.

    Ciao.

  13. #3200
    Androidiano L'avatar di newrose


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    con la nuova scheda logica funziona? Anche io alla TERZA assistenza, pare che mi abbiano finalmente sostituito la logica...

Pagina 320 di 398 primaprima ... 220270310318319320321322330370 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy