CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 308 di 398 primaprima ... 208258298306307308309310318358 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3071
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non so molto, perchè dove abito io, a Biella, c'è un centro riparazioni multi marca che si limita a spedire a Milano e tutto quello che mi sa dire il tizio è che è stata effettuata una "riparazione elettrica".. purtroppo anche a lui nella scheda di intervento risulta solo quello. Credo sia stata sostituita cmq, perchè dalla prima volta è migliorato parecchio e le chiamate non danno più problemi ora, però i riavvii persistono. Avevo letto sempre in questo thread che i riavvii sono un problema sw, ma non credo sia il mio caso a questo punto.

  2.  
  3. #3072
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FireAlchemist Visualizza il messaggio
    Purtroppo non so molto, perchè dove abito io, a Biella, c'è un centro riparazioni multi marca che si limita a spedire a Milano e tutto quello che mi sa dire il tizio è che è stata effettuata una "riparazione elettrica".. purtroppo anche a lui nella scheda di intervento risulta solo quello. Credo sia stata sostituita cmq, perchè dalla prima volta è migliorato parecchio e le chiamate non danno più problemi ora, però i riavvii persistono. Avevo letto sempre in questo thread che i riavvii sono un problema sw, ma non credo sia il mio caso a questo punto.
    La riparazione elettrica , non coincide con il cambio dela scheda logica , tutti quelli che hanno avuto il cambio della scheda non hanno manifestato più alcu problema , per il discorso c8 sembra risolutivo.
    No invece ti confermo che la problematica riavvii in chiamata , proprio emerso da questo topic è dovuto al problema della scheda logica difettata della serie c8.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    FireAlchemist (24-12-12)

  5. #3073
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    La riparazione elettrica , non coincide con il cambio dela scheda logica , tutti quelli che hanno avuto il cambio della scheda non hanno manifestato più alcu problema , per il discorso c8 sembra risolutivo.
    No invece ti confermo che la problematica riavvii in chiamata , proprio emerso da questo topic è dovuto al problema della scheda logica difettata della serie c8.
    ah capito, credevo che "riparazione elettrica" includesse tutti i vari interventi sull'hardware senza specificare, allora non me l'hanno mai sostituita i maledetti.. diciamo che hanno solo messo qualche pezza per tappare le falle. Finite le vacanze di Natale mi ripresenterò per l'ennesima volta al centro riparazioni. uff...

  6. #3074
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FireAlchemist
    Originariamente inviato da dadenet
    La riparazione elettrica , non coincide con il cambio dela scheda logica , tutti quelli che hanno avuto il cambio della scheda non hanno manifestato più alcu problema , per il discorso c8 sembra risolutivo.
    No invece ti confermo che la problematica riavvii in chiamata , proprio emerso da questo topic è dovuto al problema della scheda logica difettata della serie c8.
    ah capito, credevo che "riparazione elettrica" includesse tutti i vari interventi sull'hardware senza specificare, allora non me l'hanno mai sostituita i maledetti.. diciamo che hanno solo messo qualche pezza per tappare le falle. Finite le vacanze di Natale mi ripresenterò per l'ennesima volta al centro riparazioni. uff...


    Di solito si riferisce ad interventi di altro tipo ........ cmq sulla scheda di intervento deve essere specificato che tipo di intervento o eventuale sostituzione della periferica hw cambiata.
    Si ti conviene fare tutto con calma foto le feste e di scegliere se puoi un centro assistenza exclusive piuttosto di un multi marca che spediscono e basta.
    Se non puoi chiama il numero di s.exclusive e richiedi la sostituzione della scheda ....... che a loro volta avviseranno il centro dove verrà mandato il tuo cell.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    FireAlchemist (24-12-12)

  8. #3075
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Questa sera dopo 3 mesi di utilizzo con solo riavvii random e blocchi del sensore di prossimità...,si è riavviato per la prima volta in chiamata!!!...bel regalo di natale!
    Auguri a tutti...c8 e non!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #3076
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ripeto che io con scheda madre cambiata dopo due giorni ho riavuto il problema.il telefono gira meglio ma si riavvia cmq

  10. #3077
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Auguri da un C9 che non si riavvia (ancora)

  11. #3078
    Senior Droid L'avatar di kingbega


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Friuli
    Messaggi
    382
    Smartphone
    SGS2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 135 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, faccio un'incursione in questa sezione per porvi una domanda, credo di essere nel topic corretto per porla.
    Il problema è questo: un paio di mesi fa avevo regalatao a mia sorella un G Nexus e in questi giorni mi ha detto che ogni qual volta sta facendo una telefonata e gli arriva un a notifica (sms - facebook - whatsapp etc) lo smartphone si spegne. Mi pare di capire che sia un problema comune a molti, vi chiederei la cortesia di darmi qualche info siccome le pagine da leggere sono davvero parecchie, se c'è una soluzione o se c'è bisogno dell'assistenza, ed in questo caso il problema si risolve? Il Nexus in questione non ce l'ho sotto mano ma era stato acquistato approfittando di un'offerta alla mediaworld quindi suppongo usufruisca della garanzia italiana e non europea, inoltre non vi è mai stata fatta alcuna operazione di modding. Eventualmente c'è anche una possibile soluzione entrando in questo campo? Io posseggo un S2 ed al riguardo ho una discreta esperienza avendolo rootato, piallato ed installato varie rom decine e decine di volte. Se si mi metterò a studiare il modding di questo device per risolvere.
    Un ringraziamento anticipato e thanks a seguire a chi mi darà una mano. Graditissimi link ai post o eventuali altri topic da consultare

  12. #3079
    Senior Droid L'avatar di virgilio999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingbega Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, faccio un'incursione in questa sezione per porvi una domanda, credo di essere nel topic corretto per porla.
    Il problema è questo: un paio di mesi fa avevo regalatao a mia sorella un G Nexus e in questi giorni mi ha detto che ogni qual volta sta facendo una telefonata e gli arriva un a notifica (sms - facebook - whatsapp etc) lo smartphone si spegne. Mi pare di capire che sia un problema comune a molti, vi chiederei la cortesia di darmi qualche info siccome le pagine da leggere sono davvero parecchie, se c'è una soluzione o se c'è bisogno dell'assistenza, ed in questo caso il problema si risolve? Il Nexus in questione non ce l'ho sotto mano ma era stato acquistato approfittando di un'offerta alla mediaworld quindi suppongo usufruisca della garanzia italiana e non europea, inoltre non vi è mai stata fatta alcuna operazione di modding. Eventualmente c'è anche una possibile soluzione entrando in questo campo? Io posseggo un S2 ed al riguardo ho una discreta esperienza avendolo rootato, piallato ed installato varie rom decine e decine di volte. Se si mi metterò a studiare il modding di questo device per risolvere.
    Un ringraziamento anticipato e thanks a seguire a chi mi darà una mano. Graditissimi link ai post o eventuali altri topic da consultare
    Ciao.
    Se il Gnex si riavvia quando riceve o fa una chiamata sei nel topic giusto. Il problema sembra essere di natura hardware ed in genere si risolve tramite assistenza cambiando la scheda logica od il sensore di prossimità. C'è da dire che alcuni utenti che avevano il problema, dopo il cambio della scheda logica, riscontrano ancora lo stesso tipo di problema. Forse perché è stata montata una scheda ancora con difetti HW. In genere i terminali affetti dal problema sono i C8 (guarda sul vano batteria il S/N: mi sembra sia dalla 4° o 5° cifra che dovresti leggere la stringa "C8").
    C'è da aggiungere che il problema è stato "fixato" via software da alcuni sviluppatori nella ROM Scuncauteam hardcore. In pratica viene disattivato il sensore di prossimità in chiamata ed il problema non si presenta. Clicca nel link se vuoi informazioni su questa rom.
    Per i riavvi durante il ricevimento di notifiche non saprei dirti. Che versione di JB / Rom monta? Ti chiedo questo perchè la rom stock JB 4.2 sembra dia diversi problemi di riavvii spontanei ma durante il ricevimento di notifiche non avevo mai letto nulla. Comunque JB 4.2 il thread da leggere è questo.
    Ultima modifica di virgilio999; 26-12-12 alle 15:44

  13. #3080
    Senior Droid L'avatar di kingbega


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Friuli
    Messaggi
    382
    Smartphone
    SGS2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 135 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virgilio999 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Se il Gnex si riavvia quando riceve o fa una chiamata sei nel topic giusto. Il problema sembra essere di natura hardware ed in genere si risolve tramite assistenza cambiando la scheda logica od il sensore di prossimità. C'è da dire che alcuni utenti che avevano il problema, dopo il cambio della scheda logica, riscontrano ancora lo stesso tipo di problema. Forse perché è stata montata una scheda ancora con difetti HW. In genere i terminali affetti dal problema sono i C8 (guarda sul vano batteria il S/N: mi sembra sia dalla 4° o 5° cifra che dovresti leggere la stringa "C8").
    C'è da aggiungere che il problema è stato "fixato" via software da alcuni sviluppatori nella ROM Scuncauteam hardcore. In pratica viene disattivato il sensore di prossimità in chiamata ed il problema non si presenta. Clicca nel link se vuoi informazioni su questa rom.
    Per i riavvi durante il ricevimento di notifiche non saprei dirti. Che versione di JB / Rom monta? Ti chiedo questo perchè la rom stock JB 4.2 sembra dia diversi problemi di riavvii spontanei ma durante il ricevimento di notifiche non avevo mai letto nulla. Comunque JB 4.2 il thread da leggere è questo.
    Ok, grazie delle info, verificherò appena posso se si tratta della serie C8, ora monta JB 4.2.1 stock aggiornato via OTA (appena preso non ricordo se fosse su una precedente versione di JB o ancora ICS). Per la questione spegnimento (o riavvio anche questo devo farmelo chiarire meglio) come divevo avviene solo al verificarsi di 2 condizioni: essere in conversazione e al tempo stesso ricevere una notifica. Certo se alla fine si risolve con l'assistenza, piuttosto che moddarlo, meglio la prima scelta siccome mia sorella non è certo che ci smanetti a differenza mia ed evidentemente c'è un problema hw su un device con nemmeno 3 mesi di vita.
    Darò una letta ai link indicati, se poi c'è qualcun'altro che vuole darmi altre indicazioni ben venga.

Pagina 308 di 398 primaprima ... 208258298306307308309310318358 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy