CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 360 di 398 primaprima ... 260310350358359360361362370 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,591 a 3,600 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Più passano i giorni e più mi vien da ridere per non dire che sono incavolato...Il telefono risulta riparato il 6 Febbraio, su future service non risultano altre variazioni...o forse si? Ah si mi sono accorto che ieri mi diceva "In Garanzia" e poco fa controllando ho notato che magicamente è comparso "Fuori Garanzia"!!! Ma come??!! Da un giorno all'altro si perde la garanzia? Ho chiamato in Romania e dopo un pò di attesa mi è stato detto che hanno sbagliato a digitare e che il tel è stato riparato in garanzia...cioè adesso fanno anche gli scherzetti questi della Samsung, nonostante uno è arrabbiato per un cel non funzionante, adesso ci si mettono anche con le diciture sbagliate -.-

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samsungassistenzavergogna Visualizza il messaggio
    Mi scuso se ho errato. Ho scritto la mia vicissitudine come gli altri nulla di piu. Anzi a breve pubblicherò le schede del samsung platinum compresa la famigerata 4 in cui si ammette il problema.
    Penso sia corretto informare e NON NASCONDERE tutto quanto succede. Perdièiù ho risposto a domande che mi sono state fatte. Ho elencato i fatti, incontestabili.
    Se i miei post, che elencano quaotidiamente lo scempio dell' assistenza samsung non sono graditi, basta dirlo e non posterò più.
    Detto questo mi assumo tutte le responsabilità connesse a quanto affermo. Non ho paura di samsung, tanto è vero che ho giuà preallertato un legale personale e uno di associzione di consumatori.
    Volevo segnalarti che purtroppo non tutta l'assistenza Samsung è come quella che hai descritto, per onestà devo dirti che al mio gn c8 portato al centro platinum di Roma è stata sostituita la scheda logica al primo accesso e da allora non ho avuto più problemi. Quanto sopra solamente per mettere in risalto chi compie il proprio lavoro con professionalità e additare chi si fa beffe dei consumatori. Comunque hai tutta la mia solidarietà per questo seguo ancora questo thread e quando possibile do la mia disponibilità come per giovaoramana.

Androidiano L'avatar di giovaorama

Smartphone
    LG Nexus 4/Google Nexus5x

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiger82 Visualizza il messaggio
    Più passano i giorni e più mi vien da ridere per non dire che sono incavolato...Il telefono risulta riparato il 6 Febbraio, su future service non risultano altre variazioni...o forse si? Ah si mi sono accorto che ieri mi diceva "In Garanzia" e poco fa controllando ho notato che magicamente è comparso "Fuori Garanzia"!!! Ma come??!! Da un giorno all'altro si perde la garanzia? Ho chiamato in Romania e dopo un pò di attesa mi è stato detto che hanno sbagliato a digitare e che il tel è stato riparato in garanzia...cioè adesso fanno anche gli scherzetti questi della Samsung, nonostante uno è arrabbiato per un cel non funzionante, adesso ci si mettono anche con le diciture sbagliate -.-
    Ti consiglio (se sei iscritto) di chiamare la Samsung Exclusive. Una delle poche cose utili che gli operatori possono fare è visualizzare la scheda di intervento (lo può fare anche il centro di raccolta a cui l'hai consegnato) e quindi a parte aggiornarti su dov'è il telefono, sanno già dirti il responso.

Il call center di Future Service è inutile. La risposta standard è "finché non è in assistenza da 15 giorni non possiamo dare informazioni" appunto con fortissimo accento rumeno.

Quote Originariamente inviato da gjale Visualizza il messaggio
    Volevo segnalarti che purtroppo non tutta l'assistenza Samsung è come quella che hai descritto, per onestà devo dirti che al mio gn c8 portato al centro platinum di Roma è stata sostituita la scheda logica al primo accesso e da allora non ho avuto più problemi. Quanto sopra solamente per mettere in risalto chi compie il proprio lavoro con professionalità e additare chi si fa beffe dei consumatori. Comunque hai tutta la mia solidarietà per questo seguo ancora questo thread e quando possibile do la mia disponibilità come per giovaoramana.
    Il mio è stato inviato le ultime due volte al centro di Roma e non hanno riscontrato il problema e quindi me l'hanno rimpallato indietro.

Quel che emerge dall'analisi di tutto il thread è che chi fortuna sua abita vicino ad un centro Platinum (che fisicamente effettua la riparazione) riesce a farselo riparare velocemente.

Chi invece è costretto a passare per un centro Gold o Standrd invece fa MOLTO ma MOLTO piu' fatica.

Il centro standard a cui sono costretto ad affidarmi è un negozio di elettrodomestici e il livello di comprensione del problema che dimostrano i commessi quando glielo spiego è inferiore a quello della mia bambina di 1 anno e mezzo quando le spiego il teorema di Godel.

Il prossimo passo è fare un filmato e mostrarglielo (perché non ho voglia di perdere tempo li' a provare) e sentire un "ooohhh" di stupore.

G.
    Ultima modifica di giovaorama; 12-02-13 alle 22:13

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per quanto mi riguarda tanti troppo, quasi tutti sono stati e vengono tutt' ora presi in giro da samsung e della sua non assistenza.
    Il mio giudizio è uno solo: uno scempio assoluto. Compresi i call center sia di future service che di samsung exclusive che è solo una buffonata
    In assistenza dal 31 gennaio ancvora non mi danno risposte, reclamo aperto, solleciti a valanghe ma nessuno si fa vivo. M dicono che devo pazientare....è da settembre che paziento, si vergognino massa di maleducati. Ed è al 5, QUINTO rientro per lo stesso problema, peraltro tornato dalla 4 assistenza col solito problema dello spegnimento PIù ebbene si in più col sensore di prossimità non funzionante. è tornato piu guasto di quando l avevo mandato via. Tutti al centro platinum di firenze, devono essere veramente bravi. Questa a casa mia si chiama presa per il culo. Samsung mi fai schifo.
    Ultima modifica di Gynlemon; 12-02-13 alle 23:06

Androidiano L'avatar di safalvofo

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Esperienza personale: avevo flashato il Fix del sensore per bloccarlo e fin qui mai nessun problema da 5 giorni..... Oggi ho fatto la prova a levare il Fix e quindi a far funzionare normalmente il sensore..... Il risultato? Riavviato per 2 volte in 10 minuti....... Un consiglio personale..... Fate un semplice root fixate il file zip e vedrete che risolvete tutto.....

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Inviato dal Mio Galaxy NeXuS usando Tapatalk

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

@Samsungassistenzavergogna
    Ultimo avviso..
    Ti ho già fatto notare di usare modi educati e non razzisti.. quello di menzionare persone di una Nazione in maniera disprezzevole, non te lo permetto!! , essendo che faccio le difese del Forum...

Ti ripeto che noi non siamo il muro del pianto fatto su misura per te, ci sono luoghi preposti e giuridici dove rivolgerti per difenderti..

Hai totalizzato 8 post e dopo averti consigliato di fare le presentazioni sulla sezione Benvenuto, fai finta di nulla...
    Ultima modifica di Gynlemon; 12-02-13 alle 23:16

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovaoramana Visualizza il messaggio
    Ti consiglio (se sei iscritto) di chiamare la Samsung Exclusive. Una delle poche cose utili che gli operatori possono fare è visualizzare la scheda di intervento (lo può fare anche il centro di raccolta a cui l'hai consegnato) e quindi a parte aggiornarti su dov'è il telefono, sanno già dirti il responso.

Il call center di Future Service è inutile. La risposta standard è "finché non è in assistenza da 15 giorni non possiamo dare informazioni" appunto con fortissimo accento rumeno.
    Ciao, ti ringrazio del consiglio ma non sono iscritto a Samsung Exclusive e non intendo farlo, tanto da quello che vedo non hanno potere...Quelli rumeni la prima volta mi hanno detto che aspettavano la scheda logica e ieri quello che ho scritto, delle info me l'hanno date, spero solo che siano veritiere!
    Stamattina è comparsa la dicitura (risaltente a ieri, non capisco perchè aggiornano con 1 giorno di ritardo) che hanno chiuso l'intervento e hanno spedito al Point, quindi a giorni dovrei avere il tel...salvo complicazioni! Ma tanto ormai mi aspetto di tutto dalla samsung...vi farò sapere appena lo ritirerò

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dopo che mi sono fatta 90km per portarlo a milano ed avere un trattamento decente ad oggi dopo una settimana e mezza, quelli del call center mi sanno solo dire che bisogna aspettare perchè sono in attesa di componenti. aiutatemi cosa posso fare? ps:questa è la quarta volta
    Samsung Galaxy S III, White

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kristin Visualizza il messaggio
    dopo che mi sono fatta 90km per portarlo a milano ed avere un trattamento decente ad oggi dopo una settimana e mezza, quelli del call center mi sanno solo dire che bisogna aspettare perchè sono in attesa di componenti. aiutatemi cosa posso fare? ps:questa è la quarta volta
    A milano se il centro è quello di via savona , l'attesa di una settimana è più che normale , a loro i pezzi di ricambio arrivano solitamente il martedì , ma visto i blocchi della circolazione di questi giorni avranno ritardato.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Live update:
    Ad oggi ancora nulla, telefono in assistenza dal 31/01. Nessuno chiama. Se chiamo mi si consiglia di inviare raccomandata con ricevuta di ritorno a Milano per sollecitare. Il tutto al 5° rientro. Acquistato il nexus a 500€ a metà settembre, andato in assistenza a ottobre, novembre, dicembre gennaio e febbraio(31/01 per l' esattezza). Non ho mai avuto il telefono se non qualche gg per provarlo.
    @Gynlemon: perdonami, mi presento subito, però non datemi del razzista, mia moglie è bulgara, sono l' ultimo ad esser razzista, però mi sembra corretto far notare come ho fatto che: i rumeni di future service sono mediamenti (rispetto al' exclusive) più veloci a rispondere, più gentili e più preposti a capire il tutto, come pure che spesso ci si intenda anche male con la lingua parlata.

Pagina 360 di 398 primaprima ... 260310350358359360361362370 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio