Ho deciso che lunedì mando il mio galaxy nexus C8 in assistenza...
Ho deciso che lunedì mando il mio galaxy nexus C8 in assistenza...
Ultima modifica di Pippo99; 25-03-13 alle 17:30
Il mio nexus non si è più riavviato da mesi... solo aggiornato alla 4.2.2 con CM 10.1
Ciao gentilmente mi potresti mandare il link della versione 4.2.2 cm 10.1 grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
È possibile che abbia rotto il sensore di prossimità del mio nexus ? Non ho mai avuto il problema del riavvio ( non è un C6 ) ma ultimamente mi si presentava sia con rom stock che con qualsiasi rom . Ho provato anche a disattivarlo con l'opzione della xenon ma niente .. Ora provo a tornare stock per vedere se si ripresenta il problema
Sent from my iPad using Tapatalk
I miei dispositivi :
>Google - Galaxy Nexus
>Samsung - Galaxy Next
>Smart Box TV - MK802
>iPad 3° gen. - iOS7 beta 4 - 16gb - white
Visitate il mio sito web : www.phonegeek.altervista.org
Originariamente inviato da bartek
Il problema del riavvio in chiamata si presenta nei c8 e non nei c6...il tuo che lotto di produzione è??
Considera che il problema può non presentarsi subito, ma anche dopo un pò di tempo
Inviato dal mio Galaxy Nexus GT I9250 che spettacolo Androidiani App
I miei dispositivi :
>Google - Galaxy Nexus
>Samsung - Galaxy Next
>Smart Box TV - MK802
>iPad 3° gen. - iOS7 beta 4 - 16gb - white
Visitate il mio sito web : www.phonegeek.altervista.org
Ciao, potresti inviare il link anche a me?
Io ho un C8 acquistato da media.. in ottobre scorso, all'inizio no ravviii, poi invece si sono presentati. Ho aggiornato subito alle varie versione Sw, l'ho ripristinato più volte, ho eliminato applicazioni che potevano essere la causa di un possibile conflitto (android assistant)... ma non ho ancora risolto. Tramite l'app eMMC check mi vien detto che il mio chip è sano, e utilizzando anche l'app che testa il sensore di prossimità non ho avuto nessun errore. Utilizzo Tim come operatore, mi sono reso conto che i ravvii (2 sicuramente) sono avvenuti nello stesso punto, fermo, a parlare al telefono in un luogo dove la ricezione è scarsa, secondo me questo non è un caso. Come ultimo tentativo ho chiamato al 119 e parlando del problema mi hanno resettato la mia linea telefonica e mi hanno proposto eventualmente anche un cambio di sim con una più evoluta (ho la 128k), perchè ho detto che la mia intenzione era quella di provare anche a cambiare operatore.
L'ultima soluzione era recarmi al centro assistenza Platinum di Modugno, ho già chiamato una volta e ho chiesto il favore -cosiderati i ca. 200km tra andata e ritorno- di prendere appuntamento e risolvermi il problema hardware possibilmente in mezza giornata.
Se sostituiscono la scheda logica c'è il rischio che me ne mettono un'altra "fallata"? E così perdo tempo, soldi di benzina e magari mi ritrovo anche con un telefono accidentalmente graffiato..o altro...!
Che mi consigliate?