CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 378 di 398 primaprima ... 278328368376377378379380388 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,771 a 3,780 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3771
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho deciso che lunedì mando il mio galaxy nexus C8 in assistenza...
    Ultima modifica di Pippo99; 25-03-13 alle 17:30

  2.  
  3. #3772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il mio nexus non si è più riavviato da mesi... solo aggiornato alla 4.2.2 con CM 10.1

  4. #3773
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    bari
    Messaggi
    88
    Smartphone
    lg o1, samsung nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao gentilmente mi potresti mandare il link della versione 4.2.2 cm 10.1 grazie


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #3774
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gpl81 Visualizza il messaggio
    Il mio nexus non si è più riavviato da mesi... solo aggiornato alla 4.2.2 con CM 10.1
    Che culo!!!!

  6. #3775
    Androidiano L'avatar di bartek


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    carpaneto piacentino
    Messaggi
    191
    Smartphone
    galaxy next , galaxy nexus

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 56 Posts
    Predefinito

    È possibile che abbia rotto il sensore di prossimità del mio nexus ? Non ho mai avuto il problema del riavvio ( non è un C6 ) ma ultimamente mi si presentava sia con rom stock che con qualsiasi rom . Ho provato anche a disattivarlo con l'opzione della xenon ma niente .. Ora provo a tornare stock per vedere se si ripresenta il problema


    Sent from my iPad using Tapatalk
    I miei dispositivi :
    >Google - Galaxy Nexus
    >Samsung - Galaxy Next
    >Smart Box TV - MK802
    >iPad 3° gen. - iOS7 beta 4 - 16gb - white


    Visitate il mio sito web : www.phonegeek.altervista.org

  7. #3776
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartek
    È possibile che abbia rotto il sensore di prossimità del mio nexus ? Non ho mai avuto il problema del riavvio ( non è un C6 ) ma ultimamente mi si presentava sia con rom stock che con qualsiasi rom . Ho provato anche a disattivarlo con l'opzione della xenon ma niente .. Ora provo a tornare stock per vedere se si ripresenta il problema


    Sent from my iPad using Tapatalk

    Il problema del riavvio in chiamata si presenta nei c8 e non nei c6...il tuo che lotto di produzione è??
    Considera che il problema può non presentarsi subito, ma anche dopo un pò di tempo


    Inviato dal mio Galaxy Nexus GT I9250 che spettacolo Androidiani App

  8. #3777
    Androidiano L'avatar di bartek


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    carpaneto piacentino
    Messaggi
    191
    Smartphone
    galaxy next , galaxy nexus

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio8891 Visualizza il messaggio
    Il problema del riavvio in chiamata si presenta nei c8 e non nei c6...il tuo che lotto di produzione è??
    Considera che il problema può non presentarsi subito, ma anche dopo un pò di tempo


    Inviato dal mio Galaxy Nexus GT I9250 che spettacolo Androidiani App
    Rettifico tutto , scusate . Ho ricontrollato e guardando meglio il mio nexus è un c8 . Non c'è proprio nessun modo per risolvere il problema ? Credo proprio che lo manderò in assistenza


    Sent from my iPad using Tapatalk
    I miei dispositivi :
    >Google - Galaxy Nexus
    >Samsung - Galaxy Next
    >Smart Box TV - MK802
    >iPad 3° gen. - iOS7 beta 4 - 16gb - white


    Visitate il mio sito web : www.phonegeek.altervista.org

  9. #3778
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gpl81 Visualizza il messaggio
    Il mio nexus non si è più riavviato da mesi... solo aggiornato alla 4.2.2 con CM 10.1
    Ciao, potresti inviare il link anche a me?

    Io ho un C8 acquistato da media.. in ottobre scorso, all'inizio no ravviii, poi invece si sono presentati. Ho aggiornato subito alle varie versione Sw, l'ho ripristinato più volte, ho eliminato applicazioni che potevano essere la causa di un possibile conflitto (android assistant)... ma non ho ancora risolto. Tramite l'app eMMC check mi vien detto che il mio chip è sano, e utilizzando anche l'app che testa il sensore di prossimità non ho avuto nessun errore. Utilizzo Tim come operatore, mi sono reso conto che i ravvii (2 sicuramente) sono avvenuti nello stesso punto, fermo, a parlare al telefono in un luogo dove la ricezione è scarsa, secondo me questo non è un caso. Come ultimo tentativo ho chiamato al 119 e parlando del problema mi hanno resettato la mia linea telefonica e mi hanno proposto eventualmente anche un cambio di sim con una più evoluta (ho la 128k), perchè ho detto che la mia intenzione era quella di provare anche a cambiare operatore.
    L'ultima soluzione era recarmi al centro assistenza Platinum di Modugno, ho già chiamato una volta e ho chiesto il favore -cosiderati i ca. 200km tra andata e ritorno- di prendere appuntamento e risolvermi il problema hardware possibilmente in mezza giornata.
    Se sostituiscono la scheda logica c'è il rischio che me ne mettono un'altra "fallata"? E così perdo tempo, soldi di benzina e magari mi ritrovo anche con un telefono accidentalmente graffiato..o altro...!

    Che mi consigliate?

  10. #3779
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    LG G6-H870DS

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank981 Visualizza il messaggio
    Ciao, potresti inviare il link anche a me?

    Io ho un C8 acquistato da media.. in ottobre scorso, all'inizio no ravviii, poi invece si sono presentati. Ho aggiornato subito alle varie versione Sw, l'ho ripristinato più volte, ho eliminato applicazioni che potevano essere la causa di un possibile conflitto (android assistant)... ma non ho ancora risolto. Tramite l'app eMMC check mi vien detto che il mio chip è sano, e utilizzando anche l'app che testa il sensore di prossimità non ho avuto nessun errore. Utilizzo Tim come operatore, mi sono reso conto che i ravvii (2 sicuramente) sono avvenuti nello stesso punto, fermo, a parlare al telefono in un luogo dove la ricezione è scarsa, secondo me questo non è un caso. Come ultimo tentativo ho chiamato al 119 e parlando del problema mi hanno resettato la mia linea telefonica e mi hanno proposto eventualmente anche un cambio di sim con una più evoluta (ho la 128k), perchè ho detto che la mia intenzione era quella di provare anche a cambiare operatore.
    L'ultima soluzione era recarmi al centro assistenza Platinum di Modugno, ho già chiamato una volta e ho chiesto il favore -cosiderati i ca. 200km tra andata e ritorno- di prendere appuntamento e risolvermi il problema hardware possibilmente in mezza giornata.
    Se sostituiscono la scheda logica c'è il rischio che me ne mettono un'altra "fallata"? E così perdo tempo, soldi di benzina e magari mi ritrovo anche con un telefono accidentalmente graffiato..o altro...!

    Che mi consigliate?
    Se non vuoi rischiare ilnterno al lotto dell'assistenza puoi flashare uno zip che disattiva il sensore. Io lo uso da novembre e non ho mai avuto nessun problema con nessuna rom.

  11. #3780
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaoru01 Visualizza il messaggio
    Se non vuoi rischiare ilnterno al lotto dell'assistenza puoi flashare uno zip che disattiva il sensore. Io lo uso da novembre e non ho mai avuto nessun problema con nessuna rom.
    cosa avrei in meno? praticamente il display che si spegne in chiamata? (che è possibile farlo anche attraverso il tasto laterale)

Pagina 378 di 398 primaprima ... 278328368376377378379380388 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy