CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 379 di 398 primaprima ... 279329369377378379380381389 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,781 a 3,790 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3781
    Androidiano L'avatar di bartek


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    carpaneto piacentino
    Messaggi
    191
    Smartphone
    galaxy next , galaxy nexus

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaoru01 Visualizza il messaggio
    Se non vuoi rischiare ilnterno al lotto dell'assistenza puoi flashare uno zip che disattiva il sensore. Io lo uso da novembre e non ho mai avuto nessun problema con nessuna rom.
    Puoi passami il link ? grazie mille


    Sent from my iPad using Tapatalk
    I miei dispositivi :
    >Google - Galaxy Nexus
    >Samsung - Galaxy Next
    >Smart Box TV - MK802
    >iPad 3° gen. - iOS7 beta 4 - 16gb - white


    Visitate il mio sito web : www.phonegeek.altervista.org

  2.  
  3. #3782
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    LG G6-H870DS

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartek Visualizza il messaggio
    Puoi passami il link ? grazie mille


    Sent from my iPad using Tapatalk
    [FIX]Proximity Sensor (In-call) issue - xda-developers

    Cambia solo che devi spegnere il display col tasto power come dice Frank.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaoru01 per il post:

    bartek (26-03-13)

  5. #3783
    Baby Droid L'avatar di Violetmari


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy Nexus C8

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, dopo quasi due mesi dalla sostituzione del sensore, che sembrava aver risolto il problema, ecco che di nuovo si riavvia. Ovviamente lo riporterò in assistenza, ma volevo sapere se posso lasciarlo così com è (ovvero alla 4.2.2 yakju), oppure devo fare downgrade alla 4.0.1 yakjuwx, allo stato in cui loro me lo hanno consegnato? Grazie!
    Galaxy Nexus
    Ipad Mini

  6. #3784
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    LG G6-H870DS

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Violetmari Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, dopo quasi due mesi dalla sostituzione del sensore, che sembrava aver risolto il problema, ecco che di nuovo si riavvia. Ovviamente lo riporterò in assistenza, ma volevo sapere se posso lasciarlo così com è (ovvero alla 4.2.2 yakju), oppure devo fare downgrade alla 4.0.1 yakjuwx, allo stato in cui loro me lo hanno consegnato? Grazie!
    Lascialo così. Basta che sia tutto stock.

  7. #3785
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    samsung nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi per favore mi potete aiutare!! io ho un galaxy nexus del tipo c6, il mio non si spegne quando mi chiamano ma peggio!! si spegne quando non lo uso per qualche secondo e naturalmente non lo posso usare 24 ore su 24.... inoltre si spegne anche appena lo collego con un cavo usb al mio computer! spero che qualcuno sappia che fare

  8. #3786
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    MI è appena tornato il GN dalla riparazione con scritto sostituzione scheda.
    Ho notato che ahimè pur avendo specificato di lasciare la versione sw esistente mi hanno messo il firmware di samsung togliendomi quindi quello originale google.
    Ho notato inoltre che all'accensione c'è il lucchetto aperto.

    Prima di iniziare a riutilizzare il telefono e verificare se tutto funziona volevo (se mi consigliate) aggiornare nuovamente il sw alla versione google ufficiale
    E' una cosa che non ho mai fatto e non vorrei fare casini: sapete indicarmi una guida basica per farlo?


    Grazie

  9. #3787
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    LG G6-H870DS

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hedo Visualizza il messaggio
    MI è appena tornato il GN dalla riparazione con scritto sostituzione scheda.
    Ho notato che ahimè pur avendo specificato di lasciare la versione sw esistente mi hanno messo il firmware di samsung togliendomi quindi quello originale google.
    Ho notato inoltre che all'accensione c'è il lucchetto aperto.

    Prima di iniziare a riutilizzare il telefono e verificare se tutto funziona volevo (se mi consigliate) aggiornare nuovamente il sw alla versione google ufficiale
    E' una cosa che non ho mai fatto e non vorrei fare casini: sapete indicarmi una guida basica per farlo?


    Grazie
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
    Qua nel secondo post trovi tutto il necessario spiegato bene.

    Io pure oggi ho dovuto portare il telefono in assistenza perchè oltre al problema del riavvio in chiamata non mi funziona più la porta usb...e pensare che lo ho comprato solo ad ottobre. bah vedremo magari mi cambiano pure la scheda logica al primo colpo.

  10. #3788
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hedo Visualizza il messaggio
    MI è appena tornato il GN dalla riparazione con scritto sostituzione scheda.
    Ho notato che ahimè pur avendo specificato di lasciare la versione sw esistente mi hanno messo il firmware di samsung togliendomi quindi quello originale google.
    Ho notato inoltre che all'accensione c'è il lucchetto aperto.

    Prima di iniziare a riutilizzare il telefono e verificare se tutto funziona volevo (se mi consigliate) aggiornare nuovamente il sw alla versione google ufficiale
    E' una cosa che non ho mai fatto e non vorrei fare casini: sapete indicarmi una guida basica per farlo?


    Grazie
    Certo caro amico ,
    non disperare , la più semplice a mio avviso è quella del toolkit , scarica questo programma qua , anche se si ferma alla 4.2.1 , non disperare , una volta flashata quella , appena caricato il SO , il device ti chiederà di fare l'aggiornamento alla 4.2.2.
    L'utilizzo è molto semplice , la tua parte è quella di installare i driver.
    Guida ufficiale qua.
    Con il toolkit puoi anche ribloccare il bootloader nel caso.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    Hedo (02-04-13)

  12. #3789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    7
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da possessore di " scusate il termine" un bastardo c8 ne ho piene le pa*le di questi nexus. La mia famiglia ne ha presi 4, facendosi incastrare dalla promozione euronics e tutti sono usciti difettosi, 3 con sensore difettoso e uno con la vibrazione danneggiata dopo 1 mese. E come se non bastasse uno dei 3 con sensore apparentemente riparato ripresenta lo stesso difetto con l'aggiunta dell'usb impazzita.
    Non posso far altro che scolsigliarvi a tutti questo dispositivo e personalmente la mia esperienza con samsung si conclude qui.

    P.S. Scusate lo sfogo

  13. #3790
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeropool Visualizza il messaggio
    Da possessore di " scusate il termine" un bastardo c8 ne ho piene le pa*le di questi nexus. La mia famiglia ne ha presi 4, facendosi incastrare dalla promozione euronics e tutti sono usciti difettosi, 3 con sensore difettoso e uno con la vibrazione danneggiata dopo 1 mese. E come se non bastasse uno dei 3 con sensore apparentemente riparato ripresenta lo stesso difetto con l'aggiunta dell'usb impazzita.
    Non posso far altro che scolsigliarvi a tutti questo dispositivo e personalmente la mia esperienza con samsung si conclude qui.

    P.S. Scusate lo sfogo
    io ne ho presi e fatti prendere 5 di cui uno solo c8 e sono tutti perfetti, anche a distanza di mesi. Capisco il tuo sfogo, ma non facciamo disinformazione per cortesia. Il problema del sensore esiste ed è concreto, ma riguarda esclusivamente i c8 ed oltretutto non la totalità dei c8, ma una piccola percentuale. Diciamo anche che i c8 non vengono più commercializzati da mesi per cui sugli acquisti effettuati oggi la probabilità di imbattersi in un prodotto col sensore fallato è prossima allo zero, al pari di qualsiasi altro dispositivo. Per questo motivo il gnex continua a rimanere, se acquistato a 259/269 il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato (anche se bisogna iniziare a tener d'occhio l's3 sceso ormai sotto quota 400€).

Pagina 379 di 398 primaprima ... 279329369377378379380381389 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy