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Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

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  1. #3881
    Androidiano


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    Grazie mille

  2.  
  3. #3882
    Senior Droid L'avatar di bilel96


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    Da sempre ho un dubbio.. Spesso quando chiamo la chiamata si interrompe.. Dite che sono io che tocco involontariamente il gn?
    Perché non ho mai avuto riavvi ed inoltre è stato in assistenza perché la scheda madre si è bruciata..
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  4. #3883
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


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    Intendi che lo tocchi col viso durante la chiamata? Se il sensore di prossimità funziona non credo sia possibile... A meno che non lo tieni in mano storto

  5. #3884
    Senior Droid L'avatar di bilel96


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    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Intendi che lo tocchi col viso durante la chiamata? Se il sensore di prossimità funziona non credo sia possibile... A meno che non lo tieni in mano storto
    Esatto, forse con l'orecchio (che un po' grande). Penso che sia "un mio problema" perché non succede sempre..
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  6. #3885
    Baby Droid


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    salve a tutti, sono nuovo nel forum, e non so ancora come muovermi....
    -voglio segnalarvi un'assistenza super-scandalosa -che tutt'oggi sto vivendo- da parte di Samsung e in particolare di SST che si occupa delle riparazioni di prodotti import europa..

    il 13 giugno 2013 ho portato il mio Samsung Galaxy Nexus S (GTI9023) in un centro di raccolta a Cagliari, poichè aveva un problema (non funzionava il tasto di accensione/spegnimento/blocco - ho provato anche a smontarlo ma nulla da fare!) e mi hanno detto che l'avrebbero spedito alla SST per la riparazione.
    -Il telefono arriva nei laboratori della SST il 4 Luglio (quasi un mese dopo!!! vi rendete conto??)
    -Il 26 luglio lo stato di riparazione riportava la seguente dicitura "l'apparecchio è in fase di sostituzione con uno nuovo di caratteristiche equivalenti o superiori"
    Ora sono passati quasi un mese (2mesi e mezzo) e non mi hanno ancora chiamato per la sostituzione.... ho provato a chiamarli, inviarli e-mail, ma a nulla è servito...mi dicono di attendere..
    io sono molto disgustato dal loro comportamento.. è possibile che un cliente debba spendere una barca di soldi per un prodotto senza ASSISTENZA?? Sono 2 MESI E MEZZO SENZA TELEFONO, CAVOLO....
    Qualcuno ha avuto a che fare con sostituzioni di questo genere???

  7. #3886
    Baby Droid


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    Qualcuno potrebbe cortesemente rispondere alla mia domanda???

  8. #3887
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


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    Quote Originariamente inviato da Kiqquez Visualizza il messaggio
    Qualcuno potrebbe cortesemente rispondere alla mia domanda???
    Questi sono gli svantaggi di un prodotto Europa.
    Se avevi l'Italia con il club Exclusive massimo una settimana / 10 giorni ed avevi il telefono restituito.
    Prova a mandare dei tweet a Samsung Italia
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  9. #3888
    Baby Droid


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    Sapevo che per la Garanzia Europa i tempi si allungavano un pò...
    Ho letto di persone che hanno mandato il proprio prodotto di garanzia europa alla SST e in 1 mese hanno risolto il tutto... Ma qui stiamo parlando di quasi 3 mesi..!!
    Ecco qui lo stato della "riparazione":

    Scheda: xxxxx
    Modello: Samsung GT-I9023
    IMEI: 35************
    Garanzia: Garanzia Produttore

    DATA STATO DELLA LAVORAZIONE
    04/7/2013 Il suo apparato e' giunto presso i nostri laboratori ed e' stato consegnato ai nostri tecnici per l'analisi del guasto
    23/7/2013 Il suo apparato e' in attesa dell'arrivo di una parte di ricambio ordinata appositamente per eseguire la riparazione.
    26/7/2013 Il suo apparato e' in fase di sostituzione con uno nuovo di caratteristiche equivalenti o superiori.


    Neli sito FUTURE SERVICE mi dice così:


    La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point

    SST srl

    VIA MANIN, 14
    20871 - VIMERCATE (MB)
    Phone: 0862/577153 Fax:

    23/07/2013 Apertura richiesta di intervento
    23/07/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica

    perchè le date non coincidono per niente???
    Ultima modifica di Kiqquez; 27-08-13 alle 13:55 - Motivo: errore

  10. #3889
    Senior Droid L'avatar di bilel96


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    Quote Originariamente inviato da Kiqquez Visualizza il messaggio
    Sapevo che per la Garanzia Europa i tempi si allungavano un pò...
    Ho letto di persone che hanno mandato il proprio prodotto di garanzia europa alla SST e in 1 mese hanno risolto il tutto... Ma qui stiamo parlando di quasi 3 mesi..!!
    Ecco qui lo stato della "riparazione":

    Scheda: xxxxx
    Modello: Samsung GT-I9023
    IMEI: 35************
    Garanzia: Garanzia Produttore

    DATA STATO DELLA LAVORAZIONE
    04/7/2013 Il suo apparato e' giunto presso i nostri laboratori ed e' stato consegnato ai nostri tecnici per l'analisi del guasto
    23/7/2013 Il suo apparato e' in attesa dell'arrivo di una parte di ricambio ordinata appositamente per eseguire la riparazione.
    26/7/2013 Il suo apparato e' in fase di sostituzione con uno nuovo di caratteristiche equivalenti o superiori.


    Neli sito FUTURE SERVICE mi dice così:


    La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point

    SST srl

    VIA MANIN, 14
    20871 - VIMERCATE (MB)
    Phone: 0862/577153 Fax:

    23/07/2013 Apertura richiesta di intervento
    23/07/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica

    perchè le date non coincidono per niente???
    Credo che il problema sia che tu abiti in sardegna, di conseguenza vengono allungati i tempi. Comunque io ho mandato il mio gn proprio in quel centro (che per altro dista da casa mia circa 30 km) ed è stato via solo un mese.

    Per il fatto delle date può accadere non essendo lo stesso sito di controllo. ti consiglio di chiamare sst e vedi cosa ti dicono
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  11. #3890
    Baby Droid


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    Non credo che il problema sia che abiti in Sardegna. Ti spiego: io puntualmente visitavo il sito della SST per tenere sotto controllo il mio GalaxyNexusS, e il 26/07 non appena ho letto "Il suo apparato e' in fase di sostituzione con uno nuovo di caratteristiche equivalenti o superiori." li ho subito chiamati per avere dei chiarimenti. Loro mi hanno gentilmente detto che a giorni, ripeto a giorni, avrei ricevuto una telefonata nella quale mi si proponeva un nuovo prodotto... è passato un mese, e della telefonata neanche l'ombra. Ho provato a richiamarli e a dirli di accelerare i tempi, ma loro mi dicono sempre di attendere, e che a breve la riceverò. Quindi non è un problema di Sardegna... penso ci voglia poco ad effettuare una telefonata... o sbaglio??

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