CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 390 di 398 primaprima ... 290340380388389390391392 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,891 a 3,900 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di androide5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate se mi intrometto ma purtroppo non posso leggere 400pag e nel primo post non è segnalato il punto della situazione.

Il mi nexus si riavvia quando ricevo chiamate, ci sono novità riguardo a una soluzione?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androide5 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto ma purtroppo non posso leggere 400pag e nel primo post non è segnalato il punto della situazione.

Il mi nexus si riavvia quando ricevo chiamate, ci sono novità riguardo a una soluzione?
    Le soluzioni sono sempre le stesse purtroppo... Una non definitiva, cioè moddare il telefono e disattivare il sensore di prossimità (il problema viene risolto, ma devi spegnere lo schermo manualmente col tasto quando chiami) e l'altra definitiva, ma "dolorosa", cioè portare il nexus in assistenza, possibilmente in un centro platinum dove possono risolvere o al momento (se hai fortuna) o comunque entro una settimana (di solito)

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Le soluzioni sono sempre le stesse purtroppo... Una non definitiva, cioè moddare il telefono e disattivare il sensore di prossimità (il problema viene risolto, ma devi spegnere lo schermo manualmente col tasto quando chiami) e l'altra definitiva, ma "dolorosa", cioè portare il nexus in assistenza, possibilmente in un centro platinum dove possono risolvere o al momento (se hai fortuna) o comunque entro una settimana (di solito)
    Ciao, io ho lo stesso problema che si presenta (2-3 volte la settimana) quando sono in chiamata. Il telefono non mi si riavvia quasi mai, si blocca per un po' e poi ritorna funzionante dopo aver terminato l'app telefono. Ho una cyano 10.2 come posso disattivare il sensore di prossimità? ho provato a cercarlo nella discussione ma mi sono perso. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao sunny, siccome neanche io ho seguito bene la vicenda, sai quale è l'app che bisogna installare per disattiavre il sensore? e bisogna x forza moddarlo? c'è una guida che hai seguito?
    grazie ciao

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Per rispondere a entrambi, non c'è un'app per farlo, bisogna moddare il telefono, io personalmente avevo messo la rom sconcauteam (su base cyano), però si può rimanere stock e flashare una mod per bloccare il sensore (bisogna avere il root). Così su due piedi non ricordo dove recuperare ciò che andrebbe flashato, se lo trovo vi posto il link, magari c'è già qualcuno che ce l'ha sottomano e lo posta

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

Per rispondere a entrambi, non c'è un'app per farlo, bisogna moddare il telefono, io personalmente avevo messo la rom sconcauteam (su base cyano), però si può rimanere stock e flashare una mod per bloccare il sensore (bisogna avere il root). Così su due piedi non ricordo dove recuperare ciò che andrebbe flashato, se lo trovo vi posto il link, magari c'è già qualcuno che ce l'ha sottomano e lo posta
    Forse ti riferisci a questo (scusate ma non mi fà inserire il link quindi fate copia e incolla) forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2016338
    Passando un po' di tempo a leggere le pagine l'ho trovato. Si flasha da recovery e disattiva il sensore di prossimità

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smandracchio Visualizza il messaggio
    Forse ti riferisci a questo (scusate ma non mi fà inserire il link quindi fate copia e incolla) forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2016338
    Passando un po' di tempo a leggere le pagine l'ho trovato. Si flasha da recovery e disattiva il sensore di prossimità
    Sì esattamente

Senior Droid L'avatar di vidaqui73

Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

Ciao @sunny90! Volevo farti i complimenti per la tua generosa tenacia
    Non hai mai abbandonato gli utenti con il problema del riavvio, continuando a suggerire soluzioni ecc ormai da quasi un anno
    Grande sunny
    Ciaooo

Edit : mi correggo, l'anno è stato superato
    Ultima modifica di vidaqui73; 08-09-13 alle 21:46

10. Il seguente Utente ha ringraziato vidaqui73 per il post:

sunny90 (09-09-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Ciao @sunny90! Volevo farti i complimenti per la tua generosa tenacia
    Non hai mai abbandonato gli utenti con il problema del riavvio, continuando a suggerire soluzioni ecc ormai da quasi un anno
    Grande sunny
    Ciaooo

Edit : mi correggo, l'anno è stato superato
    Ciao Vidaqui! Grazie , sono contento di aiutare altre persone che sono state così sfortunate da beccarsi un dannato c8, di fatto in più di un anno Samsung non ha ufficialmente mosso un dito, nè ha mai "ammesso" il problema...

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sunny90 per il post:

fedelamb (09-09-13),smandracchio (09-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve anche il mio samsung è un c8 ma non mi aveva dato mai problemi di riavvio, però, forse sarà un caso, ma da quando ho la 4.3 senza nessun motivo (non mi capita quando chiudo le chiamate) si riavvia.
    sapete indicarmi cosa posso cominciare a provare per eliminare questo problema?

Pagina 390 di 398 primaprima ... 290340380388389390391392 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio