Scusate se mi intrometto ma purtroppo non posso leggere 400pag e nel primo post non è segnalato il punto della situazione.
Il mi nexus si riavvia quando ricevo chiamate, ci sono novità riguardo a una soluzione?
Scusate se mi intrometto ma purtroppo non posso leggere 400pag e nel primo post non è segnalato il punto della situazione.
Il mi nexus si riavvia quando ricevo chiamate, ci sono novità riguardo a una soluzione?
Le soluzioni sono sempre le stesse purtroppo... Una non definitiva, cioè moddare il telefono e disattivare il sensore di prossimità (il problema viene risolto, ma devi spegnere lo schermo manualmente col tasto quando chiami) e l'altra definitiva, ma "dolorosa", cioè portare il nexus in assistenza, possibilmente in un centro platinum dove possono risolvere o al momento (se hai fortuna) o comunque entro una settimana (di solito)
Ciao, io ho lo stesso problema che si presenta (2-3 volte la settimana) quando sono in chiamata. Il telefono non mi si riavvia quasi mai, si blocca per un po' e poi ritorna funzionante dopo aver terminato l'app telefono. Ho una cyano 10.2 come posso disattivare il sensore di prossimità? ho provato a cercarlo nella discussione ma mi sono perso. Grazie
Per rispondere a entrambi, non c'è un'app per farlo, bisogna moddare il telefono, io personalmente avevo messo la rom sconcauteam (su base cyano), però si può rimanere stock e flashare una mod per bloccare il sensore (bisogna avere il root). Così su due piedi non ricordo dove recuperare ciò che andrebbe flashato, se lo trovo vi posto il link, magari c'è già qualcuno che ce l'ha sottomano e lo posta
Ciao @sunny90! Volevo farti i complimenti per la tua generosa tenacia![]()
Non hai mai abbandonato gli utenti con il problema del riavvio, continuando a suggerire soluzioni ecc ormai da quasi un anno
Grande sunny![]()
Ciaooo
Edit : mi correggo, l'anno è stato superato![]()
Ultima modifica di vidaqui73; 08-09-13 alle 21:46
sunny90 (09-09-13)
fedelamb (09-09-13),smandracchio (09-09-13)
salve anche il mio samsung è un c8 ma non mi aveva dato mai problemi di riavvio, però, forse sarà un caso, ma da quando ho la 4.3 senza nessun motivo (non mi capita quando chiudo le chiamate) si riavvia.
sapete indicarmi cosa posso cominciare a provare per eliminare questo problema?