CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 388 di 398 primaprima ... 288338378386387388389390 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,871 a 3,880 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3871
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    64
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per quanto ami il mio gnex anche un s3 non mi farebbe schifo

  2.  
  3. #3872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao.... per la sostituzione ti ha chiamato la Samsung o la SST ?
    Quote Originariamente inviato da mcl1969 Visualizza il messaggio
    Ciao...ho chiesto la sostituzione aprendo un reclamo tramite la samsumgexsclusive gia' dalla 2 assistenza....poi con svariate chiamate a loro e una decina di mail all'assistenza SST che si occupava della riparazione...poi nella terza assistenza ho fatto scrivere dal point a cui ho lasciato il nexus che esigevo la sostituzione o procedevo anche per vie legali....poi con i gg la situazione si e sbloccata...ho chiamato anche l'altro numero verde samsung...esponendo la situazione oramai insostenibile dal 10 settembre ero senza terminale....la terza assistenza lo iniziata il 6-12-2012.....il 18 mi chiama l'ufficio reclami mi conferma la sostituzione ma non sa quale termina mi accanna l'S3...poi il 21 mi ha ricontattato per la seconda volta l'ufficio reclami samsung che mi ha confermato la sostituzione con un S3 blue...il 2-01-2013 ho firmato il consenso dal point alla sostituzione del nexus con S3...ora attendo un mess. dal point per andarlo a ritirare , e riportandogli la scatolina con i pezzi del nexus C8 fallato....
    Spero di finire a breve la vicenda...vi terro aggiornati sul gg del suo arrivo....

  4. #3873
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    64
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Raga ho messo la ciano 10.2 con il franco kernel e non si è riavviato più..... Devo comunque portarlo in assistenza ?

  5. #3874
    Androidiano L'avatar di z4rHACKi


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Torrebruna (CH)
    Messaggi
    49
    Smartphone
    lg g3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche a me succedeva ma non durante le chiamate. Ripristina o fai un hard reset. A me si è risolto
    Sanità mentale?? mai avuto un simile problema!!!!

  6. #3875
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    64
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho chiamato Samsung che mi ha dato il numero del centro più vicino a me(gold) solo che attualmente sono chiusi per ferie...ora sono indeciso se portarlo quando riapre o no anche perche il problema prima si presentava sono 2 GG che non si presenta più

  7. #3876
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerrypascucci Visualizza il messaggio
    Io ho chiamato Samsung che mi ha dato il numero del centro più vicino a me(gold) solo che attualmente sono chiusi per ferie...ora sono indeciso se portarlo quando riapre o no anche perche il problema prima si presentava sono 2 GG che non si presenta più
    Aspetta almeno che ti si ripresenti il problema . . . (anche perche ora che hai moddato il telefono in garanzia non te lo passano) . . .

  8. #3877
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    64
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Prima di portarlo al centro assistenza cmq gli rimetto la stock e relock bootloader

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gerrypascucci per il post:

    fedelamb (15-08-13)

  10. #3878
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerrypascucci Visualizza il messaggio
    Prima di portarlo al centro assistenza cmq gli rimetto la stock e relock bootloader
    Era sottointeso

  11. #3879
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    64
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ora vedo come si comporta e decido....tanto lo posso portare il 28

  12. #3880
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerrypascucci Visualizza il messaggio
    Io ho chiamato Samsung che mi ha dato il numero del centro più vicino a me(gold) solo che attualmente sono chiusi per ferie...ora sono indeciso se portarlo quando riapre o no anche perche il problema prima si presentava sono 2 GG che non si presenta più
    Io quando avevo il problema ho fatto anche una settimana intera senza che si riavviasse...poi purtroppo lo ha rifatto

Pagina 388 di 398 primaprima ... 288338378386387388389390 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy