
Originariamente inviato da
mcl1969
Ciao...ho chiesto la sostituzione aprendo un reclamo tramite la samsumgexsclusive gia' dalla 2 assistenza....poi con svariate chiamate a loro e una decina di mail all'assistenza SST che si occupava della riparazione...poi nella terza assistenza ho fatto scrivere dal point a cui ho lasciato il nexus che esigevo la sostituzione o procedevo anche per vie legali....poi con i gg la situazione si e sbloccata...ho chiamato anche l'altro numero verde samsung...esponendo la situazione oramai insostenibile dal 10 settembre ero senza terminale....la terza assistenza lo iniziata il 6-12-2012.....il 18 mi chiama l'ufficio reclami mi conferma la sostituzione ma non sa quale termina mi accanna l'S3...poi il 21 mi ha ricontattato per la seconda volta l'ufficio reclami samsung che mi ha confermato la sostituzione con un S3 blue...il 2-01-2013 ho firmato il consenso dal point alla sostituzione del nexus con S3...ora attendo un mess. dal point per andarlo a ritirare , e riportandogli la scatolina con i pezzi del nexus C8 fallato....
Spero di finire a breve la vicenda...vi terro aggiornati sul gg del suo arrivo....