[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Sto alla samsung, gli ho appena riportato il mio gnex, che si riavviava in chiamata e qualche volta in stan-by. Mi stanno sostituendo la scheda logica, fra circa 30 min me lo ridanno.. Vi faccio sapere a giorni se riscontro ancora problemi.
R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
Gpl81
Allolra... la cm10 è durata 48 ore... appena riavviato. appena posso porto in assistenza, ma solo se mi cambiano hardware, altrimenti di rimanere mesi senza telefono non ci penso nemmeno
Ma ti si è riavviato in chiamata con la CM10 Hardcore FIX?????
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Stavo al centro di roma a via fosso della magliana. Hanno fatto cambio scheda logica e ricalibrazione RF
La mia ragazza lo porta in borsa c'è un applicazione che mi dice da quanto tempo é acceso?
Inviato con neurone 1
Ragazzi ma per ora l'unico modo di disabilitare il sensore è con la sconcau? Non esiste un metodo per farlo sulla stock?
Quote:
PurpleWeed
Ragazzi ma per ora l'unico modo di disabilitare il sensore è con la sconcau? Non esiste un metodo per farlo sulla stock?
No da quanto so è l'unico modo! Ci ho "perso" un pomeriggio, ma ora sono soddisfatto di aver messo quella rom perché è fantastica :D
A questo punto però direi che ci sono in giro due diverse partite di c8 con 2 diversi (?) problemi: alcuni si riavviano solo in chiamata e il problema è senza dubbio il sensore di prossimità perché con la suddetta rom che lo disattiva non succede più; altri si riavviano anche in stand by e qui il problema potrebbe essere dovuto a qualcos'altro.
Samsung cosa diavolo stai combinando? :mad:
Quindi il sensore di prossimità sembra essere il principale responsabile dei riavvii in chiamata...
O meglio nei c8 se lo schermo arriva a spegnersi a causa del sensore, il telefono è candidato al reboot in fase di chiamata. Però non sempre...
Mmm ed eventualmente qualcuno di voi ha testato le telefonate lasciando lo schermo acceso (attivando il tastierino numerico del dialer o il viva voce: lo schermo non si spegne via sensore)
Edit: 6h di cui le prime 2h fatte circa 15min di telefonate con 4.0.4 nativa:nessun riavvio.
Successive 4h con 4.1.2 + root e circa ulteriori 20min di chiamate (con accensione e spegnimento schermo via sensore durante telefonata) Nessun riavvio. Speriam bene.
Edit2: nel thread molti utenti lamentano che il problema si accentua con livello batteria basso. qualcuno ha testato una batt. nuova?
Quote:
RuggL
Se metti la rom che disattiva il sensore di prossimità, lo schermo non si accende più durante la telefonata?
Con la rom il sensore è disattivato, quindi se vuoi spegnere lo schermo durante la chiamata devi premere il tasto Power, stessa cosa per riaccenderlo
Ieri solo downgrade alla 4.0.4 per me al centro Samsung visto che avevano finito le schede logiche... Il ragazzo mi ha detto che arriveranno presto e di provare a tornare la prossima settimana! Ora non aggiorno a JB e vedo se il terminale funziona... In effetti da qnd ce l'ho, ICS non l'ho mai usato, ho sempre aggiornato subito...
Quote:
vincent87
Ieri solo downgrade alla 4.0.4 per me al centro Samsung visto che avevano finito le schede logiche... Il ragazzo mi ha detto che arriveranno presto e di provare a tornare la prossima settimana! Ora non aggiorno a JB e vedo se il terminale funziona... In effetti da qnd ce l'ho, ICS non l'ho mai usato, ho sempre aggiornato subito...
Dove, Roma o Milano?
Perchè non installi l'SDK android e ci posti l'output del logcat di sistema in fase di blocco/riavvio?