CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 398 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Come ho scritto in un altro topic, la samsung non può dare una sola!! Anche a costo che sostituiscono il telefono se fosse più seria dovrebbe farlo, che ve ne fate di un telefono che ha problemi a telefonare??

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,vi condivido la mia piccola esperienza,leggetela che la cosa è alquanto strana:
    galaxy nexus offerta euronics codice C8
    Con ics due giorni di uso intenso senza problemi,faccio l aggiornamento ufficiale a jelly bean e altri due giorni senza problemi,decido dunque di installare la cyanogenmod 10.Installo la nightly e funziona tutto bene,finchè il giorno dopo decido di cambiare nightly e radio modem,e mi si presenta il problema dello schermo nero in chiamata e successivo riavvio...smanetto sul telefono con fix dei permessi pulitura cache e dalvik ma non cambia nulla,finchè non rimettendo la radio vecchia e tutto torna a funzionare
    Deduco quindi che sia stato un problema di radio non corretta anche se sapevo che era l ultima disponibile compatibile per jelly bean
    Vado avanti qualche giorno,intanto ho anche aggiornato il telefono alla cyano 10 m1 (release mensile non nightly) e tutto è ok.
    Ieri aggiorno la m1 con una nuova nightly,prima faccio un bel backup per tornare indietro in caso di problemi.
    Aggiorno e il problema dello schermo nero in chiamata e riavvio si ripresenta.
    Provo a reinstallare il backup della m1 e,mi da il problema anche li
    Quasi disperato allora rimetto il primo backup che feci subito dopo installata la cyano nightly per la prima volta,e tutto torna a funzionare
    Allora infine provo a reinstallare ancora una volta il backup della m1,e questa volta funziona
    E' strano no?Cosa ne pensate?Io credo che il problema sia software e si presenti abbastanza in modo random,speriamo che google o samsung risolvano il problema al piu presto.Vi ricordo inoltre che tutte le prove sono state fatte con android o la cm10 praticamente stock,senza nessun programma che possa aver interferito e creatoil problema

Senior Droid L'avatar di vidaqui73

Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

Intanto non possiamo fare altro che prove :o
    Da ieri sera ho reinstallato ICS.....per ora tutto bene.
    Provata ieri la cm10 euroskank e subito il bug
    Strano quello che dice Cecco a proposito di quella rom....il sensore di prossimità a me e ad altri che hanno..usano la rom, il sensore non si disattiva.... C'è l'opzione, ma non funge:confused:
    Cecco, mi indicheresti il link del download da te effettuato?

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Sta cosa è sempre più strana Axel...
    Cmq è qualche giorno che non me lo fa, sono sicuro che oggi si riavvia!
    Oltretutto si presenta anche in modi diversi! Per esempio a me dopo che si riavvia torna ad essere normalmente utilizzabile, anche nelle chiamate, ovviamente finché non si ripresenta :banghead:
    Leggo invece che ad alcuni va riavviato ancora o che si blocca finché non si toglie la batteria :confused:

Senior Droid L'avatar di Cecco

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axel85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,vi condivido la mia piccola esperienza,leggetela che la cosa è alquanto strana:
    galaxy nexus offerta euronics codice C8
    Con ics due giorni di uso intenso senza problemi,faccio l aggiornamento ufficiale a jelly bean e altri due giorni senza problemi,decido dunque di installare la cyanogenmod 10.Installo la nightly e funziona tutto bene,finchè il giorno dopo decido di cambiare nightly e radio modem,e mi si presenta il problema dello schermo nero in chiamata e successivo riavvio...smanetto sul telefono con fix dei permessi pulitura cache e dalvik ma non cambia nulla,finchè non rimettendo la radio vecchia e tutto torna a funzionare
    Deduco quindi che sia stato un problema di radio non corretta anche se sapevo che era l ultima disponibile compatibile per jelly bean
    Vado avanti qualche giorno,intanto ho anche aggiornato il telefono alla cyano 10 m1 (release mensile non nightly) e tutto è ok.
    Ieri aggiorno la m1 con una nuova nightly,prima faccio un bel backup per tornare indietro in caso di problemi.
    Aggiorno e il problema dello schermo nero in chiamata e riavvio si ripresenta.
    Provo a reinstallare il backup della m1 e,mi da il problema anche li
    Quasi disperato allora rimetto il primo backup che feci subito dopo installata la cyano nightly per la prima volta,e tutto torna a funzionare
    Allora infine provo a reinstallare ancora una volta il backup della m1,e questa volta funziona
    E' strano no?Cosa ne pensate?Io credo che il problema sia software e si presenti abbastanza in modo random,speriamo che google o samsung risolvano il problema al piu presto.Vi ricordo inoltre che tutte le prove sono state fatte con android o la cm10 praticamente stock,senza nessun programma che possa aver interferito e creatoil problema
    Ti confido che questa cosa del Radio mi intriga parecchio.
    Con la tua versione, che reputi stabile e funzionante, potresti scrivermi quale Radio hai installato?
    GynLemon....m'hai fatto venì sete

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Anche io cecco pensavo fosse un problema da imputare alla radio,ma poi il problema come puoi leggere si è ripresentato un altra volta anche con la radio che ha funzionato alla perfezione dall inizio quando l ho comprato e cioè la xlf1.Boh è tutto molto strano.

Invece Sunny,io ti posso dire che quando non mi si riavvia,come nello stato in cui sono ora,il probloema non mi si pone mai,e uso anche tantissimo il telefono per lavoro.Invece quando il problema si presenta,come nel caso del mio precedente aggiornamento della rom,me lo fà sempre e da subito,posso provare a chiamare quante volte voglio,lui si blocca sempre e poi si riavvia

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Intanto non possiamo fare altro che prove :o
    Da ieri sera ho reinstallato ICS.....per ora tutto bene.
    Provata ieri la cm10 euroskank e subito il bug
    Strano quello che dice Cecco a proposito di quella rom....il sensore di prossimità a me e ad altri che hanno..usano la rom, il sensore non si disattiva.... C'è l'opzione, ma non funge:confused:
    Cecco, mi indicheresti il link del download da te effettuato?
    cecco faresti felice anche me se dai un pò dichiarimenti su come hai risolto definitivamente...

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Per curiosità: come fate a disattivare il sensore di prossimità?

Senior Droid L'avatar di vidaqui73

Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Per curiosità: come fate a disattivare il sensore di prossimità?

Sulla cm10 euroskank, quando apri l'applicazione telefono, fai impostazioni e flagghi per disattivare il sensore....ma da quanto ho capito, funziona per gli auricolari...

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Sulla cm10 euroskank, quando apri l'applicazione telefono, fai impostazioni e flagghi per disattivare il sensore....ma da quanto ho capito, funziona per gli auricolari...

ma ce ne sono un bel pò di versioni di questa euroskank cm10....

Pagina 58 di 398 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio