Originariamente inviato da
Axel85
Ciao ragazzi,vi condivido la mia piccola esperienza,leggetela che la cosa è alquanto strana:
galaxy nexus offerta euronics codice C8
Con ics due giorni di uso intenso senza problemi,faccio l aggiornamento ufficiale a jelly bean e altri due giorni senza problemi,decido dunque di installare la cyanogenmod 10.Installo la nightly e funziona tutto bene,finchè il giorno dopo decido di cambiare nightly e radio modem,e mi si presenta il problema dello schermo nero in chiamata e successivo riavvio...smanetto sul telefono con fix dei permessi pulitura cache e dalvik ma non cambia nulla,finchè non rimettendo la radio vecchia e tutto torna a funzionare
Deduco quindi che sia stato un problema di radio non corretta anche se sapevo che era l ultima disponibile compatibile per jelly bean
Vado avanti qualche giorno,intanto ho anche aggiornato il telefono alla cyano 10 m1 (release mensile non nightly) e tutto è ok.
Ieri aggiorno la m1 con una nuova nightly,prima faccio un bel backup per tornare indietro in caso di problemi.
Aggiorno e il problema dello schermo nero in chiamata e riavvio si ripresenta.
Provo a reinstallare il backup della m1 e,mi da il problema anche li
Quasi disperato allora rimetto il primo backup che feci subito dopo installata la cyano nightly per la prima volta,e tutto torna a funzionare
Allora infine provo a reinstallare ancora una volta il backup della m1,e questa volta funziona
E' strano no?Cosa ne pensate?Io credo che il problema sia software e si presenti abbastanza in modo random,speriamo che google o samsung risolvano il problema al piu presto.Vi ricordo inoltre che tutte le prove sono state fatte con android o la cm10 praticamente stock,senza nessun programma che possa aver interferito e creatoil problema