R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Io l'ho resettato e tutto oggi è andato bene... Dite che sia pura illusione? Prima lo faceva 2 3 volte al giorno...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
scheda madre non sostituibile in garanzia!
Ho già scritto parecchie volte per via del riavvio durante una chiamata, ho un c8, ho fatto tutti gli aggiornamenti e bla bla bla.
Non ero mai stato in un centro assistenza perché non ne ho avuto tempo e ho aspettato che fosse indispensabile visto che uso il tel anche per lavoro e non volevo privarmene per troppo tempo.
Quindi dato che 10 giorni fa mi è caduto il tel e si è crepato il vetro, ho pensato che fosse giunto il momento, sapevo che riparare il vetro non era passabile dalla garanzia, quindi mi aspettavo di dover sborsare 150€.
Quello che non mi aspettavo è che a causa del fatto che il telefono è caduto non mi vogliono riconoscere il difetto di fabbrica della scheda, ma dovrei pagarlo io spendendo in tutto 330€ (quando il tel costa 270)
E in più non posso nemmeno riparare solo il display perche non possono effettuare riparazioni parziali..vi pare giusto?
Oltretutto leggo che cambiano i display in garanzia x uno "scricchiolio"..direi che mi girano a elica stavolta..
P.s. il telefono funziona perfettamente, ha solo il vetro crepato e a volte si riavvia al ricevimento di una chiamata, la caduta non ha cambiato minimamente lo stato funzionale del telefono.