CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 398 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di SilentPleasure

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Ma dici che se chiamo un centro assistenza platinum posso prendere appuntamento e chiedere l'intervento che hanno fatto al tuo al momento? Perché se glielo lascio lo tengono via per settimane...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Allora il discorso è questo...hanno delle procedure standard per per risolvere i problemi...basta avere pazienza e sfruttarle a tuo vantaggio..

il primo intervento è sempre software (ovvio, se non si accende proprio si passa direttamente all'hardware) anche perché in garanzia paga samsung e l'intervento software gli costa di meno

poi si passa all'hardware...se non si è risolto con il primo intervento (calcola che ormai questi terminali sono costituiti da 3 parti principali, ovvero: display, scheda logica e involucro con i tastini e cavoli vari) e si prova a cambiare il pezzo più probabile...

se vengono fatti 3 interventi di seguito per lo stesso problema scatta la sostituzione del terminale in garanzia (solo del telefono non degli accessori, calcola che non ti cambiano nemmeno il cover della batteria) in quanto viene dichiarato non riparabile...

tutto questo è applicabile in tempi celeri se hai un centro platinum vicino altrimenti se ne vanno 10 giorni ad intervento...

a voi la scelta...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SilentPleasure Visualizza il messaggio
    mmm ragazzi alla fine il problema è hardware a me hanno cambiato la scheda logica e adesso il telefono funziona bene con JB...portatelo in assistenza...
    Nei prossimi giorni puoi aggiornarci sull'esito positivo della tua riparazione? Grazie

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus - CM12

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, anche io ho comprato il Galaxy Nexus su euronics a 330 € e ho continui poblemi di riavvio e blocco del telefono.
    ho notato che nella maggir parte dei casi avvengono quando vengono rilevati nuovi aggiornamenti e non sono connesso alla WiFi.

ho eliminato il codice pin della sim in modo che se si riavvia mentre é inutilizzato i messaggi ecc mi arrivano lo stesso anche se non mi accorgo del riavvio.

spero in un problema software e che venga risolto quanto prima...

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomrw Visualizza il messaggio
    ciao, anche io ho comprato il Galaxy Nexus su euronics a 330 € e ho continui poblemi di riavvio e blocco del telefono.
    ho notato che nella maggir parte dei casi avvengono quando vengono rilevati nuovi aggiornamenti e non sono connesso alla WiFi.

ho eliminato il codice pin della sim in modo che se si riavvia mentre é inutilizzato i messaggi ecc mi arrivano lo stesso anche se non mi accorgo del riavvio.

spero in un problema software e che venga risolto quanto prima...
    Ciao, ti si riavvia anche in standby? Questo è ancora più strano, credo che a noi si riavvii solo in chiamata (almeno credo)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus - CM12

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si riavvia in chiamata e anche quando é in standby. e si blocca ogni tanto... se aspetto un paio di minuti poi si sblocca da solo o si riavvia.

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Allora è un problema ancora più grave purtroppo...

Comunque sapete cosa mi ha risposto samsung su Facebook? Del nexus e del suo firmware se ne occupa direttamente Google! se ne lavano anche le mani adesso?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se samsung se ne lava le mani potremmo fare una bella pubblicità proprio ora che in lotta con Apple!

Senior Droid L'avatar di Cecco

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrearhq Visualizza il messaggio
    Se samsung se ne lava le mani potremmo fare una bella pubblicità proprio ora che in lotta con Apple!
    Che ne dite di una petizione "social" contro Samsung?

Potremmo creare una pagina Twitter in cui chi ha avuto il problema sul Gnex fa follow, così cominciamo a muoverci anche sul fronte a cui Samsung tiene molto...
    Se volete me ne occupo io...
    GynLemon....m'hai fatto venì sete

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cecco per il post:

jimmyyoumustgohome (27-09-12),vidaqui73 (27-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di andQlimax

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

secondo me si ci sta basando troppo su delle supposizioni come la storia del nuovo sensore

potrebbe essere vero (quindi magari un aggiornamento software risolve) come potrebbe essere che piuttosto che dire che c'è stata un partita difettosa, hanno detto di questo nuovo pezzo..

alla fine 1 solo operatore sembra aver detto che c'è questo nuovo sensore..

la mia opinione è che bisogna mandarlo in asssitenza, in un modo o nell'altro DEVONO restituirvi un telefono che telefoni, se nessuno lo manda loro non avranno mai riscontro del problema
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

Senior Droid L'avatar di Cecco

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andQlimax
    secondo me si ci sta basando troppo su delle supposizioni come la storia del nuovo sensore

potrebbe essere vero (quindi magari un aggiornamento software risolve) come potrebbe essere che piuttosto che dire che c'è stata un partita difettosa, hanno detto di questo nuovo pezzo..

alla fine 1 solo operatore sembra aver detto che c'è questo nuovo sensore..

la mia opinione è che bisogna mandarlo in asssitenza, in un modo o nell'altro DEVONO restituirvi un telefono che telefoni, se nessuno lo manda loro non avranno mai riscontro del problema

No aspetta. Io non parlo per supposizioni ma per prove empiriche, infatti dopo averlo disabilitato non ho più avuto problemi di questo tipo. E sono 20gg che non lo spegno....
    Oltre ad avere i log di avvio/riavvio del kernel.

Detto questo, sono d'accordo con te, se nessuno lo porta in assistenza questi non faranno nulla a riguardo....

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    GynLemon....m'hai fatto venì sete

Pagina 80 di 398 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio