Come sarebbe a dire "modalità provvisoria"??? Ma il nexus si è riavviato durante la chiamata o dopo??
appena successo anche a me,il riavvio intendo, con rom sconcauteam! Sembrava funzionasse a meraviglia invece.... Adesso rimetto la JB original
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Ne abbiamo letti tantissimi in questi giorni di casi... Problemi con il sensore di prossimità e con le telefonate... la maggior parte provenienti da stock C8 ma si è letto anche di qualcuno con il Nexus C6 che ha riscontrato di questi problemi.. magari con JB 4.1.2 android rivelerà prorpio il bug che abbiamo riscontrato e risolverà i problemi... SI SPERA!!!
Bisogna anche distinguere, questo non c"entra niente col problema in chiamata.. forse ti è stato causato da qualche app
La modalità provvisoria è perche hai premuto qualche tasto volume, tu o la custodia, per molto tempo mentre si avviava
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
X framir...è successo anche a me che l'ho trovato in freeze e per farlo riaccendere ho levato la batteria...Niente modalità provvisoria...comunque non credo che abbia a che fare con il problema in questione....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Difatti credo che la modalità provvisoria sia data dalla pressione dei tasti volume + accensione! Sugli HTC (mio ex colle) serve a forzare il riavvio evitando di togliere la batteria!
Sta il fatto quindi che il comando lo aveva recepito però il monitor ed anche audio erano completamente off! Come se fosse rimasto in stand by!
Ovviamente ho rom stock originale jb senza programmi strani o invasivi...
Boh... Effettivamente non é stato il classico freeze in chiamata, ma un freeze in stand by a seguito di una chiama lunga di test di mezz'ora tra l'altro con un amico neo nexusiano con spada di Damocle pendente!
Ma logcat funziona senza root?
C'è possibilità di visualizzare i log di sistema?
Ultima modifica di Gynlemon; 06-10-12 alle 19:56 - Motivo: Unione Post
Francesco
@Tutti
Se menzionate problemi non relativi al tema in questione , non fate altro che deconcentrare la discussione.. se siete afflitti da psicosi di riavvii o altre problematiche c'è un thread apposta per discuterne.
Si una "petizione" c'è, ma quel Google doc non serve a niente.
L'unica cosa ufficiale per questo tipo di problemi, realizzata direttamente da Google, è a questo link (che consiglio di inserire in prima pagina al posto del doc): code.google.com/p/android/issues/detail?id=37485
Occorre cliccare sulla stellina in alto a sinistra a fianco della parola Issue 37485: solo in questo modo si "segnala di avere il problema".
Più cresce quel numero e più ci sono probabilità che qualcuno faccia qualcosa.
vidaqui73 (06-10-12)