CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 398 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pueblo83
    Originariamente inviato da ducavalefor
    risposta avuta due minuti fa dal marcopolo : premetto il telefono l'ho comprato il 09/10/2012 ...mi an detto che il problema lo an riscontrato in tanti di portarlo in assistenza samsung perchè loro non si ritengono responsabili ....complimentoni ...
    Guarda che puoi andare e te lo fai sostituire. Se lo hai comprato il 9/10 hai 7 giorni dalla data di acquisto per fartelo sostituire. È inutile che si inventano le cose. per i primi 7 giorni sono loro che ti danno assistenza, cioè sono obbligati a sostituirtelo. Anche perché ti potresti avvalere del diritto di recesso. Almeno, per quello che sò, per legge è così.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Il diritto di recesso vale per gli acquisti da remoto.
    Il diritto di recesso che ti danno i negozi fisici di solito sono dei buoni... E considerando che hanno consapevolmente venduto smartphone fallati in offerta... Il buono se lo possono mettere lì.

Però questa cosa che al secondo intervento in garanzia devono darti un modello superiore mi giunge nuova... Difficile sia vero... Altrimenti avrei l'ultimo modello di portatile hp...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciodroid Visualizza il messaggio
    pessime notizie

dopo 5 giorni senza riavvii ieri ho notato che quando parlavo al telefono si spegneva lo schermo ma quando muovevo il telefono il display non si riaccendeva cosi l'ho riavviato..questo la mattina, nel pomeriggio noto che si era spento (almeno credo si fosse spento) vado a riaccenderlo e non si accende...MORTO DEFINITIVAMENTE
    Caspita... Hai provato a rimuovere la batteria per una trentina di secondi e a riaccenderlo?

Senior Droid L'avatar di vidaqui73

Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Caspita... Hai provato a rimuovere la batteria per una trentina di secondi e a riaccenderlo?

O vedere se va in download mode tenendo premuto contemporaneamente volume su+volume giù +tasto power per vedere se è "vivo"

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anakin19
    Scusate ragazzi, forse non ho capito nulla, ma mi sembra di capire che voi siate rassegnati a mandarlo in assistenza 20 giorni,sapendo gia che secondo voi poi vi diranno che non sono riusciti a fare nulla...ma scusate se mi permetto,ma la cosa non esiste proprio legalmente!!!se non riescono a sistemarlo in assistenza, PER LEGGE, sono obbligati a sostituirlo con un esemplare identico funzionante, e, nel caso non dovessero piu disporre di unità dello stesso, sono addirittura obbligati a fornirvi in cambio IL MODELLO NUOVO!! ci sono fior fior di sentenze su questo argomento...avevo gia provato a dire qualcosa del genere in un altro post qualche giorno fa,ma sono stato ignorato mi pare... detto questo, forse non ho capito niente e voi intendevate qualcos'altro...aspetto delucidazioni(in quanto riguarda strettamente anche me)..grazie a tutti in anticipo..

Avevo capito male la cosa della sostituzione col modello superiore... Alla fine finché Samsung te lo aggiusta loro sono apposto legalmente.

La cosa ridicola di questa faccenda è che se la presa in giro di vendere coscientemente partite fallate l'avesse fatta Apple, staremmo parlando di Class action. Meriterebbe anche Samsung una Class action. E lo dico da amante di Samsung e disprezzante di Apple e tutto ciò che la riguarda.

Io sa parte mia farò quello che mi è possibile. Nonostante abbia letto commenti molto positivi sul g nexus, per me sta nello scaffale finché Samsung o Google non fanno qualche mossa decente a riguardo.

Perché io a spendere più di 300€ per un cellulare che già so che devi portare un garanzia non ci sto.

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio

si, nulla da fare

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    O vedere se va in download mode tenendo premuto contemporaneamente volume su+volume giù +tasto power per vedere se è "vivo"

provero quando torno a casa ma credo di aver gia provato ieri..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Questa risposta del marcopolo mi lascia basito, infatti il problema è loro e lo devono risolvere loro, almeno fino a che rientri in garanzia (2 anni se non hai fatto prolungamenti). Anche io ho un gnex con il problema del riavvio, che però ho acquistato al mediaworld il 4 ottobre; ho chiamato per sentire se potevano sostituirmelo ma avevano finito tutti i dispositivi, siccome ormai sono passati più di 7 gg aspetto di vedere se con qualche aggiornamento la situazione si risolve altrimenti lo mando in assistenza; il tipo del mediaworld mi ha detto che per l'assistenza ci pensano loro e se così non fosse penso proprio che gli infilerò il mio bel gnex nel c**o... Non sono mai stato possessore di terminali Samsung e questa è la riprova che non ho mai sbagliato, almeno fin'ora -.-... sono veramente incazzato!

Senior Droid L'avatar di vidaqui73

Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

Magari non serve, ma magari si... Date il vostro feedback
    http://code.google.com/p/android/iss...sort=&id=37485

Senior Droid L'avatar di 71kikko71

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Comunque non siamo in pochi, possibile che Google o Samsung non dicano niente?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con bug (risolto magicamente dai GRANDI Cecco e Loris)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non siamo pochi ma forse non siamo abbastanza per scomodare Google e Samsung, o magari ci stanno lavorando e fixeranno il problema con i prossimi aggiornamenti 4.1.2 oppure 4.2...

Quello che mi fa arrabbiare è il fatto che sembra non esserci nulla che protegge noi consumatori da queste vendite consapevoli di prodotti fallati -.-'

Pagina 155 di 398 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio