CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 398 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di belladavide

Smartphone
    Moto G5+

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovan Visualizza il messaggio
    interessato all argomento in quanto venerdì mi porteranno un nexus con la sigla c8 e francamente non so più che fare anche perchè al tipo devo dare 300 baiocchi se decido di acquistarlo....farò mezz ora di prove stressando sensori e facendo chiamate(già l ho avvisato che non lo compro a scatola chiusa) ma la mia paura è che mentre lo provo con lui non ha nessun difetto e poi arrivo a casa lo fa?non so che fare :-(
    info: telefono comprato da mediaword 10 giorni fa con quel codice maledetto del c8.
    cioè lui l'ha comprato a 269 e te lo vende a 300?
    secondo me se poi lo vende è perchè ha quel difetto però ....
    .... Milestone .... Nexus S .... Galaxy Nexus .... Nexus 5 .... Moto G5 plus ....
    .... Nexus 7 2013 LTE ....

2.  
    Senior Droid L'avatar di Giovan

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da belladavide
    Originariamente inviato da Giovan
    interessato all argomento in quanto venerdì mi porteranno un nexus con la sigla c8 e francamente non so più che fare anche perchè al tipo devo dare 300 baiocchi se decido di acquistarlo....farò mezz ora di prove stressando sensori e facendo chiamate(già l ho avvisato che non lo compro a scatola chiusa) ma la mia paura è che mentre lo provo con lui non ha nessun difetto e poi arrivo a casa lo fa?non so che fare :-(
    info: telefono comprato da mediaword 10 giorni fa con quel codice maledetto del c8.
    cioè lui l'ha comprato a 269 e te lo vende a 300?
    secondo me se poi lo vende è perchè ha quel difetto però ....

vabbè se è uno di quelli in promozione da 269 euro non glieli darò mai 300 euro ;-)

Senior Droid L'avatar di tonyroma

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Il mio è stato sostituito per il problema di riavvio in chiamata, (purtroppo sempre con un C8)
    Adesso quando l'accendo e provo a spostare il lucchetto lo schermo non risponde (quindi devo staccare la batteria)
    Anche questo va attribuito al problema sensore o un problema di rom ???
    Ora ho la Cyano base 4.1.2
    Ultima modifica di tonyroma; 17-10-12 alle 13:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

È a via fosso della Magliana, 13... A me il problema del lucchetto bloccato me lo faceva davvero spesso

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi, qualcuno è andato al centro Elettronica Service - Milano Via Savona 127/B - 20146 Milano?

sapete dirmi i giorni e gli orari di apertura e chiusura?

Senior Droid L'avatar di 71kikko71

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciodroid
    ragazzi, qualcuno è andato al centro Elettronica Service - Milano Via Savona 127/B - 20146 Milano?

Ciao, 9.00-12.30. 14.00-18.30 sabato chiuso. Facci sapere

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Por
    Por non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciodroid Visualizza il messaggio

Vorrei proprio non darvi brutte notizie, ma vengo giusto or ora da lì. Sono andato stamattina perché entro stasera dovevo decidere se riportare il telefono al negozio e farmelo sostituire.

Appena arrivato ho descritto il problema alla ragazza al bancone, le ho spiegato che già per due volte lo avevo resettato io alle condizioni di fabbrica, lo avevo aggiornato alla 4.1.2 ma che, nonostante tutto, continuava a darmi problemi e quindi doveva essere un problema hw. Una volta chiesta la sostituzione della scheda logica (che, a quanto pare, è l'unica soluzione che funziona) la ragazza mi ha risposto che potevo scordarmelo, perché la "politica di Samsung al primo invio all'assistenza è semplicemente resettare l'apparecchio". Quando le ho fatto nuovamente notare che lo avevo già fatto io 2 volte e non era servito a nulla, mi ha risposto che non conta, devono farlo loro. Al che mi ha detto che se davvero i riavvii sono random magari il loro tecnico avrebbe potuto non accorgersene mai, e che quindi neanche ad un secondo invio avrebbero sostituito nulla, ma resettato nuovamente perché "a volte facendo così si sistemano da soli". Inoltre mi ha risposto di non credere a queste cose che si dicono in internet su partite difettose e problemi diffusi, perché loro non hanno avuto nessuna comunicazione ufficiale da Samsung e, a detta sua, io ero il primo a manifestare il problema.
    Alla fine ho chiesto se poteva almeno far dare un'occhiata al volo al tecnico, ma mi ha risposto che:
    1) i tecnici erano impegnati e avrebbero dovuto probabilmente trattenerlo (ha parlato di 7 giorni lavorativi.. ma non erano un centro platinum???)
    2) se anche il tecnico si fosse liberato 5 minuti, avrebbero dovuto registrare l'apparecchio come "in riparazione" e quindi il negozio non me lo avrebbe mai sostituito.

Per la seconda volta insomma mi ritrovo ad affrontare l'assistenza clienti peggiore con cui abbia mai avuto a che fare. Oltre che ad essere trattato come un deficiente che non sa neanche attaccare un telefono alla presa di corrente e che si fa prendere dal panico leggendo su internet di prodotti difettati, ho avuto anche la conferma che la loro politica è "resettare ad oltranza e sostituire solo se costretti", come avevo già constatato quando avevo dovuto mandare il tablet 4 volte in assistenza prima di avere la sostituzione (e solo dietro "diffida" dell'associazione consumatori).

Morale della favola: stasera lo porto al negozio e lo cambio con un Xperia. Addio Google Experience e aggiornamenti continui, ma quantomeno avrò un telefono che telefona!

Ah, un'altra cosa: in teoria sarei cliente Exclusive..

Guardate, non voglio scoraggiarvi in modo definitivo: io vi consiglio di portarlo comunque e provare a farvi valere, magari io ho beccato proprio la tizia più str**za di tutta la Samsung.. Io fortunatamente ho la possibilità di tirarmene fuori e non ho certo intenzione di lasciarmela sfuggire.

Auguro davvero a tutti voi un enorme "In bocca al lupo"! Faccio il tifo per voi.

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Por per il post:

Bryan82 (17-10-12),sunny90 (17-10-12),vidaqui73 (17-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ci dovrò andare anche io in via Savona, grazie mille per le info.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho acquistato il gnex il 4 ottobre a mediaworld, mi sono accorto che saltuariamentesi riavviava mentre era in tasca, mai quando invece lo tenevo poggiato da qulche parte: ho dato quindi colpa a problemi di contatto della batteria che nel movimento finiva per provocare il riavvio

Oggi invece si verificato, per la prima vlta, il riavvio durante la chiamata...

Ecco, secondo la vostra esperienza, sono connessi i due problemi? e quale sarebbe la spiegazione logica al fatto che si riavvii solo in tasca (non è una coincidenza, è successo diverse volte, mai quando era poggiato) ? che c'entri il fatto che, seppure il telefono sia in stand by il sensore di prossimità si attivi comunque rilevando la presenza del pantalone?

Senior Droid L'avatar di tonyroma

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent87 Visualizza il messaggio
    È a via fosso della Magliana, 13... A me il problema del lucchetto bloccato me lo faceva davvero spesso

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Quindi mi dici.....che il problema del lucchetto è riconducibile al sensore?
    thx

Pagina 165 di 398 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio