cioè lui l'ha comprato a 269 e te lo vende a 300?
secondo me se poi lo vende è perchè ha quel difetto però ....
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da belladavide
vabbè se è uno di quelli in promozione da 269 euro non glieli darò mai 300 euro ;-)
Il mio è stato sostituito per il problema di riavvio in chiamata, (purtroppo sempre con un C8)
Adesso quando l'accendo e provo a spostare il lucchetto lo schermo non risponde (quindi devo staccare la batteria)
Anche questo va attribuito al problema sensore o un problema di rom ???
Ora ho la Cyano base 4.1.2
È a via fosso della Magliana, 13... A me il problema del lucchetto bloccato me lo faceva davvero spesso :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ragazzi, qualcuno è andato al centro Elettronica Service - Milano Via Savona 127/B - 20146 Milano?
sapete dirmi i giorni e gli orari di apertura e chiusura?
Quote:
Originariamente inviato da cicciodroid
Ciao, 9.00-12.30. 14.00-18.30 sabato chiuso. Facci sapere
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Vorrei proprio non darvi brutte notizie, ma vengo giusto or ora da lì. Sono andato stamattina perché entro stasera dovevo decidere se riportare il telefono al negozio e farmelo sostituire.
Appena arrivato ho descritto il problema alla ragazza al bancone, le ho spiegato che già per due volte lo avevo resettato io alle condizioni di fabbrica, lo avevo aggiornato alla 4.1.2 ma che, nonostante tutto, continuava a darmi problemi e quindi doveva essere un problema hw. Una volta chiesta la sostituzione della scheda logica (che, a quanto pare, è l'unica soluzione che funziona) la ragazza mi ha risposto che potevo scordarmelo, perché la "politica di Samsung al primo invio all'assistenza è semplicemente resettare l'apparecchio". Quando le ho fatto nuovamente notare che lo avevo già fatto io 2 volte e non era servito a nulla, mi ha risposto che non conta, devono farlo loro. Al che mi ha detto che se davvero i riavvii sono random magari il loro tecnico avrebbe potuto non accorgersene mai, e che quindi neanche ad un secondo invio avrebbero sostituito nulla, ma resettato nuovamente perché "a volte facendo così si sistemano da soli". Inoltre mi ha risposto di non credere a queste cose che si dicono in internet su partite difettose e problemi diffusi, perché loro non hanno avuto nessuna comunicazione ufficiale da Samsung e, a detta sua, io ero il primo a manifestare il problema.
Alla fine ho chiesto se poteva almeno far dare un'occhiata al volo al tecnico, ma mi ha risposto che:
1) i tecnici erano impegnati e avrebbero dovuto probabilmente trattenerlo (ha parlato di 7 giorni lavorativi.. ma non erano un centro platinum???)
2) se anche il tecnico si fosse liberato 5 minuti, avrebbero dovuto registrare l'apparecchio come "in riparazione" e quindi il negozio non me lo avrebbe mai sostituito.
Per la seconda volta insomma mi ritrovo ad affrontare l'assistenza clienti peggiore con cui abbia mai avuto a che fare. Oltre che ad essere trattato come un deficiente che non sa neanche attaccare un telefono alla presa di corrente e che si fa prendere dal panico leggendo su internet di prodotti difettati, ho avuto anche la conferma che la loro politica è "resettare ad oltranza e sostituire solo se costretti", come avevo già constatato quando avevo dovuto mandare il tablet 4 volte in assistenza prima di avere la sostituzione (e solo dietro "diffida" dell'associazione consumatori).
Morale della favola: stasera lo porto al negozio e lo cambio con un Xperia. Addio Google Experience e aggiornamenti continui, ma quantomeno avrò un telefono che telefona!
Ah, un'altra cosa: in teoria sarei cliente Exclusive..
Guardate, non voglio scoraggiarvi in modo definitivo: io vi consiglio di portarlo comunque e provare a farvi valere, magari io ho beccato proprio la tizia più str**za di tutta la Samsung.. Io fortunatamente ho la possibilità di tirarmene fuori e non ho certo intenzione di lasciarmela sfuggire.
Auguro davvero a tutti voi un enorme "In bocca al lupo"! Faccio il tifo per voi. :)
Ci dovrò andare anche io in via Savona, grazie mille per le info.
ho acquistato il gnex il 4 ottobre a mediaworld, mi sono accorto che saltuariamentesi riavviava mentre era in tasca, mai quando invece lo tenevo poggiato da qulche parte: ho dato quindi colpa a problemi di contatto della batteria che nel movimento finiva per provocare il riavvio
Oggi invece si verificato, per la prima vlta, il riavvio durante la chiamata...
Ecco, secondo la vostra esperienza, sono connessi i due problemi? e quale sarebbe la spiegazione logica al fatto che si riavvii solo in tasca (non è una coincidenza, è successo diverse volte, mai quando era poggiato) ? che c'entri il fatto che, seppure il telefono sia in stand by il sensore di prossimità si attivi comunque rilevando la presenza del pantalone?