CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 398 primaprima ... 165215255263264265266267275315365 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    Per coloro che non hanno risolto il problema dei riavvii, Tempestate Samsung di mail contenenti delusioni e insoddisfazione per il servizio assistenza... Vi contatterà Samsung Italia per risolvere il problema.
    P. S ovviamente con modi, senza parolacce e senza minacce di cause etc.dite Solo la verità... Mi hanno contattato e vogliono risolvere il mio problema.. Speriamo anche perché a me il mio nexus piace un sacco..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ho fatto così anche io. Mi hanno contattato lunedì, poi mi hanno detto che si sarebbero fatti sentire entro un paio di giorni...e poi non li ho piu sentiti. Per curiosità, tu a quale indirizzo hai mandato la mail?

  2.  
  3. #2642
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emax1980 Visualizza il messaggio
    Ciao mi é appena arrivato l aggiornamento alla 4.2.1. Qualcuno ha già sperimentato riavvii? Possiamo sperare nella risoluzione del nostro bug?
    Non è un baco software, purtroppo. Si risolve solo mandando il telefono in assistenza, con tanta, ma tanta pazienza.

  4. #2643
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho mandato la mail dal sito di Samsung.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #2644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    Per coloro che non hanno risolto il problema dei riavvii, Tempestate Samsung di mail contenenti delusioni e insoddisfazione per il servizio assistenza... Vi contatterà Samsung Italia per risolvere il problema.
    P. S ovviamente con modi, senza parolacce e senza minacce di cause etc.dite Solo la verità... Mi hanno contattato e vogliono risolvere il mio problema.. Speriamo anche perché a me il mio nexus piace un sacco..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    A quale indirizzo dovrei mandare i reclami visto che quello sul sito samsung non funziona???

  6. #2645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tastopesato Visualizza il messaggio
    Non è un baco software, purtroppo. Si risolve solo mandando il telefono in assistenza, con tanta, ma tanta pazienza.
    Lo so che non è un problema software ma magari si sono inventati qualcosa come i ragazzi della sconcatenaum. D'altronde basterebbe mettere un'opzione per disattivare il sensore direttamente dalle impostazioni.

  7. #2646
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io la mando da li...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #2647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tastopesato Visualizza il messaggio
    Novità?
    Cosa ti hanno fatto al telefono?
    hanno fatto un fantistico aggiornamento software con tanto di sblocco del bootloader e mi hanno cambiato due viti

    tutto ciò nella bellezza di 16 giorni

  9. #2648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feld2012 Visualizza il messaggio
    hanno fatto un fantistico aggiornamento software con tanto di sblocco del bootloader e mi hanno cambiato due viti

    tutto ciò nella bellezza di 16 giorni
    Cristo santo.... io vado e do fuoco al centro assistenza porca p......!!! Ovviamente l'hai già lasciato di nuovo giusto??

  10. #2649
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    O.o


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #2650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feld2012 Visualizza il messaggio
    hanno fatto un fantistico aggiornamento software con tanto di sblocco del bootloader e mi hanno cambiato due viti

    tutto ciò nella bellezza di 16 giorni
    HAHAHA, le due viti! Avevo dimenticato, la prima volta lo avevano fatto anche a me!

Pagina 265 di 398 primaprima ... 165215255263264265266267275315365 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy