Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiogsr
Per coloro che non hanno risolto il problema dei riavvii, Tempestate Samsung di mail contenenti delusioni e insoddisfazione per il servizio assistenza... Vi contatterà Samsung Italia per risolvere il problema.
P. S ovviamente con modi, senza parolacce e senza minacce di cause etc.dite Solo la verità... Mi hanno contattato e vogliono risolvere il mio problema.. Speriamo anche perché a me il mio nexus piace un sacco..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ho fatto così anche io. Mi hanno contattato lunedì, poi mi hanno detto che si sarebbero fatti sentire entro un paio di giorni...e poi non li ho piu sentiti. Per curiosità, tu a quale indirizzo hai mandato la mail?
-
Quote:
emax1980
Ciao mi é appena arrivato l aggiornamento alla 4.2.1. Qualcuno ha già sperimentato riavvii? Possiamo sperare nella risoluzione del nostro bug?
Non è un baco software, purtroppo. Si risolve solo mandando il telefono in assistenza, con tanta, ma tanta pazienza.
-
Ho mandato la mail dal sito di Samsung.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
gigiogsr
Per coloro che non hanno risolto il problema dei riavvii, Tempestate Samsung di mail contenenti delusioni e insoddisfazione per il servizio assistenza... Vi contatterà Samsung Italia per risolvere il problema.
P. S ovviamente con modi, senza parolacce e senza minacce di cause etc.dite Solo la verità... Mi hanno contattato e vogliono risolvere il mio problema.. Speriamo anche perché a me il mio nexus piace un sacco..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
A quale indirizzo dovrei mandare i reclami visto che quello sul sito samsung non funziona??? ;)
-
Quote:
tastopesato
Non è un baco software, purtroppo. Si risolve solo mandando il telefono in assistenza, con tanta, ma tanta pazienza.
Lo so che non è un problema software ma magari si sono inventati qualcosa come i ragazzi della sconcatenaum. D'altronde basterebbe mettere un'opzione per disattivare il sensore direttamente dalle impostazioni.
-
Io la mando da li...
-
Quote:
tastopesato
Novità?
Cosa ti hanno fatto al telefono?
hanno fatto un fantistico aggiornamento software con tanto di sblocco del bootloader e mi hanno cambiato due viti
tutto ciò nella bellezza di 16 giorni
-
Quote:
feld2012
hanno fatto un fantistico aggiornamento software con tanto di sblocco del bootloader e mi hanno cambiato due viti
Cristo santo.... io vado e do fuoco al centro assistenza porca p......!!! Ovviamente l'hai già lasciato di nuovo giusto??
-
O.o
-
Quote:
feld2012
HAHAHA, le due viti! Avevo dimenticato, la prima volta lo avevano fatto anche a me!