CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 375 di 398 primaprima ... 275325365373374375376377385 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,741 a 3,750 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axel85 Visualizza il messaggio
    .Stavolta oltre alla sostituzione li minaccerò di denuncia,chiamando sia Samsung exclusive che il centro riparazione di firenze Paolieri ,dove lavorano gli incompetenti che effettuano le riparazioni
    Il samsung exlusive non serve a nulla e fa pietà. Quoto tutto sul centro di Firenze definito platinum.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Prendete un' avvocato, fate scrivere a samsung e avrete moolto di piu.

Androidiano L'avatar di johack

Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi si può fare un riassunto di quale versione di questo device ha questo problema?o meglio quali versioni hanno più probabilità ad avere questo problema!grazie a tutti!

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di johack

Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quindi principalmente la serie c8 e c9?altre serie non hanno riportato problemi di alcun genere?

Senior Droid L'avatar di LuCiolla90

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

Mah io la ampierei anche ad altre serie del nexus.
    Molti c8 e alcuni c9 sono UFFICIALMENTE etichettati come buggati ma anche altre versioni hanno gli stessi problemi.

Samsung samsung...mi sa che chi compra apple lo fa per l'assistenza che forniscono (esclusi quelli che lo vogliono perchè melafonino o perchè oggetto di moda).

EDIT: Visto che gyn mi ha chiuso un thread dove chiedevo se le rom cucinate risolvessero il problema (una ricerca google non ha fornito risultati che soddisfacenti) e visto che lui mi ha rimandato a questa discussione (che logicamente non ho letto tutta perchè siamo a 377 pagine) chiedo qua se una qualsiasi rom può risolvere sto maledetto bug del display che si spegne (ma il cell non si riavvia nel mio caso - o si riavvia ma esce il lockscreen?). Se la risposta è si, vi prego di indicarmi magari quale rom/roms risolvono sto schifo di mamma samsung (e google visto che non ha risolto con gli aggiornamenti). GRAZIE SENTITAMENTE.
    Ultima modifica di LuCiolla90; 10-03-13 alle 17:49
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!

DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

Senior Droid L'avatar di gughi

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuCiolla90 Visualizza il messaggio
    Molti c8 e alcuni c9 sono UFFICIALMENTE etichettati come buggati ma anche altre versioni hanno gli stessi problemi.
    Visto che questo è il thread di riferimento in rete del bug del riavvio si potrebbe creare in prima pagina una statistica dei GNex col bug, corredata di data di acquisto, bug riscontrato e seriale (CX).

Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuCiolla90 Visualizza il messaggio

Samsung samsung...mi sa che chi compra apple lo fa per l'assistenza che forniscono (esclusi quelli che lo vogliono perchè melafonino o perchè oggetto di moda).

EDIT: Visto che gyn mi ha chiuso un thread dove chiedevo se le rom cucinate risolvessero il problema (una ricerca google non ha fornito risultati che soddisfacenti) e visto che lui mi ha rimandato a questa discussione (che logicamente non ho letto tutta perchè siamo a 377 pagine) chiedo qua se una qualsiasi rom può risolvere sto maledetto bug del display che si spegne (ma il cell non si riavvia nel mio caso - o si riavvia ma esce il lockscreen?). Se la risposta è si, vi prego di indicarmi magari quale rom/roms risolvono sto schifo di mamma samsung (e google visto che non ha risolto con gli aggiornamenti). GRAZIE SENTITAMENTE.
    Per il problema del sensore questo zip da flashare bypassa il problema disattivandolo. Il tuo caso è un po diverso quindi no so se ti risolverà il problema.

Androidiano

Smartphone
    lg g 2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

a me è D2 e non ho riscontrato niente per fortuna !!

Androidiano L'avatar di nionitron

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johack Visualizza il messaggio
    Ragazzi si può fare un riassunto di quale versione di questo device ha questo problema?o meglio quali versioni hanno più probabilità ad avere questo problema!grazie a tutti!

Anche il mio c1 tornato dall'assistenza con cambio video... Ottimo.... Prima di mandarlo nessun problema di riavvio mai avuto da un anno... Poi tornato dall'assistenza 'aggiornato' alla 4.1.1.....

[img] www.corsaclub.it/public/Upload/nionitron/gnexus.png[/img] Inviato da un altro pianeta
    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks

Modello: Samsung Galaxy Nexus
    Rom: Originale Jelly Bean 4.2.?

Senior Droid L'avatar di LuCiolla90

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho risolto con un'app del play store: smart screen on lite.
    https://play.google.com/store/apps/d...enonlite&hl=it

Avviata, spuntato entrambi i primi due riquadri, impostato il numero di passaggi vicino al sensore di prossimità, salvato e riavviato quindi ho messo la spunta al programma come amministratore del dispositivo e ora funge tutto perfettamente sul mio gnex.

Praticamente ora posso bloccare il cell col tasto laterale e per sbloccarlo posso sia usare il solito tasto laterale oppure fare 1/2/3/.../8 passaggi con le dita davanti al sensore di prossimità.
    Questo è l'uso secondario chiaramente ma almeno non "brucio" il tastino laterale mentre ciò che si verifica è che quando chiamo o ricevo funziona tutto come se non ci fosse alcun bug.

Ho provato bloccando l'app e il problema si ripropone quindi questa fa miracoli.
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!

DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

Pagina 375 di 398 primaprima ... 275325365373374375376377385 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio