Originariamente inviato da Mancio87A
Potevano anche aggiornarlo all'ultimo firmware già che c erano, cmq meno male hai risolto.
Inviato dal mio fido S3 all black
Originariamente inviato da Mancio87A
Potevano anche aggiornarlo all'ultimo firmware già che c erano, cmq meno male hai risolto.
Inviato dal mio fido S3 all black
Lo spero, sono solo quattro giorni che lo uso. La mia curiosità era rivolta alla bolla di consegna. Chi ha risolto il problema che cosa hanno fatto in assistenza? Perche se ad altri hanno risolto con la sostituzione delle parti saldate allora sto tranquillo. Un'altra cosa; Ora io ho JB 4.2.2 la JDQ39 con il bootloader aperto.
La versione del firmware è quella google o samsung? Poi vorrei richiudere il lucchetto che mi hanno lasciato aperto in assistenza, ma non voglio stare altre settimane senza cell posso chiuderlo io o se ne accorgono in assistenza?
Perchè non vorrei che in caso di futuri guasti se lo portassi in assistenza poi danno la colpa a me di aver manomesso il cell.
Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
Bootloader: N9005XXUGBPB2
PDA: N920CXXU2APA2
CSC: N920CXXU2APA2
Baseband: N9005XXUGBPB1
Operatore: Vodafone
SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
Root App: SuperSu v2.68
Battery: 3200mAh
Ok ma se per caso in futuro mi tocca riportarlo in assistenza magari non lo fanno rientrare in garanzia perché vedono il lucchetto aperto e non voglio che accusino me per una loro mancanza. Quindi se lo chiudo non succede nulla
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ah ok, non importa preferisco richiuderlo che se in futuro non avessi la possibilità di richiuderlo sono tranquillo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Nessuno l'ha portato a riparare da Paolieri Elettronica a Firenze?
è uno dei pochi centri autorizzati..
volevo chiedervi se lo fanno anche senza appuntamento del samsung exclusive, visto che domani mio padre va a Firenze..
Raga,io il mio devo portarlo in assistenza un altra volta,visto che gli idioti mi hanno cambiato la scheda madre con un altra c8 (almeno gli si potesse bloccare il cervello e spegnersi per sempre) e mi dà il doppio dei problemi di prima.Ho la cm10.1 mi chiedevo se posso fare un backup completo,in modo che quando torna lo ripristino esattamente allo stato in cui è ora,apps foto settaggi ecc...Mi date una mano?
Ah comunque ho un nexus 7 che venerdi si è spento mostrando solo degli artefatti a schermo,ho chiamato Asus e lunedi mi ha mandato un corriere a casa,è stato portato a Brno in republica Ceca.Bene oggi pomeriggio mi è stato riconsegnato funzionante con segnata la sostituzione dell adesivo batteria e il rework di alcuni componenti,e funziona alla perfezione.Solo 4 giorni considerando le spedizioni per arrivare in republica Ceca ed essere riparato seriamente a differenza delle pagliacciate di samsung.Spero che i bambocci del centro assistenza questa volta non facciano finta di non conoscere un problema che ormai avranno contestato centinaia di utenti
Ultima modifica di Axel85; 17-05-13 alle 02:22
Posta nella sezione corretta sos e richieste di aiuto.
Cmq quello che ti serve è un nadroid backup della tua rom via recovery , ed un bel backup con l'app Titanium bk ( vers. a pagamento ) app + dati + sms + log registro chiamate.
Le foto e musica le devi copiare su pc non si possono bkppare , in ogni caso fai una copia speculare delle cartelle programmi che hai sul device portandole sul pc , esempio wa etc. etc.