CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 397 di 398 primaprima ... 297347387395396397398 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,961 a 3,970 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3961
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logan88 Visualizza il messaggio
    capito :o evidentemente sono fuori produzione anche i pezzi di ricambio, a parte il telefono :o
    Oppure evidenteme samsung è un'azienda talmente di merda che mon riesce neanche a gestire un'assistenza come si deve.

  2.  
  3. #3962
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logan88 Visualizza il messaggio
    capito :o evidentemente sono fuori produzione anche i pezzi di ricambio, a parte il telefono :o
    Sembra di si, la mia scheda sodtitutiva é una c2, quindi prodptta a febbraio 2012, non proprio nuova.....

  4. #3963
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefox78 Visualizza il messaggio
    Sembra di si, la mia scheda sodtitutiva é una c2, quindi prodptta a febbraio 2012, non proprio nuova.....
    Preso il cell venerdì...hanno sostituito la scheda logica...hanno messo una c2.

    Visto che le schede sostitutive ce le hanno resta da capire perché ho dovuto aspettare 5 mesi per la sostituzione di un pezzo che possiedono per un problema a loro noto!

    Spero che il problema non si ripresenti più.

  5. #3964
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche a me hanno messo una c2, il telefono ora funziona perfettamente, finalmente

  6. #3965
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi racconto la mia vicenda: porto il mio C8 in assistenza al centro samsung di modugno (ba) per il famoso problema dello spegnimento in chiamata il 17/10/2013.Questo è il tracking della riparazione :

    18/10/2013 Apertura richiesta di intervento
    18/10/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    28/10/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    05/12/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
    06/12/2013 Riconsegnato al cliente

    Vado a ritirare il telefono e mi consegnano con mio stupore un S3 nuovo sigillato 😳 . Non so se quello che ho fatto scrivere in fase di accettazione del telefono sia servito o meno, cmq nelle note ho fatto scrivere espressamente che il tel si spegne in chiamata,che il problema è del sensore di prossimitá,che ero a conoscenza del difetto su quel lotto di produzione e che il problema è risolvibile con la sostituzione della scheda logica.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato morg4n per il post:

    Trevisandoc (08-12-13)

  8. #3966
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morg4n Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi racconto la mia vicenda: porto il mio C8 in assistenza al centro samsung di modugno (ba) per il famoso problema dello spegnimento in chiamata il 17/10/2013.Questo è il tracking della riparazione :

    18/10/2013 Apertura richiesta di intervento
    18/10/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    28/10/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    05/12/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
    06/12/2013 Riconsegnato al cliente

    Vado a ritirare il telefono e mi consegnano con mio stupore un S3 nuovo sigillato �� . Non so se quello che ho fatto scrivere in fase di accettazione del telefono sia servito o meno, cmq nelle note ho fatto scrivere espressamente che il tel si spegne in chiamata,che il problema è del sensore di prossimitá,che ero a conoscenza del difetto su quel lotto di produzione e che il problema è risolvibile con la sostituzione della scheda logica.
    ti garantisco che il servizio che ti hanno fornito non dipende assolutamente da quello che hai fatto scrivere nella descrizione del problema.
    ho stressato sufficientemente la causa del problema sia al centro assistenza che a samsung italia...ma se ne sono fregati.

    è stato il centro assistenza particolarmente attento al cliente

  9. #3967
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morg4n Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi racconto la mia vicenda: porto il mio C8 in assistenza al centro samsung di modugno (ba) per il famoso problema dello spegnimento in chiamata il 17/10/2013.Questo è il tracking della riparazione :

    18/10/2013 Apertura richiesta di intervento
    18/10/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    28/10/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    05/12/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
    06/12/2013 Riconsegnato al cliente

    Vado a ritirare il telefono e mi consegnano con mio stupore un S3 nuovo sigillato �� . Non so se quello che ho fatto scrivere in fase di accettazione del telefono sia servito o meno, cmq nelle note ho fatto scrivere espressamente che il tel si spegne in chiamata,che il problema è del sensore di prossimitá,che ero a conoscenza del difetto su quel lotto di produzione e che il problema è risolvibile con la sostituzione della scheda logica.
    Anche a me stesso centro, mi hanno informato che sarà sostituito con un s3. La settimana prossima lo vado a ritirare.
    Comunque mi ci sono voluti più di due mesi e mezzo.
    Per curiosità, di che colore è il tuo s3?

  10. #3968
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E anche io ho avuto l's3 in sostituzione, dopo ben due mesi e mezzo. Beh dopo questa esperienza da incubo di sicuro non darò più soldi a samsung per molto tempo.
    Vi consiglio anche di guardare questo video:

    samsung galaxy s4 catches on fire samsung wants silence - YouTube

    Ciao a tutti e grazie delle informazioni.

  11. #3969
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariottide Visualizza il messaggio
    Anche a me stesso centro, mi hanno informato che sarà sostituito con un s3. La settimana prossima lo vado a ritirare.
    Comunque mi ci sono voluti più di due mesi e mezzo.
    Per curiosità, di che colore è il tuo s3?
    Il mio é pebble blue

  12. #3970
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Volevo chiedere, a nessuno di voi è capitato che anche con la sostituzione della scheda il telefono abbia dato ancora problemi?
    a luglio ho portato il telefono in riparazione a cinisello balsamo (mi), dove mi hanno sostituito la scheda con una c9.. fino all'altro ieri sembrava andare tutto perfettamente.. poi da ieri è ricominciata l'odissea...

    ho letto che il problema può riguardare anche i c9.. qualcuno di voi può confermarlo??
    se così fosse contatto immediatamente samsung exclusive e mi lamento..

    grazie in anticipo a tutti.
    Ultima modifica di Mirch5; 18-01-14 alle 18:33

Pagina 397 di 398 primaprima ... 297347387395396397398 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy