CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 396 di 398 primaprima ... 296346386394395396397398 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,951 a 3,960 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3951
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ottimo!
    Grazie

  2.  
  3. #3952
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me si riavvia a caso (mai in chiamata però) quando vado su Facebook, navigo sul browser stock, gli trasferisco la musica oppure uso un qualche giochino.
    Lo schermo fà un brevissimo lampo viola e si riavvia il terminale.
    Ho fatto caso che lo fà quando si arriva a un certo punto di riempimento della memoria interna.
    Tipo sugli 8 gb.
    Memoria danneggiata?
    Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?
    Che faccio?

  4. #3953
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cellus87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me si riavvia a caso (mai in chiamata però) quando vado su Facebook, navigo sul browser stock, gli trasferisco la musica oppure uso un qualche giochino.
    Lo schermo fà un brevissimo lampo viola e si riavvia il terminale.
    Ho fatto caso che lo fà quando si arriva a un certo punto di riempimento della memoria interna.
    Tipo sugli 8 gb.
    Memoria danneggiata?
    Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?
    Che faccio?
    Fatti il segno della croce.

    Il mio è in assistenza ora da due mesi. Ragazzi chi ci sta a contattare una benedetta associazione consumatori? Più siamo meglio è, fatemi sapere.

  5. #3954
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

    salve,

    dopo un anno di frustranti riavvii ho deciso di cambiare il mio gnex e ho comprato un n4!

    adesso ho intenzione di vendere il gnex, ma mi sentirei troppo pezzo di ...... a venderlo col difetto così com'è!
    quindi vi chiedo, se intraprendessi adesso la strada dell'assistenza, andrei incontro ad un percorso lungo non meno di 2 mesi?
    esistono strade alternative? (ho letto di gente che ha "disattivato il sensore")

    grazie
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero


    Data Ordine: 11/11/13

    Spedizione prevista per il: 11/12/13

    Stato dell'ordine: Spedito 02/12

    Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

    Ricevuto il: giovedì 5/12!

  6. #3955
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logan88 Visualizza il messaggio
    salve,

    dopo un anno di frustranti riavvii ho deciso di cambiare il mio gnex e ho comprato un n4!

    adesso ho intenzione di vendere il gnex, ma mi sentirei troppo pezzo di ...... a venderlo col difetto così com'è!
    quindi vi chiedo, se intraprendessi adesso la strada dell'assistenza, andrei incontro ad un percorso lungo non meno di 2 mesi?
    esistono strade alternative? (ho letto di gente che ha "disattivato il sensore")

    grazie
    E' una lotteria. Ti può andare bene (molto raro) come ti può andare male. Comunque se hai già l'altro telefono secondo me ti conviene mandarlo in assistenza tanto non resti proprio senza telefono. E se lo devi vendere disattivare il sensore non è come ripararlo, dovresti comunque avvisare che il telefono si riavvia.

  7. #3956
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariottide Visualizza il messaggio
    E' una lotteria. Ti può andare bene (molto raro) come ti può andare male. Comunque se hai già l'altro telefono secondo me ti conviene mandarlo in assistenza tanto non resti proprio senza telefono. E se lo devi vendere disattivare il sensore non è come ripararlo, dovresti comunque avvisare che il telefono si riavvia.
    non hai inteso bene :S mi spiego meglio

    se ripararlo in garanzia richiede minimo 2 mesi non ha poi tanto senso venderlo, xkè già ora lo venderei alla metà di quanto l'ho preso io, tra 2 mesi varrà ancora meno
    in tal caso preferisco fixare da me il problema (se è possibile) e tenerlo come telefono sostitutivo, che fa sempre comodo, visto anche che non ho potuto mandarlo in garanzia fino ad ora, proprio xkè sarei rimasto senza cell (e non mi è possibile, xkè lo uso per lavoro, e se nn mi suona il promemoria non mi ricordo manco di mangiare XDD )
    Ultima modifica di logan88; 27-11-13 alle 00:38
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero


    Data Ordine: 11/11/13

    Spedizione prevista per il: 11/12/13

    Stato dell'ordine: Spedito 02/12

    Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

    Ricevuto il: giovedì 5/12!

  8. #3957
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logan88 Visualizza il messaggio
    non hai inteso bene :S mi spiego meglio

    se ripararlo in garanzia richiede minimo 2 mesi non ha poi tanto senso venderlo, xkè già ora lo venderei alla metà di quanto l'ho preso io, tra 2 mesi varrà ancora meno
    in tal caso preferisco fixare da me il problema (se è possibile) e tenerlo come telefono sostitutivo, che fa sempre comodo, visto anche che non ho potuto mandarlo in garanzia fino ad ora, proprio xkè sarei rimasto senza cell (e non mi è possibile, xkè lo uso per lavoro, e se nn mi suona il promemoria non mi ricordo manco di mangiare XDD )
    Ho capito. Beh in questo caso io comunque se fossi in te lo manderei in garanzia, tanto non ti costa nulla aspettare pure due mesi. E poi magari te lo sostituiscono con un s3 nuovo come hanno fatto ad alcuni e ti puoi rivendere quello a qualcosina in più.

  9. #3958
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariottide Visualizza il messaggio
    Ho capito. Beh in questo caso io comunque se fossi in te lo manderei in garanzia, tanto non ti costa nulla aspettare pure due mesi. E poi magari te lo sostituiscono con un s3 nuovo come hanno fatto ad alcuni e ti puoi rivendere quello a qualcosina in più.
    se nn lo possono riparare lo sostituiscono con un s3 nuovo?
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero


    Data Ordine: 11/11/13

    Spedizione prevista per il: 11/12/13

    Stato dell'ordine: Spedito 02/12

    Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

    Ricevuto il: giovedì 5/12!

  10. #3959
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logan88 Visualizza il messaggio
    se nn lo possono riparare lo sostituiscono con un s3 nuovo?
    Lo hanno fatto a diversi utenti. Anche a me verrá sostituito ma non mi hanno detto con quale modello

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mariottide per il post:

    logan88 (27-11-13),Trevisandoc (27-11-13)

  12. #3960
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariottide Visualizza il messaggio
    Lo hanno fatto a diversi utenti. Anche a me verrá sostituito ma non mi hanno detto con quale modello
    capito :o evidentemente sono fuori produzione anche i pezzi di ricambio, a parte il telefono :o
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero


    Data Ordine: 11/11/13

    Spedizione prevista per il: 11/12/13

    Stato dell'ordine: Spedito 02/12

    Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

    Ricevuto il: giovedì 5/12!

Pagina 396 di 398 primaprima ... 296346386394395396397398 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy