Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
logan88
capito :o evidentemente sono fuori produzione anche i pezzi di ricambio, a parte il telefono :o
Oppure evidenteme samsung è un'azienda talmente di merda che mon riesce neanche a gestire un'assistenza come si deve.
-
Quote:
Originariamente inviato da
logan88
capito :o evidentemente sono fuori produzione anche i pezzi di ricambio, a parte il telefono :o
Sembra di si, la mia scheda sodtitutiva é una c2, quindi prodptta a febbraio 2012, non proprio nuova.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
thefox78
Sembra di si, la mia scheda sodtitutiva é una c2, quindi prodptta a febbraio 2012, non proprio nuova.....
Preso il cell venerdì...hanno sostituito la scheda logica...hanno messo una c2.
Visto che le schede sostitutive ce le hanno resta da capire perché ho dovuto aspettare 5 mesi per la sostituzione di un pezzo che possiedono per un problema a loro noto!
Spero che il problema non si ripresenti più.
-
anche a me hanno messo una c2, il telefono ora funziona perfettamente, finalmente
-
Ragazzi vi racconto la mia vicenda: porto il mio C8 in assistenza al centro samsung di modugno (ba) per il famoso problema dello spegnimento in chiamata il 17/10/2013.Questo è il tracking della riparazione :
18/10/2013 Apertura richiesta di intervento
18/10/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
28/10/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
05/12/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
06/12/2013 Riconsegnato al cliente
Vado a ritirare il telefono e mi consegnano con mio stupore un S3 nuovo sigillato 😳 . Non so se quello che ho fatto scrivere in fase di accettazione del telefono sia servito o meno, cmq nelle note ho fatto scrivere espressamente che il tel si spegne in chiamata,che il problema è del sensore di prossimitá,che ero a conoscenza del difetto su quel lotto di produzione e che il problema è risolvibile con la sostituzione della scheda logica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
morg4n
Ragazzi vi racconto la mia vicenda: porto il mio C8 in assistenza al centro samsung di modugno (ba) per il famoso problema dello spegnimento in chiamata il 17/10/2013.Questo è il tracking della riparazione :
18/10/2013 Apertura richiesta di intervento
18/10/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
28/10/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
05/12/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
06/12/2013 Riconsegnato al cliente
Vado a ritirare il telefono e mi consegnano con mio stupore un S3 nuovo sigillato . Non so se quello che ho fatto scrivere in fase di accettazione del telefono sia servito o meno, cmq nelle note ho fatto scrivere espressamente che il tel si spegne in chiamata,che il problema è del sensore di prossimitá,che ero a conoscenza del difetto su quel lotto di produzione e che il problema è risolvibile con la sostituzione della scheda logica.
ti garantisco che il servizio che ti hanno fornito non dipende assolutamente da quello che hai fatto scrivere nella descrizione del problema.
ho stressato sufficientemente la causa del problema sia al centro assistenza che a samsung italia...ma se ne sono fregati.
è stato il centro assistenza particolarmente attento al cliente
-
Quote:
Originariamente inviato da
morg4n
Ragazzi vi racconto la mia vicenda: porto il mio C8 in assistenza al centro samsung di modugno (ba) per il famoso problema dello spegnimento in chiamata il 17/10/2013.Questo è il tracking della riparazione :
18/10/2013 Apertura richiesta di intervento
18/10/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
28/10/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
05/12/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
06/12/2013 Riconsegnato al cliente
Vado a ritirare il telefono e mi consegnano con mio stupore un S3 nuovo sigillato . Non so se quello che ho fatto scrivere in fase di accettazione del telefono sia servito o meno, cmq nelle note ho fatto scrivere espressamente che il tel si spegne in chiamata,che il problema è del sensore di prossimitá,che ero a conoscenza del difetto su quel lotto di produzione e che il problema è risolvibile con la sostituzione della scheda logica.
Anche a me stesso centro, mi hanno informato che sarà sostituito con un s3. La settimana prossima lo vado a ritirare.
Comunque mi ci sono voluti più di due mesi e mezzo.
Per curiosità, di che colore è il tuo s3? :D
-
E anche io ho avuto l's3 in sostituzione, dopo ben due mesi e mezzo. Beh dopo questa esperienza da incubo di sicuro non darò più soldi a samsung per molto tempo.
Vi consiglio anche di guardare questo video:
samsung galaxy s4 catches on fire samsung wants silence - YouTube
Ciao a tutti e grazie delle informazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariottide
Anche a me stesso centro, mi hanno informato che sarà sostituito con un s3. La settimana prossima lo vado a ritirare.
Comunque mi ci sono voluti più di due mesi e mezzo.
Per curiosità, di che colore è il tuo s3? :D
Il mio é pebble blue
-
Ciao a tutti.
Volevo chiedere, a nessuno di voi è capitato che anche con la sostituzione della scheda il telefono abbia dato ancora problemi?
a luglio ho portato il telefono in riparazione a cinisello balsamo (mi), dove mi hanno sostituito la scheda con una c9.. fino all'altro ieri sembrava andare tutto perfettamente.. poi da ieri è ricominciata l'odissea...
ho letto che il problema può riguardare anche i c9.. qualcuno di voi può confermarlo??
se così fosse contatto immediatamente samsung exclusive e mi lamento..
grazie in anticipo a tutti.