Tranquillo non succede niente.
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex0
Tranquillo non succede niente.
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex0
LG G2 D802 Lollipop 5.0.2
Salve a tutti. Scusate in anticipo se sto sbagliando sezione. Vi scrivo per la più grande richiesta dell'anno.
Si può avere l'orologio digitale con il meteo uguale a quello dell'HTC ? " lo so, faccio prima a comprarne uno" però davvero..ho letto migliaia di post, video e tanto altro
Ho usato vari programmi tipo LP sense + clock, weather toogle and widget, fancy widget e beautiful widget. Ma ai primi due non funziona il meteo. Ho notato che che c'è per il pc ma non per gli android. Non vorrei quelli simili ma quello originale. Aiutatemiiii..
Grazie
Ciao a tutti ho un problema con il mio nexus
tempo fa avevo postato per il fatto che quando si apriva era estremamente lento e non caricava le icone costringendomi ad attendere un bel po, come consigliato avevo optato per un ripristino delle condizioni di fabbrica, detto fatto e il telefono è diventato nuovamente una scheggia, ho dovuto reinstallare tutte le apps ma dopodichè fungeva e tutto...
Da allora sono passate 2 settimane mi pare, ieri ho messo sul telefono un file di 1gb circa, oggi riapro il telefono e zac lentissimo di nuovo, cancello il file, riavvio e continua ad esser lento.
Sono sicuro la colpa sia del fatto che ho messo il file pesante perchè è da diversi giorni che non uso internet sul telefono e non scarico apps, l'unica cosa particolare è stato questo file ed effettivamente anche l'ultima volta che si era freezato avevo messo dei file pesanti.
Sapete come uscirne?
Se bisogna di nuovo formattare c'è un modo di salvare tutte le apps ecc perchè mi pare assurdo che ogni volta uno deve formattare il telefono se mette troppa roba..
Grazie..