CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 470 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di LanZoid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

R: [S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Tranquillo non succede niente.

--
    LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex0

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LanZoid Visualizza il messaggio
    Tranquillo non succede niente.

--
    LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex0
    piccolo riepilogo, posso aggiungere il io account sul secondo telefono, e poi sceglierlo? oppure devo disinstallare l'account esistente? cioè si può scegliere con quale account accedere al playstore ed altro? grazie.

Androidiano L'avatar di FrankRubens

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    piccolo riepilogo, posso aggiungere il io account sul secondo telefono, e poi sceglierlo? oppure devo disinstallare l'account esistente? cioè si può scegliere con quale account accedere al playstore ed altro? grazie.
    Sì, basta che nell'app Playstore vai in menù, account e aggiungi account. Piccola nota: Whatsapp non funziona contemporaneamente su due device con lo stesso account (quindi numero di cellulare).
    LG G2 D802 Lollipop 5.0.2

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrankRubens Visualizza il messaggio
    Sì, basta che nell'app Playstore vai in menù, account e aggiungi account. Piccola nota: Whatsapp non funziona contemporaneamente su due device con lo stesso account (quindi numero di cellulare).
    e poi seleziono quello da utilizzare? come, non l'ho mai fatto? grazie.

Androidiano L'avatar di FrankRubens

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    e poi seleziono quello da utilizzare? come, non l'ho mai fatto? grazie.
    Apri il playstore, dalla pagina principale tappa in alto a destra sui 3 puntini, Account, aggiungi Account. Dovrebbe restare selezionato l'ultimo account aggiunto. Sempre dai 3 puntini tappa su Le mie applicazioni.. puoi scaricare le tue app.
    LG G2 D802 Lollipop 5.0.2

Al94
    Guest
    Predefinito

Salve a tutti. Scusate in anticipo se sto sbagliando sezione. Vi scrivo per la più grande richiesta dell'anno.
    Si può avere l'orologio digitale con il meteo uguale a quello dell'HTC ? " lo so, faccio prima a comprarne uno" però davvero..ho letto migliaia di post, video e tanto altro
    Ho usato vari programmi tipo LP sense + clock, weather toogle and widget, fancy widget e beautiful widget. Ma ai primi due non funziona il meteo. Ho notato che che c'è per il pc ma non per gli android. Non vorrei quelli simili ma quello originale. Aiutatemiiii..

Grazie

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da delumrc Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti
    Il mio problema é il seguente: il display si spegne automaticamente dopo 15 secondo, se dalle impostazioni lo re imposto per esempio ad 1 minuto, dopo un po di tempo torna a spegnersi di nuovo dopo 15 secondi.
    Secondo voi può essere causato da qualche applicazione installata tipo lightflow o dashclock ? ( quelle che richiedono i permessi nell'accessibilità)

Grazie delumrc
    Ti ho spostato in questa tematica..

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrankRubens Visualizza il messaggio
    Apri il playstore, dalla pagina principale tappa in alto a destra sui 3 puntini, Account, aggiungi Account. Dovrebbe restare selezionato l'ultimo account aggiunto. Sempre dai 3 puntini tappa su Le mie applicazioni.. puoi scaricare le tue app.
    Trovato, é in basso. Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho un problema con il mio nexus

tempo fa avevo postato per il fatto che quando si apriva era estremamente lento e non caricava le icone costringendomi ad attendere un bel po, come consigliato avevo optato per un ripristino delle condizioni di fabbrica, detto fatto e il telefono è diventato nuovamente una scheggia, ho dovuto reinstallare tutte le apps ma dopodichè fungeva e tutto...

Da allora sono passate 2 settimane mi pare, ieri ho messo sul telefono un file di 1gb circa, oggi riapro il telefono e zac lentissimo di nuovo, cancello il file, riavvio e continua ad esser lento.

Sono sicuro la colpa sia del fatto che ho messo il file pesante perchè è da diversi giorni che non uso internet sul telefono e non scarico apps, l'unica cosa particolare è stato questo file ed effettivamente anche l'ultima volta che si era freezato avevo messo dei file pesanti.

Sapete come uscirne?
    Se bisogna di nuovo formattare c'è un modo di salvare tutte le apps ecc perchè mi pare assurdo che ogni volta uno deve formattare il telefono se mette troppa roba..
    Grazie..

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aires Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema con il mio nexus

tempo fa avevo postato per il fatto che quando si apriva era estremamente lento e non caricava le icone costringendomi ad attendere un bel po, come consigliato avevo optato per un ripristino delle condizioni di fabbrica, detto fatto e il telefono è diventato nuovamente una scheggia, ho dovuto reinstallare tutte le apps ma dopodichè fungeva e tutto...

Da allora sono passate 2 settimane mi pare, ieri ho messo sul telefono un file di 1gb circa, oggi riapro il telefono e zac lentissimo di nuovo, cancello il file, riavvio e continua ad esser lento.

Sono sicuro la colpa sia del fatto che ho messo il file pesante perchè è da diversi giorni che non uso internet sul telefono e non scarico apps, l'unica cosa particolare è stato questo file ed effettivamente anche l'ultima volta che si era freezato avevo messo dei file pesanti.

Sapete come uscirne?
    Se bisogna di nuovo formattare c'è un modo di salvare tutte le apps ecc perchè mi pare assurdo che ogni volta uno deve formattare il telefono se mette troppa roba..
    Grazie..
    Che versione hai android ?
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Pagina 151 di 470 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio