CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 470 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sì è chiarissimo, però ho applicazioni limitate che mi fanno lo stesso notifica!

E in più continuo a non capire cosa cambia tra limitare le app o togliere la sincronizzazione: ai fini pratici non è la stessa cosa?
    » GOOGLE GALAXY NEXUS
    Rom | Slimkat 4.4.2 3.0 Stable
    Kernel | Slimkat stock
    Launcher | Nova Launcher Prime
    Recovery | CWM 6.0.4.7

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kibou Visualizza il messaggio
    Sì è chiarissimo, però ho applicazioni limitate che mi fanno lo stesso notifica!

E in più continuo a non capire cosa cambia tra limitare le app o togliere la sincronizzazione: ai fini pratici non è la stessa cosa?
    se non hai capito non sono stato molto chiaro

Limitare i dati in background vuol dire che a meno che tu non apri quella determinata applicazione, essa non avrà possibilità di scambiare dati su internet.. esempio pratico: facebook.. se tolgo le notifiche facebook continua ad aggiornarsi e a ricevere le news ma semplicemente non te le mostra.. se a facebook io limito i dati in background, questo non sarà in grado di aggiornarsi e ricevere le news a meno che non sia io stesso ad aprirlo.. diversa è la cosa per la sincronizzazione (non così tanto in effetti): se io non sincronizzo per esempio la rubrica di facebook con la mia rubrica telefonica, è solo una piccola parte a non trasmettere dati (quella relativa in questo caso alla sincronizzazione della rubrica)

Per cercare di essere più chiaro possibile, limitare i dati in background è una delle cose più radicali che puoi fare ad un app: questa non avrà nessuna possibilità di ricevere o inviare dati senza che tu lo sappia; solitamente lo si fa per quelle app che consumano un enormità di dati in background o per quelle app di cui invece non sei sicuro della provenienza o altro..

meglio?
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma sulla questione background e notifiche era chiaro, solo che prima non avevi accennato alla sincronizzazione!

Quindi per lavorare sui consumi devo prestare attenzione ai dati in background, alla sincronizzazione o entrambe?
    » GOOGLE GALAXY NEXUS
    Rom | Slimkat 4.4.2 3.0 Stable
    Kernel | Slimkat stock
    Launcher | Nova Launcher Prime
    Recovery | CWM 6.0.4.7

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Ma sulla questione background e notifiche era chiaro, solo che prima non avevi accennato alla sincronizzazione!

Quindi per lavorare sui consumi devo prestare attenzione ai dati in background, alla sincronizzazione o entrambe?
    Se vuoi estirpare una applicazione agisci sui dati in back per limitare il consumo di dati direi entrambe!

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Se vuoi estirpare una applicazione agisci sui dati in back per limitare il consumo di dati direi entrambe!

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

La cosa si fa seria.. non riesco nemmeno più a collegare il telefono al PC, non viene riconosciuto ma la cosa peggiore è che é scarico, 15% di batteria.. e non riesco in nessun modo a caricarlo.. ora l ho spento ma dopo qualche minuto si è riacceso da solo.. tolto batteria per ora.. il fatto è che non vorrei piallare perché ho molte foto importanti ma non collegandosi al pc non so come altro fare..

EDIT: Non si carica nemmeno da spento.. sembra caricare ma ogni 10 secondi circa ricompare la batteria bianca con il lampo..
    Ultima modifica di galaxy4ever; 05-04-13 alle 23:28

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ho fatto bene ad acquistare il secondo nexus? fino a quando google lo aggiornerà? sono soddisfatto del telefono, anche se non lo uso direttamente, vedo un ottimo terminale, un touch perfetto e veloce, ecc... grazie.

MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    se non hai capito non sono stato molto chiaro

Limitare i dati in background vuol dire che a meno che tu non apri quella determinata applicazione, essa non avrà possibilità di scambiare dati su internet.. esempio pratico: facebook.. se tolgo le notifiche facebook continua ad aggiornarsi e a ricevere le news ma semplicemente non te le mostra.. se a facebook io limito i dati in background, questo non sarà in grado di aggiornarsi e ricevere le news a meno che non sia io stesso ad aprirlo.. diversa è la cosa per la sincronizzazione (non così tanto in effetti): se io non sincronizzo per esempio la rubrica di facebook con la mia rubrica telefonica, è solo una piccola parte a non trasmettere dati (quella relativa in questo caso alla sincronizzazione della rubrica)

Per cercare di essere più chiaro possibile, limitare i dati in background è una delle cose più radicali che puoi fare ad un app: questa non avrà nessuna possibilità di ricevere o inviare dati senza che tu lo sappia; solitamente lo si fa per quelle app che consumano un enormità di dati in background o per quelle app di cui invece non sei sicuro della provenienza o altro..

meglio?
    senti, già che parliamo di questo.. ho una domanda idiota: nella mia home ho il widjet per attivare wifi, bt, gps, sync e luminosità. con il tasto sync ESATTAMENTE che faccio?
    attivo solo le notifiche sul telefono ma lui si aggiorna da se quando gli pare OPPURE fintanto che il pulsante è disattivo le app se ne stanno tranquille in standby?

lo so che è una domanda cazzona.. ma fin ora ho sempre pensato che funzionasse come nella seconda delle ipotesi di cui sopra.. e credo di aver capito che invece non è così..
    Samsung Galax NEXUS user

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

La cosa si fa seria.. non riesco nemmeno più a collegare il telefono al PC, non viene riconosciuto ma la cosa peggiore è che é scarico, 15% di batteria.. e non riesco in nessun modo a caricarlo.. ora l ho spento ma dopo qualche minuto si è riacceso da solo.. tolto batteria per ora.. il fatto è che non vorrei piallare perché ho molte foto importanti ma non collegandosi al pc non so come altro fare..

EDIT: Non si carica nemmeno da spento.. sembra caricare ma ogni 10 secondi circa ricompare la batteria bianca con il lampo..
    La batteria bisogna che trovi da caricarla in un'altro modo, o con un altro tel.
    Poi prova a fare tutti i wipe tranne la sd, e riprova. Le foto le invii o con il wifi o bluetooth o in un cloud.

¤Tpk2¤

MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

google drive/dropbox al volo?
    Samsung Galax NEXUS user

Pagina 204 di 470 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio