ho trovato una guida che dice di connettermi a youtube con l'account google ma dà errore di connessione, un altra che "funziona" diceva di cancellare i dati da alcune applicazioni di sistema ma niente stesso errore. Come devo comportarmi?
Visualizzazione stampabile
ho trovato una guida che dice di connettermi a youtube con l'account google ma dà errore di connessione, un altra che "funziona" diceva di cancellare i dati da alcune applicazioni di sistema ma niente stesso errore. Come devo comportarmi?
Scusate la domanda idiota ma c'ho 'na fifa nera! Ma se metto gli zip della cyano e delle gapps nella cartella principale del nexus e poi faccio un wipe data, cache e dalvik prima di flashare, non si cancellano gli zip? Faccio una fatica a capire che non ne avete idea ç_ç
si ho provato diverse volte a riavviare, a mettere ip statico, a provare diversi dns, il medesimo account funziona su un lg p350,andando in account google sincronizza tutto poi appare un errore triangolino rosso nelle notifiche per un problema di calendar che non viene sincronizzato. Provando altri account dal market medesimo errore non so più che provare
edit: ho provato anche a reinstallare la cyano, i vari wipe, a montare e formattare l'sd da recovery ( anche se è solo emulata) a mettere un giorno e sei ore avanti, a mettere la data manuale. vi prego aiutatemi prima non riuscivo solo ad entrare nel market, ora non posso fare + nulla, dato che non ho le varie app a causa del reset prima di fabbrica e poi reinstallare la rom
Ciao a tutti, sono interessato a comprare il gnexus. Ho letto un po in giro e sembra che abbia alcuni problemi, ora domando a voi, realmente questo gnexus che problema manifesta? Pro e contro? Grazie
Inviato dal mio XT610 usando Androidiani App
alcuni (abbastanza) della serie c8 presentano il problema del riavvio durante le chiamate risolvibile tramite cambio motherboard tramite assistenza (minimo un mese senza cell) o installando una rom che disabiliti il sensore. Alcuni c9 (prodotti a settembre) presentano lo stesso problema ma in percentuale minore. Non spaventarti delle troppe discussioni sui problemi ecc. perchè sono molte però fai conto che ok solitamente scrive chi ha un problema ma ad altri 1000 ad esempio il nexus funziona a meraviglia. Pro è un google experience (aggiornamenti più "frequenti" rispetto i vari device samsung,htc,lg etc.) e il prezzo è molto buono per rapporto qualità prezzo
Ciao a tutti,
come ho già scritto nel titolo, vorrei sapere se per uso prevalente in Italia mi consigliate il Nexus LTE o HSPA+?
Vorrei comprare quello con LTE perchè riesco a prenderlo ad un prezzo più basso, ma prima vorrei conoscere le differenze..
Voi esperti che mi dite a riguardo??
Grazie! :)
Ciao, esiste un modo per disabilitare lo scrolling dello sfondo nella schermata home sul mio galaxy nexus?
Ciao a tutti ragazzi. Ho riscontrato questo problema: In "programmi in uso" a volte, quando attivo il wi-fi spesso, si aprono da soli facebook, whatsaspp e qualsiasi altra applicazione che ovviamente mangia batteria e per questo ogni santa volta devo toglierla manualmente. C'è un modo per evitare che questi programmi/applicazioni si aprano da soli? Grazie mille.
facebook per non farlo sincronizzare ogni volta e fargli consumare memoria, dovresti ogni volta eseguire il logout e alla lunga è un metodo scocciante, io ho un app task manager che ogni x ore e quando blocco lo schermo mi chiude certe app che gli ho detto io al primo avvio mentre altre le ignora
p.s non usare un taskmanager con whatsapp perchè corrompe qualcosa e non funziona più!
Si aprono da soli nei programmi in uso ! Ora, un altro programma che mi da fastidio è google Maps e si apre da solo nei programmi in uso nonostante lo rimuovo ! Infatti levo "x" programmi dai programmi in uso, blocco il telefono... dopo una mezz'ora quegli "x" programmi li ritrovo lo stesso in uso ! Come fare? Esempi sono Maps ( è una cosa fissa) Whatsapp, Facebook ( che, ho notato, si aprono sempre quando attivo il wi-fi...)
Scarica Androidassistant , sotto strumenti ce un app che si chiama Assistente avvio , flagga le app che vuoi chiudere sempre in automatico all'avvio del sistema.
Disattivando maps in questo modo rimane attiva la geolocalizzazione per cose come foto e facebook?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ragazzi da ieri sono finalmente un vostro "collega" di cellulare! Provengo da un Galaxy S Plus! Naturalmente avendo il GNexus ora è tutt'altra un'altra storia. Avrei però bisogno che qualcuno mi aiuti su come poter modificare:
1) il suono dei tasti e relativo volume
2) intensità della vibrazione
3) mettere suoni alla tastiera qwerty quando si pigia una lettera invece della vibrazione
Purtroppo provengo da ginberbread 2.3.6 dove tutte queste funzioni erano modificabili. Ovvio che l'impatto con ICS 4.0.4 è diverso....
Grazie per chi mi sarà di aiuto!
Per apportare modifiche al sistema , occorre in questo caso sbloccare il bootloader e quindi procedere con il root , in maniera da apportare modifiche al sistema.. poi dai uno sguardo alla sezione Modding su temi e modifiche..
Ma è possibile che con questo telefono che fa di tutto non sia possibile chiamare i nomi dalla rubrica tramite auricolare bluetooth...?
Io divento pazzo...
In che senso?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ho il nexus nel borsello e l'auricolare BT all'orecchio. Con tutti i telefoni del globo terraqueo premendo per qualche secondo il tasto di chiamata dell'auricolare parte l'assistente vocale del telefono così io prununcio: "chiama pinco pallino" e il telefono chiama pinco pallino. Col nexus JB 4.2.1 l'assitente vocale da BT non riconosce i miei comandi e di fatto non mi è possibile eseguire una comodissima, basilare, semplicissima operazione di chiamata hands free.... ribadisco che è assurdo e che divento pazzo!!!
Salve :-) Ho il telefono completamente stock aggiornato 4.2.1.e il problema va avanti da alcune settimane con crash delle più svariate applicazioni. Solo nella giornata di oggi tra What's up,Facebook,Messegner,Broswer ed avvio applicazioni penso di avere avuto 10 crash. Il telefono è estremamente lento ad esempio Facebook se non è tra le applicazioni recenti si apre in più di 30 secondi! A qualcuno è già capitato? Sono soddisfattissimo del telefono come era appena comprato ma in solo 2 mesi è diventato inutilizzabile
Diciamo che su Android il riconoscimento vocale da bluetooth non ha mai funzionato, però con la versione 4.2.1 (ma anche 4.1) è inutilizzabile. Ho comprato un programma Cyberion voice control che funziona molto bene, però quando spengo e riaccendo il telefono perde l'associazione automatica e chiede sempre se voglio "completare l'operazione" con Cyberion oppure con ricerca Google. Ovviamente il scelgo l'opzione "sempre" ma quando spengo e riaccendo me lo richiede. C'è un modo per forzre l'impostazione di default di un programma anche dopo la riaccensione?
Ce un pò di tutto , nel senso che il nuovo protocollo BT della 4.2.1 fa le bizze con il collegamento a molti apparecchi.
Vedi anche su xda Issue BT.
Se per factory reset intendi andando in impostazioni->backup e ripristino->ripristina dati di fabbrica no. Si perdono anche i dati contenuti all'interno della memoria come musica foto e messaggi vero? Nell'account google vengono salvati anche i progressi nei vari giochi?
Quote:
Originariamente inviato da Nico74
Io mi trovo bene con Vlingo, l'ho addirittura pagato, ce l'avevo già sul nexus s, il risveglio vocale funziona al 50%(forse troppo rumore per strada) ma tenere premuto il pulsante sul BT và alla grande, mi legge anche i messaggi in arrivo, non so se c'è nel play store; stavano cambiando versione poiché son stati acquistati da Dragon..... Ciaooooo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da eddybus
https://play.google.com/store/apps/d....vlingo.client
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Rispondo a tutti dicendo che Vlingo e stato acquisito da dragon e che sul market android non è più disponibile. Dragon non è disponibile in italiano... e quindi grazie alla mia sfiga niente vlingo... Comunque grazie all'ottimo programma cyberon vocie control ita (e a 4.50€ spesi) ora riesco a inviare comandi al cell tramite BT.
Cioè... assurdo sembra essere l'uovo di colombo!!!
Approfitto per fare un'altra domanda. Ho installato la 4.2.1 tramite ADK (non tramite OTA) perchè ho letto che era meglio così. Ora riaccendendo il telefono mi compare in basso un lucchetto aperto. Ma questo indica che il telefono ha i permessi di root?