CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 319 di 470 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3181
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Come detto dallo stesso nome "Google Edition" sono una edizione "googlizzata" di quella originale e personalizzata da HTC e Samsung.. A differenza del nexus che è un "pure Google" quindi non è un edizione di un bel niente visto che è appunto un prodotto ideato già in questo modo..

    L s4 e l HTC One sono stati creati in un modo e poi modificati da google che non avrebbe avuto altro modo se non chiamarli come una propria edizione, quindi "google edition"..

    Ma non devi chiederti perche il nostro nexus non sia un google edition visto che comunque gli aggiornamenti sono molto più lampanti sui veri nexus rispetto ad s4 e HTC one..
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  2.  
  3. #3182
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Continuando il discorso dell immagine nel meno ( es . nuovi Samsung) da dove si scaricano i launcher ?

  4. #3183
    Androidiano L'avatar di radiozombie


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    roma etrusca
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    dopo aggiornamento ota 4.3 ieri ho rifatto root con il toolkit WugFresh installando anche una recovery, e solo dopo mi sono accorto che mi ha messo la twrp mentre io avevo la cwm.
    e infatti entrando in manuale mi parte la twrp. ma tra le app ho ancora il vecchio rom manager che mi parla di un aggiornamento cwm, che faccio?

    posso disinstallarlo tranquillamente perchè la twrp ha sovrascritto cwm e rom manager non se n'è accorto? o c'è qualcosa che mi sto perdendo per strada? grazie...

  5. #3184
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radiozombie Visualizza il messaggio
    dopo aggiornamento ota 4.3 ieri ho rifatto root con il toolkit WugFresh installando anche una recovery, e solo dopo mi sono accorto che mi ha messo la twrp mentre io avevo la cwm.
    e infatti entrando in manuale mi parte la twrp. ma tra le app ho ancora il vecchio rom manager che mi parla di un aggiornamento cwm, che faccio?

    posso disinstallarlo tranquillamente perchè la twrp ha sovrascritto cwm e rom manager non se n'è accorto? o c'è qualcosa che mi sto perdendo per strada? grazie...
    Semplicemente via recovery flasha quella che vuoi twrp o cwm , una sovrascrive l'altra , decidi tu ! , o via rom manager se sei abituato così.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  6. #3185
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    ....posso disinstallarlo tranquillamente perchè la twrp ha sovrascritto cwm e rom manager non se n'è accorto? o c'è qualcosa che mi sto perdendo per strada? grazie...
    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Semplicemente via recovery flasha quella che vuoi twrp o cwm , una sovrascrive l'altra , decidi tu ! , o via rom manager se sei abituato così.
    io mi trovo tanto bene con la twrp...perche toglierla...
    poi son gusti..
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  7. #3186
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedteo Visualizza il messaggio
    Continuando il discorso dell immagine nel meno ( es . nuovi Samsung) da dove si scaricano i launcher ?
    Basta che li scarichi dal play store! Scrivi "nova launcher" e scaricalo e poi vai su impostazioni nova>drawer>alza al massimo la trasparenza dello sfondo!
    Quote Originariamente inviato da radiozombie Visualizza il messaggio
    dopo aggiornamento ota 4.3 ieri ho rifatto root con il toolkit WugFresh installando anche una recovery, e solo dopo mi sono accorto che mi ha messo la twrp mentre io avevo la cwm.
    e infatti entrando in manuale mi parte la twrp. ma tra le app ho ancora il vecchio rom manager che mi parla di un aggiornamento cwm, che faccio?

    posso disinstallarlo tranquillamente perchè la twrp ha sovrascritto cwm e rom manager non se n'è accorto? o c'è qualcosa che mi sto perdendo per strada? grazie...
    Dovresti parlarne nella discussione del toolkit ma ti rispondo lo stesso qui.. Puoi disinstallare lo stesso ROM manager vai tranquillo, non puoi avere due recovery
    Ora hai la twrp ma avresti potuto cambiarla dalle impostazioni del toolkit..
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  8. #3187
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ripongono la domanda visto che non riesco ad avere una risposta. Poiché non posso installare l aggiornamento in quanto sembra che non avendo il launcher originale( non fu installato o aggiornato correttamente all aggiornamento 4.2.2) come posso scaricarlo manualmente per poi capire se riesco almeno ad aggiornare a 4.3. Magari va meglio perché ora in queste condizioni il mio nexsus e inutilizzabile. Grazie


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #3188
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    io mi trovo tanto bene con la twrp...perche toglierla...
    poi son gusti..
    Er mejo , caro Morfances !

    Quote Originariamente inviato da acaf15 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ripongono la domanda visto che non riesco ad avere una risposta. Poiché non posso installare l aggiornamento in quanto sembra che non avendo il launcher originale( non fu installato o aggiornato correttamente all aggiornamento 4.2.2) come posso scaricarlo manualmente per poi capire se riesco almeno ad aggiornare a 4.3. Magari va meglio perché ora in queste condizioni il mio nexsus e inutilizzabile. Grazie
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Come ti ho già risposto , se sei sicuro che la problematica è legata alla mancanza del launcher stock , fattelo mandare da qualcuno, sovrascrive e rilancia l'aggiornamento.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  10. #3189
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Ma come si fa a farmelo mandare? Mio padre ha lo stesso telefono come si fa? Io non so se e quello il problema qui sul forum qualcuno mi disse che il problema potrebbe essere quello. Ma può essere che questa estrema lentezza sia dovuta a qualche app dannosa? C e un modo per capire. Son vicino alla ferrovia e quasi quasi lo metto sotto un treno se non risolvo


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #3190
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acaf15 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Ma come si fa a farmelo mandare? Mio padre ha lo stesso telefono come si fa? Io non so se e quello il problema qui sul forum qualcuno mi disse che il problema potrebbe essere quello. Ma può essere che questa estrema lentezza sia dovuta a qualche app dannosa? C e un modo per capire. Son vicino alla ferrovia e quasi quasi lo metto sotto un treno se non risolvo


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Aiuto !
    ma il tuo problema è la lentezza del cell. o l'aggiornamento che non riesci a fare ?

    Prova questo metodo ,
    fai un factory reset ( ripristina impostazioni di fabbrica ) adesso sul tuo cell ( perdi tutti i dati ) , poi riprova l'aggiornameto , se ce qualche file corrotto dovrebbe sistemarlo.

    Metodo alternativo :
    Per trasferire un file da un telefono ad un'altro , devi usare un file manager , copiarlo da un telefono , metterlo sul pc e poi sull'altro telefono , procedura che richiede un minimo di conoscenza del file system.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Pagina 319 di 470 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy