CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 318 di 470 primaprima ... 218268308316317318319320328368418 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,171 a 3,180 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    ....... mettiamoci daccordo per la terza risposta :

    Per tenere e in maniera da non sovrascrivere la RecoveryCWM e Root , si deve prestare attenzione ai quesiti proposti dalla recovery e selezionare la scelta desiderata: 2 --YES-- per l'aggiornamento e 1 -- no -- per il root..
    se non si riesce con la CWM , provare con la TWRP Recovery Touch
    Dadanet non capisco l'ultima cosa che hai quotato. Devo dare due volte yes (alle prima due domande) e l'ultima volta no? Io ho dato yes a tutte e tre le domande (la prima non ricordo cosa mi chiedeva). Se avessi dato no all'ultima non avrei dovuto reinstallare superuser.zip?

  2.  
  3. #3172
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Dadanet non capisco l'ultima cosa che hai quotato. Devo dare due volte yes (alle prima due domande) e l'ultima volta no? Io ho dato yes a tutte e tre le domande (la prima non ricordo cosa mi chiedeva). Se avessi dato no all'ultima non avrei dovuto reinstallare superuser.zip?
    Ho preso spunto dal tuo topic , perchè sul 3d di aggiornamento via ota segnaliamo quello che ho citato , tu hai fatto 3 yes ,in un'altro modo.
    Poi ce il mio caro amico @Crotan , a cui volevo sottoporre l'arcano , giusto per fare chiarezza per gli altri utenti.
    p.s. secondo me per come la pone alla terza bisogna dare no , si mantiene il root e lo si aggiorna.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  4. #3173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Ho preso spunto dal tuo topic , perchè sul 3d di aggiornamento via ota segnaliamo quello che ho citato , tu hai fatto 3 yes ,in un'altro modo.
    Poi ce il mio caro amico @Crotan , a cui volevo sottoporre l'arcano , giusto per fare chiarezza per gli altri utenti.
    p.s. secondo me per come la pone alla terza bisogna dare no , si mantiene il root e lo si aggiorna.
    Io ho selezionato YES alla terza domanda e SU non partiva più, mi diceva che mancavano delle librerie. Allora ho dovuto reinstallarlo, e ha ripreso a funzionare mantenendo i permessi di root sui programmi impostati precedentemente come Power toggles. Forse come dici tu, dando NO alla terza domanda non avrebbe mai smesso di funzionare.

  5. #3174
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Io ho selezionato YES alla terza domanda e SU non partiva più, mi diceva che mancavano delle librerie. Allora ho dovuto reinstallarlo, e ha ripreso a funzionare mantenendo i permessi di root sui programmi impostati precedentemente come Power toggles. Forse come dici tu, dando NO alla terza domanda non avrebbe mai smesso di funzionare.
    Mah ? ....... non so dirti , .
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  6. #3175
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,ieri ho ricevuto l'aggiornamento in automatico di Android 4.3 sul Galaxy Nexus.volevo chiedervi una cosa.ma lo sfondo iniziale del display non doveva essere rosso anziche' viola?ho provato a visualizzare sia la sezione SFONDI che SFONDI ANIMATI ma non riesco a visualizzare nessuno sfondo rosso(che dovrebbe essere lo sfondo classico per questa nuova versione di android).attendo vostre notizie,un saluto a tutti...

  7. #3176
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebenstraum Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,ieri ho ricevuto l'aggiornamento in automatico di Android 4.3 sul Galaxy Nexus.volevo chiedervi una cosa.ma lo sfondo iniziale del display non doveva essere rosso anziche' viola?ho provato a visualizzare sia la sezione SFONDI che SFONDI ANIMATI ma non riesco a visualizzare nessuno sfondo rosso(che dovrebbe essere lo sfondo classico per questa nuova versione di android).attendo vostre notizie,un saluto a tutti...
    Quello sfondo che intendi (il phase beam rosso) è dei device google edition (quindi htc one e galaxy s4) quello per i nexus è sempre.viola . . .

  8. #3177
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fiorano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho scritto due pagine fa per un problema di sblocco in automatico del telefono e ho notato che anche se tocco lo schermo da telefono bloccato quindi schermo nero, esso si accende come potrei fare? il factory reset non è servito

  9. #3178
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Su mio nexus stock ho installato JB 4.3 forzando l'OTA (poiché la prima installazione non è andata a buon fine) ovviamente mi è saltato il robot come posso rifarlo?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  10. #3179
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ginoo Visualizza il messaggio
    Su mio nexus stock ho installato JB 4.3 forzando l'OTA (poiché la prima installazione non è andata a buon fine) ovviamente mi è saltato il robot come posso rifarlo?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Eccoti una guida per come fare a rifarlo, vieni a parlare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2317200
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato galaxy4ever per il post:

    Ginoo (03-08-13)

  12. #3180
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Quello sfondo che intendi (il phase beam rosso) è dei device google edition (quindi htc one e galaxy s4) quello per i nexus è sempre.viola . . .
    grazie mille per la risposta Fedelamb...e' proprio quello a cui mi riferifo,il phase beam rosso...ma come mai un device come Galaxy Nexus che e' targato Google e che e' un "Pure Google" non e' considerato un device google edition (a differenza di htc one e galaxy S4)?

Pagina 318 di 470 primaprima ... 218268308316317318319320328368418 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy