CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 423 di 470 primaprima ... 323373413421422423424425433 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,221 a 4,230 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maurino71 Visualizza il messaggio
    Buongiorno non so se scrivo sul forum corretto...

1) Ho un Galaxy Nexus che fin dalla nascita ha sofferto del noto problema di autoriavvii spontanei e accensioni del display spontanee.
    Lessi un articolo dove Google si sarebbe presa la briga di risolvere il problema ma ad oggi mi pare che non si sia ancora capito se sia un problema software o hardware, se qualcuno ne sa qualcosa lo dica...ma con cognizione di causa però, grazie !

2) Da ieri ho fatto il root e installato la STABLE VERSIONE 3.12.22 di MIUI per il mio Galaxy Nexus, il problema delle accensioni è peggiorato e ho notato che si accende perchè il cell "crede" di essere in carica di batteria cosa che non è vera. Qualcuno sa aiutarmi in questo senso ?

Grazie, Mauro
    Sul primo quesito sono stati scritti fiumi di parole , in sostanza si risolveva con un cambio della scheda madre , riguardo al secondo quesito , puoi solo cambiare la rom.
    qui . https://www.androidiani.com/forum/go...-chiamate.html
    Ultima modifica di dadenet; 22-01-14 alle 12:05
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Sul primo quesito sono stati scritti fiumi di parole , in sostanza si risolveva con un cambio della scheda madre , riguardo al secondo quesito , puoi solo cambiare la rom.
    qui . https://www.androidiani.com/forum/go...-chiamate.html
    Con la stock originale non mi si era mai riavviato durante una chiamata ma stamattina fresco di MIUI mi è capitata la cosa....e tu come facevi a saperlo? Sei GOLDRAKE ?? :-)
    Visto che sembri molto ferrato, ti chiedo....col toolkit sarebbe possibile ritornare allo stock senza lasciare tracce del cambio bootloader e tutto ciò che riguarda il ROOT ? Oppure ormai sono fottuto e la Samsung non mi cambierà mai la scheda in garanzia? Il mio cell ha poco + di 1 anno...

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maurino71 Visualizza il messaggio
    Con la stock originale non mi si era mai riavviato durante una chiamata ma stamattina fresco di MIUI mi è capitata la cosa....e tu come facevi a saperlo? Sei GOLDRAKE ?? :-)
    Visto che sembri molto ferrato, ti chiedo....col toolkit sarebbe possibile ritornare allo stock senza lasciare tracce del cambio bootloader e tutto ciò che riguarda il ROOT ? Oppure ormai sono fottuto e la Samsung non mi cambierà mai la scheda in garanzia? Il mio cell ha poco + di 1 anno...
    Ma no stai sereno , con qualunque toolkit , o metodo manuale una volta che riflashi la rom stock , il telefono ti torna come mamma google l'ha fatto !
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano L'avatar di PjnRoll

Smartphone
    Elephone P9000

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

Oggi son tornato in negozio per rimandare il telefono in assistenza (il giorno dopo averlo ritirato dall'assistenza, roba da pazzi).
    Questo, stranamente, non è un post di lamentele ma di elogi! Trovo particolarmente efficace la livechat che offre la Samsung, mette in relazione molto bene clienti e assistenza!
    Sta di fatto, però, che il centro riparazioni è penoso..

Androidiano

Smartphone
    Oppo R5s

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    Dopo essermi comprato un connettore micro usb - USB per il nexus (Così posso smanettare con il joistick della 360 ) vorrei trovare il modo di mandare il video del cellulare sul PC.
    So che il Gnexus non spara (perdonatemi il termine poco tecnico ) il video da jack 3.5 pollici come facevano alcuni nokia (io avrei il cavo per farlo) quindi avrei optato per teamviwer peccato che siccome non mi installa l' addon per mandare lo schermo (perchè a dir suo il gnexus non è un samsung ) mi fa vedere il cell dalle impostazioni e non il video( diciamo in diretta dello schermo che si muove)...
    Avete soluzioni? L' obbiettivo sarebbe giocarmi GTA SA con joistick e video sul pc
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

Androidiano L'avatar di maxissimo76

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, da un paio di settimane mi succede che il tempo di sospensione del display (standby schermo) subisca variazioni autonomamente, passando dai 15" ai 2'. Quando poi vado a viariarlo nelle impostazioni non risulta flaggato nessun "pallino"...idee?

Ciao e grazie!

GN unlocked ROM stock
    MAGIC 32B - PadronFroyo 1.5
    Nexus S - zuluzulu (disperso!)
    Galaxy nexus stock 4.2.1
    Asus eeepad stock 4.0.3
    Galaxy S3 Neo
    Samsung GalaxyTab2
    ----Sempre e solo usati----------

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi premesso che il cel l ho comprato usato e quindi non so realmente se sotto c'è qualcosa di strano ma sta di fatto che ora ho il cel scarico ed appena metto lo spinotto nel connettore mi parte sul display la procedura di carica (prima il cel col fulmine e poi mano mano che si carica) ma appena finisce mi riparte il cel col fulmine ecc.. E va in un loop infinito in un mese che ce l ho me lo aveva già fatto ma staccavo la batteria e la rimettevo e il cel si caricava. Ho provato anche di usare il carica batteria del mio nexus 5 e niente stesso problema quindi credo sia un problema di connettore.. Io vorrei portarlo in assistenza visto che è ancora in garanzia ma ho il cel rootato e col bootloader sbloccato.. Mi faranno problemi per questo?

Aiutatemi grazie

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Per portarlo in assistenza devi riportarlo stock e col bootloader bloccato, altrimenti non te lo prendono in garanzia

Androidiano L'avatar di Matteoroma

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un galaxy nexus tra le mani che si riavvia senza apparenti motivazioni, la versione di android è la 4.3 , niente root e modding. Oltre a fare il root e fare i wipe, avete in mente qualcosa?

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Usare il tookit e flashare l ultima factory
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

12. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

Matteoroma (26-01-14)

Pagina 423 di 470 primaprima ... 323373413421422423424425433 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio