CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 427 di 470 primaprima ... 327377417425426427428429437 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,261 a 4,270 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spockman89
    Non dovrebbe essere possibile...ma mi sembra strano che non si siano installati in automatico.....
    La procedura sui PC non ha trovato i drivers automaticamente, anche cercando sul web, ed io in quel momento non li avevo ancora scaricati in locale.

Quote Originariamente inviato da coscrit78 Visualizza il messaggio
    Prova disattivato il menù sviluppatore.
    Ho cercato in rete come farlo ma sembra che sul Google Nexus non sia possibile, a meno di fare un ripristino alla situazione iniziale, cosa che ho fatto per verificare che non si trattasse di problemi hardware del GNexus, anche visto che l'operazione era indolore, avendo il telefono da pochi giorni.

Frog1

2.  
    Senior Droid L'avatar di coscrit78

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frog1 Visualizza il messaggio
    Ho cercato in rete come farlo ma sembra che sul Google Nexus non sia possibile, a meno di fare un ripristino alla situazione iniziale, cosa che ho fatto per verificare che non si trattasse di problemi hardware del GNexus, anche visto che l'operazione era indolore, avendo il telefono da pochi giorni.

Frog1
    Ma se tu vai nel menù sviluppatore e switchi l'interruttore, in alto a destra, da on a off non è abbastanza? Facendo così dovresti disabilitarli.
    OP3 Graphite.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ragazzi non so che dire..... come avevo gia' scritto, l'altro giorno avevo fatto il ripristino ai dati di fabbrica.

Oggi ho provato a riattivare le opzioni sviluppatore premendo 7 volte sul numero build ed ho verificato che ora il telefono e' comunque sempre visibile nelle risorse del computer, sia con opzione sviluppatore su ON che su OFF, con debug USB sia su ON che su OFF.

Ora nella gestione periferiche, oltre che sotto Portable devices - Galaxy Nexus, con debug USB su On lo vedo anche come Altre periferiche, non avendo ancora installato i driver ADB.

Evidente qualcosa era andato storto quando avevo attivato le opzioni sviluppatore la prima volta (oppure mi era scappata qualche ditata sopra qualche voce ma sinceramente non me ne sono accorto).

Ringrazio per la collaborazione,
    Frog

Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    rom?screenshots?
    Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    Dovrebbe fare una foto al telefono con lo schermo acceso per far si che si veda sennò con lo screen lo schermo sembra immacolato..

Comunque per rispondere al problema, se ho capito bene il problema, non credo esista un app per migliorare questo difetto.. Forse con qualche settaggio dei colori con un kernel che lo permetta, ma l'unico modo per risolvere è cambiare schermo, come ho fatto io (l'ho portato in garanzia e l'han sostituito) e come han fatto altri possessori di Galaxy Nexus..
    Come ROM ho la supernova 5.1...il mpokang permette il settaggio ma non saprei bene cosa modificare... Eh non saprei come far vedere in una foto questo effetto...perché lo si nota soprattutto quando muovi l'immagine.
    Non saprei se fidarmi dell'assistenza ...
    @matte adesso non lo vedi più quell'effetto??

Lo si nota molto a bassa luminosità... Ho anche disabilitato " "luminosità adattiva":a bassa luminosità il bianco sarà migliore a discapito dell'autonomia" che é in trickster...
    Ultima modifica di Bazzu; 04-02-14 alle 21:04

Senior Droid L'avatar di MatteBu

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

No io ora non vedo quel brutto effetto, fortunatamente si son comportati benissimo nel mio caso!!

Per farci vedere l'effetto prova a mettere uno sfondo bianco (anche nei messaggi va bene), ridurre la luminosità e se lo noti, fai una foto al telefono con buona risoluzione.. Altrimenti con uno screen non si vedrà..

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi sul nexus io sono ferma alla 4.2.1
    visto che adesso dopo essere passata da wind a noverca, non mi mette più l'iconcina del tipo di connessione dati ( 3G, H ecc..) ma mette sempre e solo R
    volevo saperese mi conviene passare ad un'altra versione di android?
    quale sarebbe l'ultima versione stabile per il nostro nexus?
    ciao grazie

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroBirikina Visualizza il messaggio
    ragazzi sul nexus io sono ferma alla 4.2.1
    visto che adesso dopo essere passata da wind a noverca, non mi mette più l'iconcina del tipo di connessione dati ( 3G, H ecc..) ma mette sempre e solo R
    volevo saperese mi conviene passare ad un'altra versione di android?
    quale sarebbe l'ultima versione stabile per il nostro nexus?
    ciao grazie
    Ufficiale 4.3. Non Ufficiale trovi un sacco do rom 4.4.x. Vedi i thd qui sul forum e scegline una
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Avendo la necessità di connetttermi ad una rete ad hoc ho installato l'app Wifi ad hoc enabler sul mio nexus rootato.
    L'applicazione non ha funzionato ed ha pure bloccato il normale funzionamento del wifi del cellulare, non è più possibile abilitarlo.

Come potrei ripristinare il corretto funzionamento?

Un unroot o una formattazione potrebbe sistemare la situazione?

Non sono esperto di queste procedure

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frog1 Visualizza il messaggio
    .....e' il mio primo post, spero di farlo correttamente.
    Come prima cosa saluto tutti gli utenti e ringrazio chi gestisce questo utile forum.

Sono da pochi giorni in possesso del mio primo Android, un GNexus versione yakju con Android 4.3 non moddato.
    Come prima cosa volevo sincronizzare i contatti con Outlook ed ho scaricato MyPhoneExplorer.
    Ho letto che bisognava attivare il debug USB tramite il menu sviluppatore e l'ho fatto.
    A questo punto, prima di scaricare sul PC i drivers necessari a MyPhoneExplorer, mi sono accorto che con il debug USB attivo il telefono viene visto da gestione periferiche di Windows ma non e' presente in Esplora files (e credo questo sia corretto, non avendo ancora installato i drivers ADB) ma disalibitando il debug USB, il telefono non viene piu' rilevato dal pc in alcun modo.

Siccome ho preso paura che si fosse guastata la presa usb del telefono, ho verificato che facendo il ripristino iniziale, il pc lo vede nuovamente in Esplora files.

Chiedo, e' corretto questo comportamento? In caso positivo significa che attivando il menu sviluppatore non e' piu' possibile copiare files attaccandolo ad un pc privo di driver ADB?

Ringrazio, Frog1
    Alla fine ho capito cosa era successo, lo riporto in caso servisse a qualche altro novice come me:
    Collegando il telefono al PC con debug USB attivo, nelle notifiche oltre ad avere la voce "Debug USB collegato", c'era anche la voce "Collegato come dispositivo multimediale" ed io avevo tolto la spunta sia da MTP che da PTP.
    In questo modo il telefono non non veniva piu' visto in Esplora files del PC, ed e' corretto. Quello che non riuscivo a fare, era come ripristinare la connessione come "dispositivo multimediale".
    Si fa cosi':
    Impostazioni - Memoria - si clicca sui 3 puntini in alto a dx - connessione computer USB - si evidenzia la voce MTP e/o PTP.

Frog1

Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    No io ora non vedo quel brutto effetto, fortunatamente si son comportati benissimo nel mio caso!!

Per farci vedere l'effetto prova a mettere uno sfondo bianco (anche nei messaggi va bene), ridurre la luminosità e se lo noti, fai una foto al telefono con buona risoluzione.. Altrimenti con uno screen non si vedrà..
    Purtroppo adesso non riesco ... Posteró una foto inizio sett prossima! Stay tuned :P

12. Il seguente Utente ha ringraziato Bazzu per il post:

MatteBu (06-02-14)

Pagina 427 di 470 primaprima ... 327377417425426427428429437 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio