Hai una recovery custom ?? (Cem o Twrp) ??
Se si, flasha questo ---> http://download.chainfire.eu/346/Sup...erSU-v1.55.zip
Hai una recovery custom ?? (Cem o Twrp) ??
Se si, flasha questo ---> http://download.chainfire.eu/346/Sup...erSU-v1.55.zip
Ultima modifica di Nico74; 04-09-13 alle 18:31
salve gente, ho cancellato i dati del framework per cercare di risolvere dei problemi che avevo sul gnex.. ora mi ritrovo che da google play (non il playstore) mi dice che non ho dispositivi associati e non riesco più a far installare le app dal pc al nexus... come posso fare? ho provato a cancellare cache e dati di google play service e play store (ho anche reinstallato a mano l'apk del play store) ma una volta riaperto non mi è mai comparsa la finestra dove mi chiede di accettare i termini di servizio.. e quindi da google play ormai sono giorni che non visualizzo più il dispositivo.. sono certo che se piallassi tutto risolverei.. ma sinceramente non ho voglia per una cosa così..
chiedo lumi! grazie
Ragazzi ho rissolto... dopo un pomeriggio libero sprecato a impazzire semplicemente dando "NO" al riavvio dopo l'aggiornamento SU tramite CWM alla domanda: "Rom may flash atock recovery on boot fix" Io davo sempre "YES"
Ma si può impazzire per una st****ta simile?!?!?!?!?
Salve ragazzi, come da titolo, ho fatto l'accesso da pc sull'account gmail e sono andato alla lista contatti, mi ritrovo 2 voci per ogni contatto con la differenza che sulla maggior parte dei doppioni i numeri sono separati dai trattini (non su tutti), come mai mi succede questo? Sul cell ho spuntato la visualizzazione su "google" e non ho i doppioni, ho tutto sistemato! Se volessi fare un po di pulizia in gestione contatti da pc, come faccio ad eliminare i doppioni senza fare casini sul cell?
2a domanda: Conviene spuntare la sincronizzazione automatica e spuntare tutte le voci? oppure rallenta parecchio il cell?
Grazie mille![]()
Nico74 (04-09-13)
Sono un paio di giorni che mi sono successe due cose strane :
1. Aprendo il menù applicazioni trovavo una pagina con le icone delle App e la successiva no, per capirci, le pagine dispari presentavano le icone, mentre quelle pari no, stessa cosa nella sezione widget, problema risolto riavviando il cell.
2. Mi è sparita l'icona dell'app kit strumenti sim e, nonostante vari riavvii, wipe della davilk cache e della cache da recovery, non sono riuscito a risolvere. Tenete presente che nell'elenco delle applicazioni installate, viene vista come installata ma con dati e cache a 0. Avete soluzioni in merito? Altrimenti volevo provare a reinstallarla se qualcuno con rom stock e root, creasse il backup e lo condividesse con me.
Grazie.
OP3 Graphite.
e posso eliminare tutti i doppioni dal pc? altra cosa...sul cell mi capita di entrare nella scheda contatto (selezionando modifica) e avere due voci "Google" e con la stessa mail...come mai escono due campi google?!...voglio eliminarli e tenerne uno solo...
togliendo i doppioni dal gmail su pc risolvo?