Ah niente.. L'ho collegato al Galaxy Nexus Toolkit, scaricato la factory image 4.3 e flashato.. Ha fatto tutto il toolkit..
Io volevo provare ad aiutare l'utente sopra ma non saprei come!!! :what:
LanZoid (23-10-13)
Ciao, ho un gnexus con la paranoid android, e ultimamente non va la funzione "incolla". Riesco a copiare ma andando ad incollare non appare il menu. Possibile sia perche ho cancellato una cartella che non dovevo cancellare (?). Sapete come risolvere? ^^
Oggi in teoria doveva essere rilasciato android 4.4.. Qualcuno sa se sul gnexus lo avremmo? Perché su un sito web non l ho trovato su quelli che potranno averlo
Scusami per la mia ignoranza ma cosa intendi per PS?? C è una sezione dovebsi parla di questo argomento?
Buon giorno ragazzi x lo scambio di opinioni aggiungetevi alla nostra sezione off topic :
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=null
Si PS è il Play Store.
OK grazie... Quindi niente di ufficiale per g nexus.. In teoria da quello che ho letto dovrebbe migliorare la CPU..
Succede a nessuno di avere problemi col play store? A me son 2 giorni che sta anche 10 minuti a caricare, e dopo qualche ora magicamente riprende a funzionare normale... Tra l'altro ieri sera il mio account non riusciva a sincronizzarsi con google, problema scomparso da solo dopo un'ora...