ho anche io lo stesso problema quando ho il cell collegato all'auto col Bluetooth e nel momento di dare un comando vocale sullo schermo del cellulare esce la scritta inizializzazione e resta così bloccata...
ho anche io lo stesso problema quando ho il cell collegato all'auto col Bluetooth e nel momento di dare un comando vocale sullo schermo del cellulare esce la scritta inizializzazione e resta così bloccata...
Che rottura... E' possibile contattare direttamente google magari per risolvere il problema?
IO ME li sono ritrovati in una cartella nascosta nel cell chiamata \mnt\shell\emulated infatti volevo sapere PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, avrei preferito se fossero nella SD, mistero.... credo che il nostro cell abbia creato una emulazione extSD ma non capisco l'utilità
Ciao a tutti
Carico sempre la batteria prima che scenda sotto al 20% per preservarla nel tempo ma avrei una domanda da porvi:
attualmente carico sempre da spento (non uso il telefono come sveglia) in quanto caricando in modalità aereo secondo me il telefono si mette in carica più volte durante la notte (arriva al 99% ma sicuramente poi riparte perche qualche % in aereo la consuma di sicuro) e credo che questo attacca e stacca rovini la batteria. Secondo voi ho ragione o è solo una fisma inutile?![]()
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
In A mio avviso, la tua supposizione è esatta, viene ricaricato a "blocchi", me ne accorgo la mattina, quando controllo posta ecc. Prima di staccalo dalla carica, perché scende a 99 per poi tornare carico.
Ma non penso sia deleterio per la batteria, a quel che si dice, la dovrebbe pure "rinforzare".
Il comportamento che certamente la rovina è surriscaldarla, come giocare o navigare intensamente (con dati) sotto carica
Trevisandoc (06-01-14)
Salve dal 3 gennaio il mio nexus mi dà un errore che non mi è successo con nessun altro telefono, cioè al icona della batteria mi diceva che era in carica ma era scollegato... Strano cosi quando sono arrivato a casa l'ho collegato al caricabatterie per vedere se quel errore non mi compariva più invece quando l'ho collegato non mi si caricava invece se lo riavvio con il cavo inserito mi caricava. Pensavo fosse un problema della rom e l'ho cambiata con tutti i format+ system e l'errore continua a esserci mi potete aiutare? io non so proprio che fargli a questo punto so solo che ne ho cambiati 2 di caricabatteria e sono sicuro che non è quello il problema.Spero che mi potete aiutare. vi auguro una buona giornata
![]()
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Buongiorno a tutti, da qualche giorno ho problemi con il mio GNexus, con il caricabatteria da parete non c'è verso di caricarlo da acceso, da spento fa finta di caricarlo ma ogni 5 secondi riparte la carica e va così all'infinito, quindi ho staccato subito...l'unico modo di caricarlo è tramite usb del pc, ma fa solo quello, su nessun pc mi legge i driver (ho provato in tutti i modi) in modo da operare con il toolkit e ripristinare la rom stock, formattare e ribloccare root e bootloader per poi portarlo in assistenza. Qualcuno di voi ha avuto il medesimo problema? Come risolvo? Come posso salvare le foto e altri dati importanti sul pc? Ho letto un po questo tread ma mi sembra abbastanza incasinato e macchinoso come sistema...voi sapete darmi altre soluzioni?