CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 417 di 470 primaprima ... 317367407415416417418419427467 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,161 a 4,170 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4161
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9synmela6 Visualizza il messaggio
    ma questi toolkit sono app che si scaricano dal play store?
    e comunque visto che non sono molto sicuro a fare il procedimento che mi hai detto da solo, se seguissi la guida che ho trovato me lo installerebbe a 4.4.2 andando in impo-cyanoupdates? perchè se si aggiorna non sto a fare come hai detto tu
    Invece caro mio, devi fare proprio come dice Morfances.
    Per installare la cyano, devi metter mano al bootloader, con il toolkit, o con metodo manuale, trovi tutte le guide in rilievo....
    Poi alla fine della fiera, installi recovery custom e cyano.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    morfances (07-01-14)

  3.  
  4. #4162
    Baby Droid L'avatar di 9synmela6


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, ho capito mi darò da fare appena lo compro allora

  5. #4163
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Besana in Brianza (MB)
    Messaggi
    298
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Come da titolo, il mio GNex da un giorno all'altro non si connette più alla mia rete domestica wifi: la vede nell'elenco e se premo connetti viene fuori per una frazione di tempo "Connessione..." e poi torna come prima, ovvero dice, "Salvata, protetta con WPA2 (WPS disponibile)".

    Ho un d-Link DSL-2740B E1, ed è settato con cifratura WPA2-PSK, canale 11, e modalità di trasmissione mista tra b, g, n.

    Il portatile si connette tranquillamente così come il galaxy di mio papà.

    Il mio GNex in altre reti si connette, sia senza protezione che con chiave WPA2.

    Provando a mettere la WEP come chiave il Gnex riesce finalmente a connettersi, ma purtroppo con questa chiave di cifratura non posso usare il metodo n, in quanto è caratteristica solo di b e g.

    Aiuti?

    Aggiungo che ho pieni permessi di root e monto Cyano11, quindi qualsiasi patch, zip, ecc saranno ben accetti Grazie mille!
    LG G3 32GB
    Firmware: V10L
    Kernel: Stock

    Galaxy Nexus ancora non molla con mia mamma :P

  6. #4164
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao! ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato quasi nulla.. poiche ho appena finito di potenziare il segnale del GPS volevo sapere se era possibile potenziare anche il segnale dell'operatore e il segnale internet! se SI mi sapreste indicare qualche guida??

  7. #4165
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sapete dire se è tutto regolare o c'è qualcosa che non va guardando questi screenshot? si parla della CM 10.2 con kernel originale e batteria potenziata da 2000 mA/h! anche la RAM mi sembra un po pienuccia ma non so se è normale che questi programmi mi prendano tutta questa memoria!

    Screenshot_2014-01-07-22-06-47.jpg Screenshot_2014-01-07-22-06-54.jpg Screenshot_2014-01-07-22-07-25.jpg Screenshot_2014-01-07-22-07-35.jpg

  8. #4166
    Androidiano L'avatar di johack


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Save a tutti vorrei chiedervi questa cosa: ho android 4.2.2 sul mio nexus, avete avvertito un certo ritardo nel rispondere alle chiamate appena squilla il telefono? mi spiego meglio, appena ricevo la chiamata e vado a rispondere cè una estrema lentezza nello scorrere verso dx per rispondere, al quanto fastidiosa come cosa. Capita anche a voi?

  9. #4167
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johack Visualizza il messaggio
    Save a tutti vorrei chiedervi questa cosa: ho android 4.2.2 sul mio nexus, avete avvertito un certo ritardo nel rispondere alle chiamate appena squilla il telefono? mi spiego meglio, appena ricevo la chiamata e vado a rispondere cè una estrema lentezza nello scorrere verso dx per rispondere, al quanto fastidiosa come cosa. Capita anche a voi?
    difficile risponderti ...siamo a 4.4.2 ora xD
    forse dipende dalla ram o dalla quantità di app installate...fai un po di pulizia
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  10. #4168
    Androidiano L'avatar di johack


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma io ho ancora rom stock, e nelle altra applicazioni il telefono è perfetto, solo questa cosa quando mi arriva una chiamata. E ho a disposizione ancora 6,8gb

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #4169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti! Ho notato che da qualche settimana il mio galaxy nexus ha rallentato notevolmente le sue prestazioni (es. lettura messaggi, internet, caricamento galleria...). Ho riscontrato anche un altro problema: gli sms arrivano in ritardo anche di 1 ora! Mi direte subito che può essere un problema di rete, ma il segnale è al massimo quando si presenta questo problema.
    Pensando di ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica, ho scaricato Kies. Quando però collego il nexus al pc per fare il backup, si impalla tutto, ovvero dice "connessione al dispositivo" ma non succede nulla.
    Sapete aiutarmi?
    Il telefono non ha il root (mi consigliate di farlo? ho un pò paura...) e da poco ha "compiuto" 18 mesi.
    Grazie

  12. #4170
    Baby Droid L'avatar di 9synmela6


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, sono sempre io che avevo scritto l'altro giorno....praticamente ho guardato bene tutti i passaggi per avere kitkat 4.4.2 su galaxy nexus (con cyano 11) e ho capito tutto....ho rimasto un dubbio però:
    Dopo aver spostato la rom dal pc al cell, devo andare a fare i vari procedimenti per installarla...entro nella recovery e faccio i miei wipe vari....fatto questo però come faccio a installare la rom, dato che essa è all'interno del cell e quindi dovrebbe essere stata cancellata dagli? (se ci fosse la SD il problema non ci sarebbe, ma così non viene cancellato anche il file .zip della rom con gli wipe?)
    grazie ^^

Pagina 417 di 470 primaprima ... 317367407415416417418419427467 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy