Visualizzazione stampabile
-
forse con un format data? non lo so sono abbastanza disperato!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodettoileo
sisisi certo tutti! ora l'importante è farlo ripartire... come posso fare?
Hai riflehatola rom?
Altrimenti mettilo in fastboot mode a lo pialli
-
si ho riflshato la rom... ma come faccio a piallarlo da fastbootmode? grazie mille
-
Quote:
leonardodettoileo
si ho riflshato la rom... ma come faccio a piallarlo da fastbootmode? grazie mille
Scusa è, ma come hai fatto a installare la recovery e a sbloccarlo?
Con lo stesso metodo, da uno dei tool o con metodo manuale.
avvii il tool lo colleghi in fastbootmode fai tutta la procedura guidata per rimettere il firmware originale.
-
Quote:
leonardodettoileo
ragazzi flashando la supernova mi si è bloccato all'inizio sulla schermata ak kernel.... i backup ce li ho sul computer ma quest'ultimo non riesce a riconosce il cell, proprio perchè mi si è bloccato su quella schermata, quindi non posso copiare i backup dal computer al cell..... come posso fare ? perchè cosi non riesco a fare nulla....
Chiedi nella discussione della supernova!
-
Quote:
Mabit
Scusa è, ma come hai fatto a installare la recovery e a sbloccarlo?
Con lo stesso metodo, da uno dei tool o con metodo manuale.
avvii il tool lo colleghi in fastbootmode fai tutta la procedura guidata per rimettere il firmware originale.
Si ma il computer non mi riconosce ila galaxy nexus se lo metto in fastbootmod...
-
vi volevo chiedere
cosa si intende per ""COMPLETO DI frame"" quando si deve comprare un ricambio DISPLAY+TOUCH
?
-
Niente da fare, chiedo aiuto!
Ho il display del Galaxy Nexus che si spegne e si accende da solo, così all'improvviso senza nessun motivo....ho già fatto hard reset, vari wipe ma dopo il problema si ripresenta.... Chi mi da una mano??
Galaxy Nexus stock 4.2.2
-
Quote:
lelle77
Niente da fare, chiedo aiuto!
Ho il display del Galaxy Nexus che si spegne e si accende da solo, così all'improvviso senza nessun motivo....ho già fatto hard reset, vari wipe ma dopo il problema si ripresenta.... Chi mi da una mano??
Galaxy Nexus stock 4.2.2
il display ti si spegne e riaccende a mo di lampeggio o insieme al display ti si riavvia anche il telefono?
Se fosse la seconda dovresti controllare la batteria e il suo alloggiamento.
-
Non è un lampeggio ad intermittenza...metti che il telefono è in standby, all'improvviso il display si accende, passano i 30 secondi come da me settati, si spegne e si riaccende subito e così quasi all'infinito...
-
Quote:
lelle77
Non è un lampeggio ad intermittenza...metti che il telefono è in standby, all'improvviso il display si accende, passano i 30 secondi come da me settati, si spegne e si riaccende subito e così quasi all'infinito...
Hai già provato a flashare una stock ROM?
-
Fatto Hard reset, fatti tutti e 3 i wipe, fatto ripristino dati di fabbrica.....nessun risultato...
-
Quote:
lelle77
Fatto Hard reset, fatti tutti e 3 i wipe, fatto ripristino dati di fabbrica.....nessun risultato...
Devi piallare con la stock, se si è corrotto un file anche con il ripristino di fabbrica non risolvi.
Se non te la senti portalo in assistenza.
-
Piallato tutto, rimesso la stock originale...sto aspettando la batteria nuova da 2000mah per capire se sia quella
-
Quote:
lelle77
Piallato tutto, rimesso la stock originale...sto aspettando la batteria nuova da 2000mah per capire se sia quella
Allora prova a mettere una versione diversa di android, la 4.1.. Se non funge riporta tutto originale e porta in assistenza..
-
Niente anche cambiando la batteria...adesso il telefono è tutto rallentato,display che si accende e si spegne...ho un takju, se lo cambiassi in yakju? Come devo fare per l'assistenza, mi devo rivolgere a chi me l'ha venduto oppure direttamente alla Samsung?
-
@lelle77.. Io lo avevo portato direttamente ad un centro di raccolta samsung, hanno fatto tutto loro.. Comunque come ultima prova metti la yakju giusto per vedere..
-
io vorrei chiedere se mi sapreste aiutare a trovare una linaro basata su cyanogenmod10 maguro gsm... non ne trovo su internet :(
-
Quote:
Seryogar
io vorrei chiedere se mi sapreste aiutare a trovare una linaro basata su cyanogenmod10 maguro gsm... non ne trovo su internet :(
Questa domanda dovevi farla in sezione modding.... questa va bene? : [ROM] [LINARO][28/05/13]SentinelROM | Galaxy Nexus > XDA
-
grazie, ma cercavo una linaro con android 4.1...
-
Ho un [DUBBIO].
Oggi ho installato ben 4 dark gmail apk, e... per carità vanno bene tutte, però quando seleziono una mail essa si apre facendo (su sfondo nero ovvio) un flash bianco come uno sfarfallio fastidioso.
C'è qualcuno che ha risolto o può indicarmi una che non lo faccia? Se c'è.
-
Sto installando la yakju....la tengo un pò e vedo come va, se si ripresenta lo porto in assistenza....
Quote:
galaxy4ever
@lelle77.. Io lo avevo portato direttamente ad un centro di raccolta samsung, hanno fatto tutto loro.. Comunque come ultima prova metti la yakju giusto per vedere..
-
Quote:
lelle77
Sto installando la yakju....la tengo un pò e vedo come va, se si ripresenta lo porto in assistenza....
Fammi sapere come va!
-
come faccio ad aprire una discussione?? e a mettere l'argomento? grazie
-
Quote:
marax1
come faccio ad aprire una discussione?? e a mettere l'argomento? grazie
scegli l'argomento e premi in alto a sinistra 'Nuova discussione'
occhio al regolamento xD
-
Domanda per voi sulle applicazioni in background...che si sà ciucciano ram! Ho installato una applicazione che si chiama skyfm per ascoltare la radio via internert. Bene...nonostante io non sia loggato rimane in background! Dalle impostazioni del programma non riesco a toglierla...perchè è stato scritto con i piedi! Come faccio? Esiste un qualche programmino come quelli che ci sono per windows che ti permette di vedere le applicazioni che si avviano quando accendi il cell e poterle killare? Sono utili?...
-
Quote:
Kenzotange
Domanda per voi sulle applicazioni in background...che si sà ciucciano ram! Ho installato una applicazione che si chiama skyfm per ascoltare la radio via internert. Bene...nonostante io non sia loggato rimane in background! Dalle impostazioni del programma non riesco a toglierla...perchè è stato scritto con i piedi! Come faccio? Esiste un qualche programmino come quelli che ci sono per windows che ti permette di vedere le applicazioni che si avviano quando accendi il cell e poterle killare? Sono utili?...
Anche se in background in ram non ti devi preoccupare, non consuma batteria e la ram all'occorrenza la killa automaticamente quando serve, il sistema android.
Applicazioni che killano le app. sono controproducenti, queste si che consumano batteria facendo ricaricare applicazioni in ram.
-
Quote:
Kenzotange
[GUIDA] RAM e comprensione del suo funzionamento su Android
-
Quote:
galaxy4ever
Fammi sapere come va!
Butta male lo fa anche con la yakju... Come la batteria arriva intorno al 50% lo fa....domani lo porto in assistenza
-
Quote:
lelle77
Butta male lo fa anche con la yakju... Come la batteria arriva intorno al 50% lo fa....domani lo porto in assistenza
si ti conviene.xD
-
Quote:
morfances
si ti conviene.xD
Quoto, @lelle77: riportalo originale bloccando il bootloader e poi portalo in assistenza!
-
Riportato originale e bloccato il bootloader...che noia però....
-
Quote:
lelle77
Riportato originale e bloccato il bootloader...che noia però....
Probabile sia il sensore di prossimità, che da noia, quando avranno risolto facci sapere
-
Appena so qualcosa vi aggiorno...
-
Quote:
lelle77
Appena so qualcosa vi aggiorno...
incrociamo le dita per te xD
-
E' da un po che ho il nexus e nonostante sia bello zeppo di applicazioni vedo che và come una scheggia! Tant'è che leggevo di gente che avendo il note o l's3 a malincuore ricordava la fluidità e la reattività del nostro terminale! E allora mi domando...Visto la differenza di caratteristiche tecniche con i cell. prima citati il merito è di JB ottimizzato ad hoc o della componentistica?
-
Quote:
Kenzotange
E' da un po che ho il nexus e nonostante sia bello zeppo di applicazioni vedo che và come una scheggia! Tant'è che leggevo di gente che avendo il note o l's3 a malincuore ricordava la fluidità e la reattività del nostro terminale! E allora mi domando...Visto la differenza di caratteristiche tecniche con i cell. prima citati il merito è di JB ottimizzato ad hoc o della componentistica?
Difficile a dirsi, possono influire migliaia di fattori, tipo di app installate, "manutenzione" ordinaria del device, copertura reti, fortuna di avere un device senza problemi, ecc. ecc.
In linea teorica l's3 è superiore basti pensare che con antutu fa il doppio di punteggio (per quel che conta ovviamente).
Ci sono poi, persone che la pensano esattamente il contrario di te.
-
Quote:
Kenzotange
Un fattore che influenza molto l utilizzo di un Samsung e la touchwiz.. L s3 ha solo 1 GB di RAM come il nostro telefono quindi in alcune cose e più lento per quello.. Poi beh, conta anche lo usi, se lo curi va da dio!
-
Quote:
galaxy4ever
Un fattore che influenza molto l utilizzo di un Samsung e la touchwiz.. L s3 ha solo 1 GB di RAM come il nostro telefono quindi in alcune cose e più lento per quello.. Poi beh, conta anche lo usi, se lo curi va da dio!
beh credo che moddandoli entrambi ...l'S3 sia migliore!!
-
Quote:
morfances
beh credo che moddandoli entrambi ...l'S3 sia migliore!!
Credo che sia quasi sicuramente cosi ;) noi abbiamo dalla nostra la versione stock di android che e fluidissima e leggerissima ed essendo ottimizzata per il nostro nexus fila che e una meraviglia.. Ma se entrambi avessimo la cyanogen per esempio penso sia più prestante l s3..