Io lo tengo acceso, ma in modalità aereo per far funzionare la sveglia![]()
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Ragazzi che app usate per scaricare musica?
No, quello ti porta fino alla cartella "madre" o radice (root). Cosa usi, ES?
cyanogenmod 10.1 on GNex
ciao hank e grazie per la risposta
La galleria ha 2 problemi per me:
- Non riesco ad impostare la visualizzazione per sottocartelle (bensì mi porta tutte le cartelle e le sotto cartelle sul primo piano chiamandole ALBUM)
- Se nascondo una cartella ed il suo contenuto, con il metodo del .nomedia , tutto funziona fino a che non vado a scaricare da internet una foto in quella cartella.... così facendo la foto scaricata verrà visualizzata nella galleria!!!
Come posso risolvere questi due per me grossi problemi?
Ottimo, mi permetterà di cambiare i pulsanti in chiamata tipo vivavoce ecc mettendoli piu grandi ?????
Gia fatto .... non cambia niente.... continua a comparirmi il messaggio di errore ogni qualvolta perdo il segnale 3G
Lo tolgo dalla barra delle notifiche almeno 30 volte al giorno....... help !!!!!
Grazie per radardroid e watchdog..... li installo subito
per la galleria 3d ..... non so che cosa sia , come la attivo ?
Il ritaglio si, funziona correttamente.
Ps. Una nota per chi ha spostato qui il mio messaggio, mi scuso per non aver visto subito la politica del forum, se il mio parere può contare qualcosa non condivido la creazione di un calderone come questo in quanto i post tipo il mio verranno sommersi nel giro di 48 ore e non piu letti .... di conseguenza le probabilità di discutere di tali problemi è minima. Ringrazio ancora chi è riuscito a darmi una mano
questo metodo funziona soltanto fino a quando non verrà scaricata una nuova foto (da browser, o da opera, ecc) nella medesima cartella. Da quel momento in poi la cartella nascosta verrà visualizzata nella galleria, e dentro di essa si vedrà la nuova foto scaricata !!!!
Xplore (ha la schermata duale, molto pratico nei copia incolla)
forse per ricevere le telefonate ?
ragazzi ma secondo voi è possibile disattivare il GOOGLE NOW ?
inoltre, discutendo con un amico androidiano mi faceva notare che rispetto all'iphone questo ha la funzione di riconoscimento vocale anche da OFFLINE ...... come si fa a farla funzionare? L'ho scaricata ma quando vado a premere sul microfono da offline mi dice "impossibile raggiungere google" .....
grazie![]()
Ultima modifica di Gynlemon; 28-12-12 alle 14:28
ottimo, grazie fatto
vediamo se recupero qualche briciolo di batteria in piu come autonomia..... tanto non lo usavo, avendo il GPS disattivato non credo che funzionasse come avrebbe voluto lui.....
@flashe
Ti stai divertendo a monopolizzare il topic? non fare doppi tripli e quadrupli post.. edita con l'apposita funzione Modifica messaggio..
Doxpress (28-12-12)
Flashe ti sbagli, io avevo già delle foto che erano visualizzate in galleria, e con ES Gestione File (ottimo) dopo che creo un nuovo file (.nomedia) dentro la cartella delle foto da nascondere quest'ultime spariscono dalla galleria![]()
Ultima modifica di Doxpress; 28-12-12 alle 14:33
io non contesto quanto dici, anzi lo confermo in toto.
Ho detto che se adesso provi a scaricare una foto da internet (facebook, opera, browse ,ecc... ) e la salvi in QUELLA CARTELLA NASCOSTA .... ti apparirà in galleria la cartella nascosta (esempio: .albumnascosto) con la foto che hai scaricato! Non solo, questo accade anche se la scarichi altrove e poi ce la sposti dentro tramite un file manager........ praticamente la cartella non è piu nascosta... spero di essermi spiegato bene
Ginlemon: Ok sorry.