CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 470 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lleyton Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sarà stato detto e ridetto ma qualche app per aumentare il volume delle chiamate ? O comunque qualche soluzione? Grazie
    Spostati qua.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    lleyton (09-02-13)

  3.  
  4. #1152
    Androidiano L'avatar di Doxpress


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    182
    Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, possiedo il Nexus da natale e le prime volte quando lo caricavo da spento arrivava sempre al 100%, dopo che l'ho mandato in assistenza e mi hanno cambiato la scheda logica (la batteria è stata ferma per 24 giorni mezza carica) adesso mi arriva al 99%...

    Consigli?

    Grazie

  5. #1153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Credo che ti convenga tenerlo in carica più a lungo. Dopo un po dovrebbe arrivare al 100%

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #1154
    Androidiano L'avatar di Doxpress


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    182
    Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Prova a fare come viene suggerito in questo Post -> https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3196685
    Ho provato ieri a rimetterlo sotto carica al 99 % e dopo 15 minuti era al 100 % ma e scocciante farlo ogni volta...

    Oggi l ho caricato da spento e mi e arrivato di nuovo al 99% grrrr!

  7. #1155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lleyton Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sarà stato detto e ridetto ma qualche app per aumentare il volume delle chiamate ? O comunque qualche soluzione? Grazie
    Io uso il Nexus principalmente con l'auricolare bluetooth ma devo dire che l'audio in chiamata non è mica così basso anzi quando parlo con persone che hanno la voce troppo squillante devo anche abbassare un po'.Credo che il problema comune del Nexus sia il volume del lettore musicale/vivavoce, ma non dell'audio in chiamata.
    Ultima modifica di Nico74; 10-02-13 alle 11:08

  8. #1156
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ma a voi non capita mai di ricevere sms incasinati fra loro? A me capita spesso che l'sms inizia con un vecchio sms (anche di un anno fa!) E finisce con quello attuale. Cioé mi capita che se l'sms rocevuto sono 2 o 3 in uno(piu lungo di 160 caratteri) ricevo l'sms unificato ma i primi 160caratteri di un vecchio sms e gli ultimi quelli corretti...
    Uso handcent...
    come mai? Cosa posso fare? A voi nn capita?
    ho stabilito che assolutamente handcent non centra nulla... Lui non è il colpevole perchè lo ho cancellato e messo su go sms ed anche in questo caso il problerma si ripresenta....
    Avevo anche mighty text per scrivere gli sms dal PC ma cancellandolo non è cambiato nulla....
    Ho cancellato tutti ma proprio tutti gli sms... Ma non è servito a nulla!!!
    Che posso fare?! Qualche idea?

  9. #1157
    Androidiano L'avatar di Stancer


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Udine/Gorizia
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho Galaxy Nexus D1 acquistato la terza settimana di gennaio. Mi è capitato che si verificasse un problema piuttosto singolare qualche giorno fa: dopo l'installazione e l'utilizzo dell'app Screen Test il touch screen era diventato molto "pigro"..per esempio lo scrollig dei contatti in rubrica - cosa che solitamente è molto fluida - era molto "faticoso", ossia per scorrere la pagina contatti con una certa velocità occorreva compiere un gesto molto energico veloce sullo schermo, ma nonstante tutto lo scroll dopo aver fatto scendere la pagina di poco si fermava. Anche il tappig era molto impreciso, sui tasti Home e indietro mi capitava di dover toccare più volte e con decisione per attivarli. Disistallata l'app e riavviato il telefono tutto a posto. Per sicurezza e per capire se dipendesse proprio da quello avevo anche reistallato l'app incriminata riscontrando nuovamente in problemi alla sua chiusura dopo averla aperta.
    Stamattina però mi si è ripresentato il problema, nonostante quell'app non sia più installata nè io l'abbia quindi utilizzata. Mi è capitato dopo un uso intenso per qualche minuto con inclusa navigazione internet. Cosa può essere e si può prevenire che si ripresenti il problema? Ci sono precedenti?
    Il telefono ha solo 1Gb di memoria occupata, sempre almeno 250Mb di RAM libera, pochi widget attivi..ultimamente ho anche notato una maggiore scattosità nello scorrimento delle pagine dei widget..

  10. #1158
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi o un poblema con la batteria lo preso il 31 gennaio e un d1 da spento non mi carica piu la batteria e da acceso mi arriva al 80% anche dopo 12 ore di ricarica

  11. #1159
    Androidiano L'avatar di Stancer


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Udine/Gorizia
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stancer Visualizza il messaggio
    Ho Galaxy Nexus D1 acquistato la terza settimana di gennaio. Mi è capitato che si verificasse un problema piuttosto singolare qualche giorno fa: dopo l'installazione e l'utilizzo dell'app Screen Test il touch screen era diventato molto "pigro"..per esempio lo scrollig dei contatti in rubrica - cosa che solitamente è molto fluida - era molto "faticoso", ossia per scorrere la pagina contatti con una certa velocità occorreva compiere un gesto molto energico veloce sullo schermo, ma nonstante tutto lo scroll dopo aver fatto scendere la pagina di poco si fermava. Anche il tappig era molto impreciso, sui tasti Home e indietro mi capitava di dover toccare più volte e con decisione per attivarli. Disistallata l'app e riavviato il telefono tutto a posto. Per sicurezza e per capire se dipendesse proprio da quello avevo anche reistallato l'app incriminata riscontrando nuovamente in problemi alla sua chiusura dopo averla aperta.
    Stamattina però mi si è ripresentato il problema, nonostante quell'app non sia più installata nè io l'abbia quindi utilizzata. Mi è capitato dopo un uso intenso per qualche minuto con inclusa navigazione internet. Cosa può essere e si può prevenire che si ripresenti il problema? Ci sono precedenti?
    Il telefono ha solo 1Gb di memoria occupata, sempre almeno 250Mb di RAM libera, pochi widget attivi..ultimamente ho anche notato una maggiore scattosità nello scorrimento delle pagine dei widget..
    Tenendo sempre presente il fatto di cui sopra, mi è appena capitato un problema, risolto con spegnimento e riavvio. Entrando nella galleria immagini o aprendo la fotocamera è comparso l'avviso "nessun archivio esterno disponibile". Ho utilizzato l'app Clean Master per pulire file residui lasciati da applicazioni e la cache, può centrare qualcosa? Adesso sembra funzionare correttamente dopo averlo spento..

  12. #1160
    Senior Droid L'avatar di Gahara


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    872
    Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stancer
    Originariamente inviato da Stancer
    Ho Galaxy Nexus D1 acquistato la terza settimana di gennaio. Mi è capitato che si verificasse un problema piuttosto singolare qualche giorno fa: dopo l'installazione e l'utilizzo dell'app Screen Test il touch screen era diventato molto "pigro"..per esempio lo scrollig dei contatti in rubrica - cosa che solitamente è molto fluida - era molto "faticoso", ossia per scorrere la pagina contatti con una certa velocità occorreva compiere un gesto molto energico veloce sullo schermo, ma nonstante tutto lo scroll dopo aver fatto scendere la pagina di poco si fermava. Anche il tappig era molto impreciso, sui tasti Home e indietro mi capitava di dover toccare più volte e con decisione per attivarli. Disistallata l'app e riavviato il telefono tutto a posto. Per sicurezza e per capire se dipendesse proprio da quello avevo anche reistallato l'app incriminata riscontrando nuovamente in problemi alla sua chiusura dopo averla aperta.
    Stamattina però mi si è ripresentato il problema, nonostante quell'app non sia più installata nè io l'abbia quindi utilizzata. Mi è capitato dopo un uso intenso per qualche minuto con inclusa navigazione internet. Cosa può essere e si può prevenire che si ripresenti il problema? Ci sono precedenti?
    Il telefono ha solo 1Gb di memoria occupata, sempre almeno 250Mb di RAM libera, pochi widget attivi..ultimamente ho anche notato una maggiore scattosità nello scorrimento delle pagine dei widget..
    Tenendo sempre presente il fatto di cui sopra, mi è appena capitato un problema, risolto con spegnimento e riavvio. Entrando nella galleria immagini o aprendo la fotocamera è comparso l'avviso "nessun archivio esterno disponibile". Ho utilizzato l'app Clean Master per pulire file residui lasciati da applicazioni e la cache, può centrare qualcosa? Adesso sembra funzionare correttamente dopo averlo spento..

    Certo può centrare... Quando hai questi tipo di problemi la prima soluzione è quella di dare una ripulita alla cache...


    Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250

Pagina 116 di 470 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy