CERCA
PER MODELLO
Pagina 85 di 470 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy nexus

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

OK grazie gyn provero a recuperare quel cavo e vedere se funziona!! Scusami ancora per prima!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzie gia da quasi 2 mesi che ho acquistato un Galaxy Nexus di seconda mano, con istallato una CyanogenMod (non ne capisco piu di tanto ma come versione di CyanogenMod mi dice 10-20121210-nightly-maguro) ora arriviamo al mio problema...
    Il cellulare mi da come memoria quasi finita... se vado a vedere la memoria mi dice 13,33 Gb totali : 1,32Gb App - 1,87Gb Foto,Video - 4,26Gb Audio - 47,93Mb Download - 587Mb Disponibili, per un totale di 8.09 Gb, e gli ulteriori 5,24 Gb dove sono finiti?
    Vi prego aiutatemi perche sto impazzendooooooo
    Mi potreste dire come fare a trovarli questi Gb...

PS: quando entro in memoria per vedere diciamo il grafico mi dice che stanno caricando quindi : applicazioni-calcolo, Foto, Video-calcolo, Audio-Calcolo, Download-Calcolo (e dopo la dicitura download quando sta ancora caricando mi spunta anche la dicituara varie che scompare quando finisce il caricamento)
    Mi e stato risposto che andando dentro file manager ci dovrebbe essere una cartella "0" che contiene i duplicati di quasi tutto , io questa cartella l'ho ma come faccio a sbarazzarmene?
    Sto impazzendooo vi prego aiutatemi

Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Hai fatto i vari wipe prima di rimettere le gapps? (Non e proprio la sezione più adatta per una domanda riguardante la cm10, se scrivi nella sua sezione hai di sicuro più aiuto)
    Per l inserimento vocale devi andare nelle impostazioni della tastiera e scegli dove mettere il tasto, cioè se nella tastiera con le lettere per capirci o dove ci sono i simboli..

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

...si..ho formattato anche system!! Non so se ho flashato le gapps giuste...sapete quali sono per la cm10?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

...ho controllato e sembra che avevo scaricato quelle giuste( gapps20121011 android4.1.2) non so perché dopo che le installo cè qualche conflitto e ho bruschi rallentamenti..ma non so cosa sia visto che ho fatto i 3 wipe + format system....

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Scusate a me non mi puo aiutare nessuno?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

HELP!!!!! chiedo aiuto per risolvere il mio problema. Il mio GNexus di cui sono molto soddisfatto dopo essersi aggiornato alla versione 4.2.1
    si collega al bluetooth della mia auto (opel insignia), ma non scarica ne la rubrica ne la lista delle chiamate, come avveniva tranquillamente con
    la versione precedente la 4.1.2. Come risolvere il problema tenedo presente che per motivi di lavoro uso spesso lo smartphone in auto?
    Se dovessi fare il downgrade questo mi causerebbe l'azzeramento di tutto ciò che è memorizzzato? Oppure occore attendere l'aggiornamento all'
    imminebte 4.2.2.? Vi prego aiutatemi.....

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skynetman
    HELP!!!!! chiedo aiuto per risolvere il mio problema. Il mio GNexus di cui sono molto soddisfatto dopo essersi aggiornato alla versione 4.2.1
    si collega al bluetooth della mia auto (opel insignia), ma non scarica ne la rubrica ne la lista delle chiamate, come avveniva tranquillamente con
    la versione precedente la 4.1.2. Come risolvere il problema tenedo presente che per motivi di lavoro uso spesso lo smartphone in auto?
    Se dovessi fare il downgrade questo mi causerebbe l'azzeramento di tutto ciò che è memorizzzato? Oppure occore attendere l'aggiornamento all'
    imminebte 4.2.2.? Vi prego aiutatemi.....

I problemi del bluetoot in relazione allo scambio dati tra telefono e macchina sono conosciuti, li sistemeranno come anticipato nella 4.2.2.. Per il momento non so cosa consigliarti :-(

Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250

Androidiano

Smartphone
    Nexus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho una richesta, credo banale
    Come si aumentano le pagine della home del GNex?
    Oramai ho riempito di icone quelle disponibili.
    E' rom stock.

Grazie

Androidiano L'avatar di flashe

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

vi capita a voi ............... di non riuscire a togliere i toni dal tastierino (composizione numero telefonico) ???

vado in impostazioni , tolgo la spunta .... e riesco a toglierli
    il giorno dopo son tornati !

Pagina 85 di 470 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio