CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 470 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di iSleepy

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Si si, sto provando praticamente tutte quelle che promettono di farlo. anche questa indicata da te non va. Credo che, a questo punto, sia un problema di Nexus anche se altrove ho letto che è di Nexus + JB.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iSleepy Visualizza il messaggio
    Si si, sto provando praticamente tutte quelle che promettono di farlo. anche questa indicata da te non va. Credo che, a questo punto, sia un problema di Nexus anche se altrove ho letto che è di Nexus + JB.
    Juice defender tra le milleuno funzioni non ha quella che cerchi? L'ho tolto un pò di tempo fa e non mi ricordo se ce l'abbia! Prova a dare un'occhiata

Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare

Baby Droid L'avatar di iSleepy

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Juice defender tra le milleuno funzioni non ha quella che cerchi? L'ho tolto un pò di tempo fa e non mi ricordo se ce l'abbia! Prova a dare un'occhiata

E' a pagamento, e per fare una prova non mi sembra il caso Provo la versione free anche se ho i miei dubbi Grazie comunque per il consiglio

P.S. da qui http://stackoverflow.com/questions/1...-airplane-mode mi sembra di capire che qualcosa è cambiato nella gestione dell'airplane mode automatico in JB...
    Ultima modifica di iSleepy; 07-02-13 alle 18:06

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iSleepy Visualizza il messaggio
    E' a pagamento, e per fare una prova non mi sembra il caso Provo la versione free anche se ho i miei dubbi Grazie comunque per il consiglio

P.S. da qui http://stackoverflow.com/questions/1...-airplane-mode mi sembra di capire che qualcosa è cambiato nella gestione dell'airplane mode automatico in JB...
    Figurati comunque nella versione free non puoi usare tutte le impostazioni però puoi vederle, quindi vedi subito se c'è ciò che cerchi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ora che non si aggiorna:
    Da ieri ho uno strano problema sul mio Galaxy Nexus: l'ora non si aggiorna sulla loockscreen e non si aggiorna nemmeno sulla barra delle notifiche.
    Quando sblocco il telefono l'orologio digitale che ho sulla home non è aggiornato, se ci clicco ed entro risulta l'ora corretta e dopo un po che si aggiorna correttamente anche l'orario sulla barra
    delle notifiche.
    Ho gia provato a spegnere il cellulare a togliere le batterie, ma il problema rimane. Altra cosa che credo sia in qualche modo collegata è il timer: se imposto il timer, all'azzeramento non suona....
    Avete qualche idea?

Grazie

Senior Droid L'avatar di Saralaxy

Smartphone
    Huawei Nexus 6P

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Per forza.. hai un Nexus gestito da Samsung essendo yakjuxw e quindi devi aspettare la Samsung per gli aggiornamenti, quello che vorresti fare tu non è possibile in quanto l'aggiornamento riguarda yakju ..
    almeno che lo sblocchi con questa guida QUI
    o con questa QUI

e dopo provvedi come da guida a flashare la Factory Images di Google , in maniera poi che puoi ricevere gli aggiornamenti da Google e non dall'attuale tua situazione Samsung
    a me dà lo stesso errore suo, siccome volevo ripristinarlo anche nel reinstallare il file zip del root mi ha dato lo stesso problema. Il telefono ha ancora i permessi ma non riesco ad aggiornarlo alla versione nuova.. come devo fare? ho riflashato la rom, ho ripristinato il telefono..ma mi da sempre lo stesso errore e in più android assistant rileva dei file "rotti".. :/ non riesco a riportarlo indietro..help

Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Salve amici,

fino a poco tempo fa andava... oggi non va più:

Se dal pc vado sul market e scarico una APP... non me la scarica più direttamente dal nexus... prima cliccavo su installa app dal market sul PC.. poi prendevo in mano il nexus e vedevo che stava scaricandola ed installandola... adesso nulla... non si muove....

Ho toccato qualcosa io di sbagliato in qualche opzione?

Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi c'è un modo per attivare su JB stock il led delle notifiche per le chiamate perse e per gli sms senza installare software aggiuntivi ?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus; LG G2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è un modo per attivare su JB stock il led delle notifiche per le chiamate perse e per gli sms senza installare software aggiuntivi ?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    No Nico mispiace. Però ti basta mettere una ROM moddata

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1

Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus; LG G2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Oppure se preferisce una soluzione più semplice può installare delle App come Light Flow
    Certo ma lui chiedeva senza app aggiuntivi. Io ho light quello a pagamento e va che una meraviglia. Ma se ce un led di notifica mi sarebbe piaciuto il suo controllo già integrato nel sistema nativo..

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1

Pagina 113 di 470 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio