CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 470 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LanZoid Visualizza il messaggio
    Credo di no. Tu hai rilevato qualche malfunzionamento?

Tieni presente che magneti vengono comunemente posizionati in precise posizioni in molte custodie per tablet per consentire lo spegnimento e la riaccensione dello schermo consentendo un maggiore risparmio delle batterie e la pronta risposta in ripresa di utilizzo.

Comunque, parlando di GNexus che non credo sia dotato di questi switch, non sarebbe male avere altri pareri.
    Ripeto, io direi che non dovrebbe dare problemi.

LanZoid on Cyano Grouper 10.1
    grazie mille per la risposta LanZoid.ho acquistato una custodia simile a questa,guarda dove si trova il magnete:

COVER / CUSTODIA IN PELLE + 2 PELLICOLE PROTEGGISCHERMO PER SAMSUNG GALAXY NEXUS PRIME I9250: Amazon.it: Elettronica

credo che la migliore custodia per proteggere il Nexus sia la seguente (chiusura "a gancio" e senza magnete) anche se costa troppo:

Custodie ETUISMI9250 Samsung per Samsung Galaxy Nexus Prime: Amazon.it: Elettronica

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    galaxy s3 neo

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti vorrei esporre il mio problema con il nexus che in qesti giorni mi sta dando filo da torcere da un po di tempo se faccio piu di qualche operazione il telefono va in tilt e si riavvia in continuazione non so proprio cosa fare qualcuno sa darmi qualche suggerimento grazie

Senior Droid L'avatar di LanZoid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebenstraum Visualizza il messaggio
    grazie mille per la risposta LanZoid.ho acquistato una custodia simile a questa,guarda dove si trova il magnete: [...]
    Dai, non dovrebbero esserci problemi.
    Io uso, raramente, una busta/calzino imbottita. Più spesso una custodia da cintura comprata in un brico e... le tasche. :-D
    Comunque qui si parla del device e non degli accessori: siamo OT.

Quote Originariamente inviato da nexusnocente Visualizza il messaggio
    salve a tutti vorrei esporre il mio problema con il nexus che in qesti giorni mi sta dando filo da torcere da un po di tempo se faccio piu di qualche operazione il telefono va in tilt e si riavvia in continuazione non so proprio cosa fare qualcuno sa darmi qualche suggerimento grazie
    Prima di tutto bisognerebbe capirne la causa e, non riuscendoci, salvato il salvabile proverei con una piallata per vedere se tutto torna a posto con il sistema pulito.
    Ultima modifica di LanZoid; 31-03-13 alle 19:37

Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebenstraum Visualizza il messaggio
    grazie mille per la risposta LanZoid.ho acquistato una custodia simile a questa,guarda dove si trova il magnete:

COVER / CUSTODIA IN PELLE + 2 PELLICOLE PROTEGGISCHERMO PER SAMSUNG GALAXY NEXUS PRIME I9250: Amazon.it: Elettronica

credo che la migliore custodia per proteggere il Nexus sia la seguente (chiusura "a gancio" e senza magnete) anche se costa troppo:

Custodie ETUISMI9250 Samsung per Samsung Galaxy Nexus Prime: Amazon.it: Elettronica
    Continua qui a parlarne https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=98308

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

ragazzi vi capita che se effettuate o ricevete una telefonata la connessione dati smetta di prendere?
    rendendo quindi impossibile la navigazione dati se siete impegnati in una conversazione?

a me succede quasi sempre.. ho contattato il centro tecnico tim per chiedere spiegazioni ma non hanno saputo dirmi nulla se non di ripristinare i punti di accesso del telefono.

vi capita??
    Samsung Galax NEXUS user

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Penso sia normale, con operatori con più bande, es. Tim, Vodafone, a me succede con il nexus e il gio. (esce la g)
    Per telefonare il cell switcha da umts e usa la rete gsm normale.

¤Tpk2¤
    Ultima modifica di Mabit; 01-04-13 alle 16:37

MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Penso sia normale, con operatori con più bande, es. Tim, Vodafone, a me succede con il nexus e il gio. (esce la g)
    Per telefonare il cell switcha da umts e usa la rete gsm normale.

¤Tpk2¤
    malissimo. non mi è mai successo su altri terminali e stessa sim.
    ma non si può evitare? a me capita molto spesso (per questioni di lavoro e non) di dover usare la connessione mentre sono al telefono.
    Samsung Galax NEXUS user

Androidiano L'avatar di johack

Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MTL Visualizza il messaggio
    ragazzi vi capita che se effettuate o ricevete una telefonata la connessione dati smetta di prendere?
    rendendo quindi impossibile la navigazione dati se siete impegnati in una conversazione?

a me succede quasi sempre.. ho contattato il centro tecnico tim per chiedere spiegazioni ma non hanno saputo dirmi nulla se non di ripristinare i punti di accesso del telefono.

vi capita??
    mi è sempre capitato su qualsiasi android che ho usato, però sempre con sim wind. Penso che sia una caratteristica del sistema android.

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Ho controllato, e quando telefono, passa da 3g o 2g in g, sinceramente però la g non so cosa sia, se una connessione gsm o dati.

¤Tpk2¤

MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Ho controllato, e quando telefono, passa da 3g o 2g in g, sinceramente però la g non so cosa sia, se una connessione gsm o dati.

¤Tpk2¤
    cmq se telefoni non riesci a navigare, giusto?
    da me perde anche la connessione a google e il logo della ricezione diventa grigio.

@johack: grazie jo! inizio a crederlo anche io, perchè su nokia funziona alla perfezione. devo dire che i "nei" di android iniziano ad essere un pochino troppi per i miei gusti.. =|
    Samsung Galax NEXUS user

Pagina 193 di 470 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio