CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 470 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferrix Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho un problema, oggi pomeriggio mi è arrivato un sms della 3 dicendo che il mio credito era in esaurimento dovuto al consumo di dati internet, avevo €14 e adesso mi ritrovo con 1 euro e qualcosa.
    ho l'opzione super internet, quindi oltre aver finito i 100 mb ha consumato il credito telefonico.
    ho provato a vedere l'utilizzo dati e mi sono accorto che nella sola giornata di oggi i servizi google hanno ciucciato 442 mb.
    ho sempre tenuto attivo tutto ma questo eccessivo consumo non lo ho mai verificato.
    ho letto molti thread ma nessuno dava soluzioni
    qualcuno sa dirmi cosa causa questo eccessivo consumo?

aggiornamento
    ho provato oggi a togliere il wifi, nulla ho gia consumato in pochi minuti i 100 mb e mi ha pure scalato i soldi, quei pochi che mi rimanevanoAllegato 79025
    Sei su una ROM basata su 4.2.2 ??
    Perche , se cosi fosse, è un problema risaputo... È semplicemente il sistema che cerca l'update ad android 4.3
    Per bloccarlo: o passi a una ROM basata su android 4.3 oppure provi questo metodo ---> http://forum.xda-developers.com/show...postcount=2576

2.  
    Senior Droid L'avatar di bilel96

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vaka85 Visualizza il messaggio
    Esatto..ho fatto tutto alla cieca finora, installazione e operazioni varie con adb...
    Questo è un problema perché a volte chiede la conferma del backup.. Non potendo conferma è ovvio che poi non te lo fa..

Hai segui questa guida?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...oot-e-adb.html
    Ultima modifica di bilel96; 30-08-13 alle 13:05
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS

Baby Droid

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Dipende da cosa ti serve.. Se vuoi ripristinare alla data in cui hai fatto il backup (tutto quello che avevi ma proprio tutto) va bene quello da recovery..
    Puoi anche usare il tool per fare il backup delle sole app
    Buongiorno Biel96, la mia intenzione era di provare una nuova nightly, perchè attualmente ho flashato la cyano 10.2 del 26 agosto, ma spesso e volentieri, crashano diverse applicazioni, tra cui quelle standard come la dialer, apollo, o quella dei messaggi, ma anche la app di androidiani, alchè, volevo fare prima un full backup di questa che ho adesso, nel caso in cui non mi piacesse la nuova nightly, per non dover rifare tutto da zero.

Se flasho una nuova nightly con i 3 wipe (ma senza il wipe system, e dell'internal storage) e poi volessi ricaricare il full backup, ripristinerei il telefono allo stato in cui l'ho lasciato con tutte le app ed i messaggi?

Grazie anticipatamente.

PS...il toolkit non lo posso usare perchè ho un problema di driver sul mio pc, e sono costretto a fare tutto tramite cavo otg, difatti, volevo fare il full backup da recovery, passarlo su una chiave usb, flashare una nuova nightly, e se non mi piacesse la nuova nightly, fare il restore del full backup.
    Ultima modifica di Caribbeanblack; 30-08-13 alle 13:42 - Motivo: integrazione

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Questo è un problema perché a volte chiede la conferma del backup.. Non potendo conferma è ovvio che poi non te lo fa..

Hai segui questa guida?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...oot-e-adb.html
    Si ma il problema non è questo, visto che faccio tutto da recovery mode. Il problema è che il mio busybox non ha l applet nc. Volevo sapere se c era modo di aggiungerla o di installare una nuova versione di busybox...

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caribbeanblack Visualizza il messaggio
    Buongiorno Biel96, la mia intenzione era di provare una nuova nightly, perchè attualmente ho flashato la cyano 10.2 del 26 agosto, ma spesso e volentieri, crashano diverse applicazioni, tra cui quelle standard come la dialer, apollo, o quella dei messaggi, ma anche la app di androidiani, alchè, volevo fare prima un full backup di questa che ho adesso, nel caso in cui non mi piacesse la nuova nightly, per non dover rifare tutto da zero.

Se flasho una nuova nightly con i 3 wipe (ma senza il wipe system, e dell'internal storage) e poi volessi ricaricare il full backup, ripristinerei il telefono allo stato in cui l'ho lasciato con tutte le app ed i messaggi?

Grazie anticipatamente.

PS...il toolkit non lo posso usare perchè ho un problema di driver sul mio pc, e sono costretto a fare tutto tramite cavo otg, difatti, volevo fare il full backup da recovery, passarlo su una chiave usb, flashare una nuova nightly, e se non mi piacesse la nuova nightly, fare il restore del full backup.
    Se fai un nandroid backup da recovery ti ritrovi il gn allo stato in cui lo hai fatto..

Mettiamo che tu hai cambiato rom, con questo backup torni alla rom di prima (con la quale hai fatto il backup)

Il nandroid lo puoi fare da recovery

7. Il seguente Utente ha ringraziato bilel96 per il post:

Caribbeanblack (30-08-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vaka85 Visualizza il messaggio
    Si ma il problema non è questo, visto che faccio tutto da recovery mode. Il problema è che il mio busybox non ha l applet nc. Volevo sapere se c era modo di aggiungerla o di installare una nuova versione di busybox...
    Dal tool puoi installare busybox

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dal tool puoi installare busybox
    Di quale tool parli scusa?
    E poi, non È che installando una nuova versione va in conflitto con quella già presente?

Baby Droid

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se fai un nandroid backup da recovery ti ritrovi il gn allo stato in cui lo hai fatto..

Mettiamo che tu hai cambiato rom, con questo backup torni alla rom di prima (con la quale hai fatto il backup)

Il nandroid lo puoi fare da recovery
    Si si, ho capito che il tel ritorna allo stato di quando ho fatto il nandroid, per cui quello che volevo sapere e se anche le app (con i relativi dati fino al momento del backup) e gli sms, ripartono dallo stato in cui ho fatto il nandroid, oppure se devo fare il backup con titanium ed smsrestore&backup.

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Si si, ho capito che il tel ritorna allo stato di quando ho fatto il nandroid, per cui quello che volevo sapere e se anche le app (con i relativi dati fino al momento del backup) e gli sms, ripartono dallo stato in cui ho fatto il nandroid, oppure se devo fare il backup con titanium ed smsrestore&backup.
    Si anche le app (e relativi dati delle app) sono backuppati con il nandroid
    Unica cosa che il nandroid non comprende sono i dati della SDcard

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Normalmente si.. Però se vuoi essere più sicuro puoi anche farlo

13. Il seguente Utente ha ringraziato bilel96 per il post:

Caribbeanblack (30-08-13)

Pagina 341 di 470 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio