CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 406 di 470 primaprima ... 306356396404405406407408416456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,051 a 4,060 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buz885 Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di aiuto: come faccio a trasferire rubrica e messaggi dal mio gn a nexus5...help please

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    La rubrica la metti in cloud con il tuo account gmail ( non mi dire che tieni ancora i contatti sulla memoria del telefono o della scheda ), x il backup sms ci sono diverse applicazione su PS , però bada bene , tra terminali differenti potresti avere problemi nel ripristino sul nuovo device dei messaggi.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Petdona l'ignoranza... Come faccio a copiare i contatti in cloud?

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buz885 Visualizza il messaggio
    Petdona l'ignoranza... Come faccio a copiare i contatti in cloud?

digita su google ................... : trasferire contatti su gmail
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

5. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

fabriao87 (13-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabriao87 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la risposta, ma in parole più semplici come faccio? Scusate ma son proprio ignorante in materia....
    sei sicuro di non aver già tutto o quasi, backuppato su gmail? Prova a controllare là e risparmi una fatica...

7. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

fabriao87 (13-12-13)

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si si grazie ho salvato con l'account di Google, grazie a tutti!

Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi....avrei una domanda da porvi. Possiedo, oltre ad un HTC One, anche un Google Galaxy Nexus. Purtroppo, dopo averlo portato in assistenza per un problema di ritenzione dell'immagine sul display, ora mi ritrovo con la versione 4.2.1 e non vuol saperne in nessun modo di aggiornarsi tramite OTA. Mi dice infatti che l'ultimo aggiornamento disponibile è la 4.2.1 quando invece è uscita da un bel pò la 4.3, infatti prima di portarlo in assistenza c'era quella. La domanda che vorrei porvi è c'è un modo per forzare l'aggiornamento ed installare la 4.3? Sennò sarei costretto a "moddarlo" ed installare direttamente la 4.4 kitkat...ma c'è un modo per farlo senza perdere i dati? Tipo i savegame dei giochi e comunque il backup di tutte le app? Cioè come se facessi un'OTA... Attendo risposte..

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi....avrei una domanda da porvi. Possiedo, oltre ad un HTC One, anche un Google Galaxy Nexus. Purtroppo, dopo averlo portato in assistenza per un problema di ritenzione dell'immagine sul display, ora mi ritrovo con la versione 4.2.1 e non vuol saperne in nessun modo di aggiornarsi tramite OTA. Mi dice infatti che l'ultimo aggiornamento disponibile è la 4.2.1 quando invece è uscita da un bel pò la 4.3, infatti prima di portarlo in assistenza c'era quella. La domanda che vorrei porvi è c'è un modo per forzare l'aggiornamento ed installare la 4.3? Sennò sarei costretto a "moddarlo" ed installare direttamente la 4.4 kitkat...ma c'è un modo per farlo senza perdere i dati? Tipo i savegame dei giochi e comunque il backup di tutte le app? Cioè come se facessi un'OTA... Attendo risposte..
    Ciao
    In rete si trovano gli OTA flashabili per passare da 4.2 a 4.3
    Però devi avere il bootloader sbloccato e la recovery custom
    Li hai ?
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

L'aggiornamento si forza cancellando e terminando i processi download e google play service...
    non so bene come siano rimaste le cose ma di nexus ci sono due "versioni" quelle con aggiornamenti da google e quelle con aggiornamenti da samsung, dovresti vedere quindi se il telefono ha il codice firmware takjui, in caso contrario dovrebbe essere quello con aggiornamenti gestiti da samsung.In rilievo esiste una guida per portare il telefono sotto le ali di mamma google...

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

L'aggiornamento si forza cancellando e terminando i processi download e google frameworks...
    non so bene come siano rimaste le cose ma di nexus ci sono due "versioni" quelle con aggiornamenti da google e quelle con aggiornamenti da samsung, dovresti vedere quindi se il telefono ha il codice firmware takjui, in caso contrario dovrebbe essere quello con aggiornamenti gestiti da samsung.In rilievo esiste una guida per portare il telefono sotto le ali di mamma google...

EDIT: ho inviato due volte il messaggio scusatemi, quello di sopra è errato non è google play services ma frameworks.I backup dei giochi li fai tramite titanium backup o passandoti di volta in volta i file dei salvataggi dei giochi

Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Già provato ma nulla....non va mi dice che l'ultima è la 4.2.1...come faccio a vedere se e takju?

Pagina 406 di 470 primaprima ... 306356396404405406407408416456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio