ot'arrivata. da sola.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ot'arrivata. da sola.
Ciao a tutti,
ho provato così tanto per fare se c'erano aggiornamenti e mi ha segnalato l'OTA (nexus sbloccato, root e cwm).
Ho lanciato l'OTA, al robottino gli è frullato lo stomaco, mi si è aperta la CWM. Ho dato ok su "Untrusted file", ha fatto il suo lavoro, poi al momento di scegliere "Fixed Root" o qualcosa del genere mi son confuso (ho creduto che volesse dire "ripara" nel senso di "togliere il root") e così ho ri-perso il root.... Poco male, lo rifarò col toolkit come ho fatto all'aggiornamento 4.2.
Comunque ora ho 4.2.1 e non ho perso i dati!!!
Arrivata OTA proprio in questo momento.
GNex stock.![]()
Ragazzi l'audio sempre da skifo o hanno migliorato?? Mi fate sapere solo questo??
A me é arrovato l aggiornamento ma c era scritto 4.2...io già ho la 4.2...comunque era da quasi 1mb...da impostazioni comunque é rimasta a 4.2...con la TWRP non so se l ha fatto o no l aggiornamento...
Boooh...se non cambia il numero proverò ad aggiornare da pc...![]()
997kb. arrivata ota a prima "forzatura"
Samsung S5
Aggiornato anch'io ma poi amara sorpresa non mi funzionava più il playstore mi dava un errore .... Non riesco a contattare il server....
Ho dovuto seguire una procedura trovata in rete per farlo rifunzionare. (Cancellati dati applicazione playstore e account goggle riavviato il tel e reimpostato l'account )
Tutto cio mi infastidisce non poco.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi ho provato ad aggiornare alla 4.2.1, sia via OTA che caricando il file da recovery, ma niente mi si presenta sempre l'errore assert failed. apply_patch_check("/system/app/Videos. apk"..... E:Errore in /sdcard/0/update.zip (Status 7). Leggendo qualche pg indietro, ho visto che ad altri si presentava questo problema e che era dovuto al fatto che certe applicazioni stock erano state sostituite. Ora chiedo che sia colpa del fatto che ho disinstallato alcune app tipo google currents? (viene nominata l'app Videos).
Grazie.
Ultima modifica di Gynlemon; 29-11-12 alle 07:59