uguale al mio falso poco sopra , nel build.prop si puo metter quelle che si vuole, pure una versione Fakyu :troll:
Visualizzazione stampabile
Screen impostazioni info per favore
Ma è iniziato il rilascio della 4.2 y...?non c'è il file immagine?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Allegato 33870
questo?
L'utente che conosciamo io e peppin sostiene:Quote:
Non lo so perchè non l'ho ancora installato. La dimensione del file è 69.8 Mb.
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=347
se può aiutare io ho forzato l'aggiornamento col solito sistemino mentre ero dietro VPN..e l'OTA è arrivata subito..
Sto forum è pieno di gente divertente...hehe.
Comunue, chi ha già installato la 4.2 conferma che il sistema è meno fluido della 4.1.2.?
Thanxx
Ma sta piovendo l'ota per yakju o è uno scherzo? Non ci sto capendo più niente! :confused:
invitato da galaxy nexus 4.2 takju
imho takju e yakju possono esser state compilate lo stesso minuto dallo stesso server. uber fake
Allora domani anche se ce sole, andrò in giro con l' ombrello in attesa che piova..:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ahaha quoto anche io, speriamo arrivi presto per il nostro amatissimo yakju
Qualcuno ha avuto modo di testare l'efficacia dell'antivirus integrato?
ma porca di quella ***** proprio ora ho messo la takju 4.2 al posto della 4.1.2 yakju per verificare se mi facesse di nuovo quello scherzetto sistema android O.o se lo fà metto la 4.1.2 e vedo se ci sono aggiornamenti
Un elenco di bug stilati da androidpolice
Android 4.2-Gate: Here Are Some Of The Major Issues Plaguing Google's Newest Release
Sempre peggio... o sbaglio? Mi sembra di avere a che fare con winzoz!!! Mo si dimenticano pure i mesi!!!!! E si riavvia pure???
Io l'ho fatta la spianata.. quindi ho già dato, anche se arriva yakju , takju non la tolgo, come se avesse la lebbra.. gli è stato dato anche una versione instabile e in test o da muli.. sono le stesse identiche versioni , con la sola differenza del peso dell'applicazione Wallet.. sono solo in attesa di spalmarci sopra la CM10.1 .. :cool:
Ciao a tutti, una curiosità: con quale criterio ad alcuni l'OTA arriva prima e ad altri dopo? Dipende forse dal numero di serie? Dalla zona geografica? Mi scuso se magari è già stato detto. Grazie e buona giornata a tutti (con meteo perturbato da OTA!!!)
Che ne dici Gyn ? : http://forum.xda-developers.com/show...8&postcount=27
Proviamo la procedura con i primi che riceveranno l'ota ? la mettiamo in prima pagina ? ......... la seconda guida con l'app mi sembra alla portata di tutti.
Già la vita è complicata... non complichiamocela ulteriormente.. :D ...
cmq, se non fosse arrivata l'ota abbiamo fatto la solita figura da italiani...
A me si è aggiornato il Play Store a 3.10.9, comunque visto che non l'avevo testata , ieri sera ho testato la Procedura 3 in Prima pagina e ho voluto verificare i comandi , non funziona il downgrade a versione precedente , ad esempio da 4.2 a 4.1.2 , viceversa si , confermo che mantiene tutto come fosse un'aggiornamento OTA , e si passa da yakju a takju , quindi chi ha fretta e non vuole aspettare ulteriormente , può farlo..
Aggiungo..
Mettiamo che esca una yakju 4.2.1 , bene, con questa guida è ottima per chi psicologicamente vede la takju come un tirannosauro.. :) e vuole passare al sistema superiore..
Ho yakju e non trova nessun aggiornamento.. Mah!!!!!
Leggendo gli ultimi commenti la domanda sorge spontanea xD gyn posso farla? L'hanno fatta tutti tranne io
nexus yakju stock .. forzato l'aggiornamento cancellando framework e niente.. spero che mi esca l'aggiornamento a breve, o che si dichiari sia una bufala. Altrimenti invece di scrivere la tesi sto tutto al giorno a controllare questo post e a forzare l'aggiornamento o_O
Me la merito. Ho letto 60 pagine xD
Apparte gli scherzi
Vi trovate bene con la 4.2?
Se leggi il 604, vedi cosa ne penso io.
Comunque la cosa bella è questa: tutti a resettare il framework, tutti con la smania dell'update, dopodichè, quando finalmente l'OTA sarà tra noi, tempo una settimana e tutti in fregola per la 4.2.1, poi la 4.2.33 periodico e via così. rotfl
E' una delle cose più goderecce dell'avere un nexus... come il sabato del villaggio (citazionismo colto). La bellezza è nell'attesa, una volta avvenuto il fatto, se ricomincia ad attendere...Io la vivo così almeno. E però mi godo le innovazioni apportate.:p
Testimonianze non fuffe di gente che ha ricevuto la ota per yakju? O é solo gente che smuove le acque? XD