R: [Guida e Discussione Aggiornamento OTA] JB 4.2 JOP40C
Ma a voi con la 4.2 funziona il pinch in gmail?
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Dando un'occhiata a come si evolve la discussione qui
Google Groups pare che Google sta ritardando per un problema.. forse magari non solo sarà uno... un pò come lo fu con la 4.0.4 se vi ricordate che nel giro di poco ci fu un piccolo upgrade.. qui in questo caso accorgendosene , hanno come congelato l'uscita..
Un motivo qualunque? provate a creare un nuovo contatto o a modificare l'evento in Dicembre..:cool:rotfl
Sorry, Santa - Google Cancels December In Android 4.2 [Updated]
Un mio screenshot
Questo è incredibile... quindi la politica di google adesso è quella di aggiornare direttamente alla 4.2.1?
Che bello, se sono nato a dicembre per google NON esisto.....:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma secondo voi riusciremo ad avere il multiutente sul nexus ora che con 4.2 il nexus 7/10 lo tiene?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Come avete risolto con l'audio?? Naturalmente il problema suonerie basse é rimasto anche con la 4.2... Grazie
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Da ora in poi.. se vi vedete cancellati i post in merito a richieste di aggiornamento OTA e richieste trite e ritrite, vuol dire che non ci sono news o che è scritto in prima pagina..
Inviato dal mio GNexus da Gynlemon
Ho finalmente "scoperto" che al mio Nexus il precedente proprietario ha messo lui la Takju. Comunque a parte il bug calendario e quello del widget musicale per il resto va benissimo.
Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2
Ma a voi la 4.2 non da problemi all'effetto tubo catodico?