non e' un bug ... e' che google usa il calendario maya :-)
su xda confermano i problemi BT
Visualizzazione stampabile
anche qua piove!!!!
Ma da takju 4.2 come faccio a passare alla yakju?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Piove anche qui....Yakju!!
Piovuto a Desio alle 21:05!!!
Aggiornato...non trovo il widget sound Search qualcuno sa dirmi come fare?
Pioveeeeee =d
bene, mo abbiamo anche il yakju, fine di tutte le diatribbe, speriamo che non cambia nulla perchè di formattare di nuovo non ne ho voglia ç_ç
PS: è cambiato qualcosa? notato cambiamenti? mi riferisco a chi ha messo la 4.2 TAKJU rotfl
Pioveeeeeee!
Mi dispiace per tutti quelli che negli ultimi 3 giorni sono stati a fare tutto il passaggio D:
uscita pure la factory images
https://developers.google.com/androi...es#yakjujop40c
Io sto notando una leggera diminuzione della reattività dopo l'aggiornamento. Non vi sembra?
Piove piove piove......!!!!!
Buona sera,OTA arrivata...
installato senza togliere la recovery CWM 6.0.1.8.
partita l'installazione... tutto perfetto.
mi ha chiesto se volevo impedire il flash della recovery stock e il root.
Dopo il riavvio, update delle applicazioni, apparentemente tutto ok.... invece il root, col il superuser è saltato.
quindi tramite toolkit faccio per ottenere di nuovo i permessi di root e mi fa installare il supersu in quanto il superuser non va per la 4.2.
Fa tutto, riavvio ecc, ma continua a non avere i permessi di root.
Il supersu è installato ma mi chiede un aggiornamento che non porta a termine e mi da failed.
che si fa?
Ciao a tutti... Ota 4.2 arrivata in questo momento.. È ora? Quando arriva la 4.3? Prima che qualcuno mi lincia... Stavo scherzando... Ora aspetto solo sky go e poi Google può abbandonare il mio gnex :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Piove...dopo azzeramento del framework.... Vediamo come va domani e se ci sono problemi si va di factory
Appena arrivata ota da sola senza forzare nulla :rolleyes:
Ora arrivata su yakju raga tenetevi pronti che arriverà anche a voi
Sto aggiornando via OTA!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Ha gli stessi problemi della 4.2 della takiu o sono stati risolti?
Dai, ci andava questa bella notizia...adesso una bella spiattellata e tolgo la takyu 4.2 che non mi ha mai straconvinto...
sicuramente questa ad hoc per galaxy nexus europa non puo' che essere piu' adattata e quindi ottimizzata.
Per sicurezza faccio un doppio flash e sono sicuro che andra' alla stragrandissima!
Buon Flash a Tutti!
Gyn, siccome amo capire bene come stanno le cose sono andato in fondo.
Tramite toolkit il supersu 0.98 installato direttamente via fastoboot non va. (opz.2)
Funziona invece con il metodo dell'avvio in recovery e installato da li. (opz.3)
Vedrai che verrà fixato alla prossima release del toolkit. (forse è un problema relativo alla nuova yakju)
abbiamo rifatto la procedura con il nexus del mio collega che stava a cena da me :)
Ma perché anche forzando non mi trova nulla? :(
Ecco scrivo anche io.....
Arrivato Ota da 15 minuti... installato senza problemi.... (ho bootloaderr sbloccato, CWM, Root) l'aggiornamento precedent emi dava invece problemi di installazione...
Tutto ok... a parte che mi è arrivato su uno e sull'altro no........ mah????? ;)
La cosa che nn riesco a trovare nel menu........... è l'attivazione del Debug...... prima c'era nelle impostazioni "Opzioni Sviluppatore" ora non c'è piu....... ma qualcuno questo lo ha notato??? io nn ho letto nessuno che lo menzionasse.......
Per il resto vedendo i due terminali a fianco vedo davvero poche differenze..... nessuna apps in piu.... niente di che..... si è aggiornato il Play Store..... e altre app........automaticamente.... nulla piu...
ora aspetto che arrivi sull'altro...... ma nel frattempo li confronto un po.....
Schiaccia 7 volte sul numero build e per magia apparirà :D
Quote:
Originariamente inviato da OrsoGe
tocca sette volte il numero build e guarda cosa succede :)
Ok la mia domanda è: perchè tanto tempo per rilasciare la gemella della takju? con la 4.1 furono rilasciate insieme ma ora 1 settimana di ritardo..hanno ottimizzato qualcosa a livello radio per le nostre frequenze?
Come ringraziarti???? Gentilissimo istantaneo.....
Che altro clicco??? ahahhahahahahhahahahah cosi si espande sempre piu????
GRAZIE!! allora nn era stato gia detto.........
Per chi nn ha ancor a ricevuto l'OTA dico: Pazientate.........
Io che ne ho due l'ho ricevuto solo su uno.... quindi nn va a zone..... ma a numero di serie.... sicuramente.....;)
ciao ragazzi , arrivato ora, sto scaricando, wow ;)